24 Agosto 2010, 10.00
Odolo
Calcio terza categoria

Amichevole benefica per la prima uscita dell’Odolo

Gioved a Odolo il debutto della squadra e del nuovo allenatore in un confronto a scopo benefico contro il Lumezzane.

Comincia con una lodevole iniziativa la nuova stagione dell’Ac Odolo. I giovani dirigenti odolesi sono infatti riusciti ad organizzare per giovedì 26 agosto alle 16, presso il campo sportivo comunale di Odolo, un incontro amichevole con il Lumezzane che milita nel campionato di prima divisione. E, sebbene l’entrata sia ad offerta libera, nell’ambiente valsabbino sperano in un buon afflusso di pubblico allo stadio poiché il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Come precisa il neo presidente Alessandro Cassetti “Sicuramente il ricavato sarà devoluto in beneficenza, sentiremo a tal proposito il nostro parroco per vedere come meglio destinare quello che riusciremo a raccogliere. Speriamo nella benevolenza del tempo e della gente valsabbina. Sappiamo bene che non saranno grandi cifre, ma comunque qualcosa riusciremo a fare per chi sta peggio di noi”.

Dal punto di vista tecnico il mister lumezzanese dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi che partiranno per la trasferta di domenica prossima a Salerno.
Dalla sponda odolese, il neo allenatore Marco Borghetti potrà provare i nuovi elementi a disposizione e, sebbene la squadra sia ancora in fase di preparazione, ha assicurato che, come sempre, i valsabbini venderanno cara la pelle.

Tutti al campo a Odolo dunque giovedì 26 agosto alle 16, per un’iniziativa sicuramente importante. L’incontro sarà diretto dall’arbitro sig. Mascadri.
Am.



Aggiungi commento:

Vedi anche
06/10/2010 07:00

Un pareggio che soddisfa Bella, generosa, a tratti spumeggiante la seconda partita del campionato di terza categoria 2010/2011 dell’Ac Odolo.

13/06/2017 09:00

Cassetti brinda ai record Fausto Cassetti, rieletto sindaco per la terza volta a Odolo, allo stesso tempo fa suo un rwecord e ne perde un altro.
«Si ricomincia da lavoro e palestra» 

01/07/2017 08:14

Debutto odolese per il Cassetti «ter» Giovedì sera il municipio di Odolo ha visto il debutto del nuovo Consiglio comunale, con il sindaco Fausto Cassetti a presiederlo per la terza volta. 

25/11/2008 00:00

L'Odolo affonda fra le mura amiche L’Odolo subisce la terza sconfitta di questo campionato ad opera di un volitivo e fin troppo aggressivo Ponte Zanano. Terza sconfitta patita proprio tra le mura amiche, contro la seconda in classifica, squadra cinica, ordinata e spietata sottoporta.

11/10/2010 15:00

Ancora pareggio per l’Odolo Solo nella seconda frazione di gioco i ragazzi dell’Ac Odolo giocano un discreto calcio contri il Roncadelle, ma non gli vale che un pareggio a reti inviolate.




Altre da Odolo
20/03/2024

Dalla Valsabbia in pressing per Gozzi

Anche gli imprenditori bresciani contro l’esclusione del patron della Duferco e presidente di Federacciai dalla corsa per la guida di Confindustria: le critiche di Ruggero Brunori, Ad di Ferriera Valsabbia

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

03/03/2024

A Polpenazze una via dedicata a Giovanni Battista Brunori

Fu il fondatore della Ferriera Valsabbia di Odolo. Lo scorso venerdì mattina l'intitolazione alla presenza del prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà

01/03/2024

Lento ritorno alla normalità

La situazione frane in Valle Sabbia potrebbe tornare ad essere preoccupante, in vista di un paventato peggioramento delle condizioni meteo. Riaperta la strada per il Gaver

28/02/2024

I versanti cedono sotto il peso dell'acqua

Tre i fronti franosi di una certa consistenza che la recente ondata di maltempo ha causato in Valle Sabbia

27/02/2024

Piccola frana sulle Coste

A causa dell’intesa pioggia, una scarica di detriti è scivolata lungo la strada del Colle di Sant’Eusebio nel tratto di Odolo. Transito a senso unico alternato

26/02/2024

Scontro sulla circonvallazione di Odolo

Un anziano a bordo di una Panda ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un camion. Strada riaperta
Aggiornamento ore 15.55

16/02/2024

Personal trainer valsabbino fra gli «Eleganti» di «Ciao Darwin»

Nella puntata di questo venerdì sera dello show di Bonolis su Canale 5 parteciperà anche un giovane di Odolo

14/02/2024

VeriWatch: il rilancio di un brand tutto italiano

Un marchio storico dell'orologeria italiana ritorna nei negozi grazie alla passione di un imprenditore valsabbino