13 Marzo 2007, 00.00
Odolo
Mountain bike

Bis di Zaglio ai Campionati d'Inverno

Nuova affermazione di Carlo Zaglio al Campionato d'Inverno, che con la prestazione ottenuta a Viterbo bissa l'affermazione dello scorso anno al Montello. In suo onore accogliamo la soddisfazione dell'Mtb Conca d'Oro.

Nuova affermazione di Carlo Zaglio al Campionato d'Inverno, che con la prestazione ottenuta a Viterbo bissa l'affermazione dello scorso anno al Montello. In suo onore accogliamo la soddisfazione dell'Mtb Conca d'Oro.

"Con grande soddisfazione il G.s. Odolese Mtb Conca d'Oro partecipa all’impresa di Carlo Zaglio che bissa, con grande autorità, il titolo di Campione italiano d'Inverno cat. M 2.
Dopo il successo dello scorso anno al Montello, la conferma laziale consacra definitivamente un atleta serio e coscienzioso, capace di entrare in forma molto presto e di rimanere costante ad alti livelli per tutta la stagione.

Rinnoviamo la fiducia della nostra società a Carlo e a tutto il team Todesco che lo sta gestendo con grande professionalità. Noi siamo felici e orgogliosi di aver rinnovato il proficuo rapporto di collaborazione che ci lega da molti anni , entrando tra gli sponsor del Team Veronese.
Ogni loro vittoria e ne auguriamo tantissime a lui e agli altri bikers diretti da Gianni Munari, sarà una vittoria per la nostra gloriosa società.

Siamo certi che gli atleti con il gattino stilizzato, simbolo della Conca d’oro sul petto, taglieranno spesso il traguardo per primi e si faranno sempre apprezzare per serietà e sportività.Serietà che continua nell'organizzazione dei 2 grandi eventi del gatto giallo: 24 ore Lago d'Idro e Conca d'Oro Bike. Tantissime le novità 2007, a cominciare della presentazione della 24H con la inconsueta " sfida" tra ciclisti e cavalieri medioevali .Attesa anche per la serata con il comico toscano Sergio Sgrilli che farà da prologo alla 24 Ore il 1 giugno 2007.Il percorso con doppio giro al campionato italiano marathon sarà un'altra novità di successo".

Giuseppe Formenti

Tutte le novità sulla manifestazione e molto altro sul mondo della mountain bike nel sito www.mtbconcadoro.it


Aggiungi commento:

Vedi anche
02/07/2007 00:00

Carlo Manfredi Zaglio fa sua la Rampigolem Ad imporsi alla settima tappa della Brescia Cup disputata a Zone stato il valsabbino Carlo Manfredi Zaglio (Team Todesco) che ha militato a lungo nel Gs Odolese. Zaglio ha saputo fare la differenza sulla lunga salita del Monte Guglielmo.

29/03/2013 14:00

Manfredi Zaglio colpisce ancora Ad aggiudicarsi il "Memorial Riccardo Prandini" disputatosi lungo il percorso camuno di Braone stato il saretino del Team Bike GussagoCarlo Manfredi Zaglio, campione mondiale, europeo e italiano in carica nella categoria Master 3

05/08/2008 00:00

A Carlo Manfredi Zaglio la Alone Bike Carlo Manfredi Zaglio svolge al meglio il suo compito di capitano e batte tutti. Sin dal giro di lancio, partito dal vicino capoluogo di Casto lui a lanciare il guanto di sfida agli altri bikers. E la spunta anche alla fine.

08/04/2008 00:00

Zaglio e la Dusina vincono il GP Brescia Bike La tredicesima edizione del GP Brescia Bike stata vinta da Carlo Manfredi Zaglio che ha regolato Alessio Bongioni e Marco Gilberti. Invece tra le donne ha ricominciato alla grande Cristina Dusina (Mtb Agnosine).

21/06/2010 08:28

Modesti e Zaglio firmano la doppietta Todesco alla 4ª Sunset Bike Come un anno fa, sotto la pioggia, splendono i colori del team veneto, l’iride di Zaglio e la magistrale organizzazione dei ragazzi della Polisportiva Pertica Bassa.




Altre da Odolo
20/04/2024

I nonni di Odolo alla Maratona di Londra

Sono quelli della Soggiorno Sereno, che domani correranno per “spingere” il presegliese Silvio fino al traguardo

(1)
19/04/2024

In scena la storia di padre Puglisi

Per la rassegna “Altri sguardi. Teatro in Valsabbia”, questo sabato sera a Odolo Christian Di Domenico porta in scena la storia del sacerdote palermitano ucciso dalla mafia

18/04/2024

«Trash for dinner» vince «Non c'è arte da buttare»

Il manufatto artistico della 2° E delle Medie di Odolo ha vinto il concorso per le scuole progetto GenerAzione Eco: cultura e cura dell’ambiente nelle nuove generazioni.

20/03/2024

Dalla Valsabbia in pressing per Gozzi

Anche gli imprenditori bresciani contro l’esclusione del patron della Duferco e presidente di Federacciai dalla corsa per la guida di Confindustria: le critiche di Ruggero Brunori, Ad di Ferriera Valsabbia

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

03/03/2024

A Polpenazze una via dedicata a Giovanni Battista Brunori

Fu il fondatore della Ferriera Valsabbia di Odolo. Lo scorso venerdì mattina l'intitolazione alla presenza del prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà

01/03/2024

Lento ritorno alla normalità

La situazione frane in Valle Sabbia potrebbe tornare ad essere preoccupante, in vista di un paventato peggioramento delle condizioni meteo. Riaperta la strada per il Gaver

28/02/2024

I versanti cedono sotto il peso dell'acqua

Tre i fronti franosi di una certa consistenza che la recente ondata di maltempo ha causato in Valle Sabbia

27/02/2024

Piccola frana sulle Coste

A causa dell’intesa pioggia, una scarica di detriti è scivolata lungo la strada del Colle di Sant’Eusebio nel tratto di Odolo. Transito a senso unico alternato