26 Settembre 2010, 09.17
Casto Valsabbia
Csi femminile

Il Casto è femmina

Occhio a queste ragazze, piene di voglia di fare bene nel praticare la loro passione calcistica. Sono le ragazze del Gsp Casto alla loro prima partita.

 
Il Fatidico giorno è arrivato e dopo un lungo anno di fatica, alla ricerca di ragazze, di sponsor e soprattutto di un mister in grado di tener a bada un gruppo scatenato di giovani, il Gsp Casto si prepara ad affrontare il suo primo campionato di C.S.I. Open 7 Femminile.
Le ragazze guidate dal mister Amolini scenderanno in campo già questa domenica 26 settembre, alle 15.00 a Brozzo e saranno impegnate in una e vera e propria battaglia ove solo la tenacia, la grinta e la tecnica sapranno incoronare la squadra vincitrice.
 
Di sicuro non mancheranno emozioni forti visto che per molte si tratta della prima esperienza calcistica, affaticamento dopo le lunghe settimane di preparazione e sorrisi visto che è questo lo scopo principale per il quale si è creato questo gruppo.
 
Convinte più che mai dei propri mezzi, della propria umiltà e della voglia di stupire e di stupirsi, le ragazze del Gsp Casto affronteranno questo campionato in piena serenità e vivacità, soprattutto se gli amici si presenteranno numerosi a tifarle, sorreggerle ed incitarle.
 
Intanto ringraziano di cuore coloro che hanno creduto in questo progetto e che hanno permesso di realizzare economicamente il loro sogno, tutto in rosa: Raffmetal (Fondital)- Al-Ca Fond - Sirc di Piccinelli Santo - Mokai Beach - Muzio Immergas - Noemi abbigliamento - Patrizia calzature - Metal Oil - pizzeria La Sosta - Autotrasporti Nerino  -Autotrasporti Savallese - Fluidotec - Melzani Diego - Flora gioielli - Damioli oreficeria - Pasoli Arrigo - Trento Trans  -Cassa Rurale & Banca Valsabbina …e tanti altri….
 
Erika Fantoni
 
In fotografia:
In Alto: Coach Enrico Amolini - Rosita Pace - Daniela Guerra - Sara Camici - Romina Haller - Marzia Corli - Nives Massari - Aiuto Coach Franco.
In Centro: Aiuto Coach Dario Giacoboni - Michela Pellegrini -Claudia Pilotti - Erika Fantoni - Monia Pellegrini - Katu Pellegrini - Orietta Pellegrini - Emma Bontempi.
In Basso: Ramona Zobbio - Manuela Prandini - Chiara Sepe - Michela Podavini - Rosangela Pirlo - Rossana Martinelli.
 
 


Commenti:
ID4084 - 26/09/2010 11:03:14 - (Erika) - NR.22

Forza Ragazze ... crediamo in questo sogno ...

Aggiungi commento:

Vedi anche
04/10/2010 09:00

Derby Valsabbino tutto al femminile Prima partita in casa amara per le ragazze del casto che non sono riuscite ad entrare in partita lasciando spazio alle ragazze di Agnosine.

04/11/2009 07:00

Gsp Casto pronto per il campionato Csi Un’avventura calcistica nata per caso da un gruppo di donne e ragazze di Casto è in procinto di affrontare il campionato provinciale Csi

19/10/2010 07:00

Prima vittoria per il Gsp Casto Si è conclusa con un punteggio tennistico la partita delle ragazze del Casto contro quelle del Toscolano, con la prima vittoria casalinga delle padrone di casa.

07/02/2011 16:30

Gsp Casto vede positivo nonostante la sconfitta Una partita tranquilla, che non ha impegnato in particolar modo le ragazze del Bovegno che, senza nessuna fatica, battono le padrone di casa mantenendo saldo il loro primato.

02/11/2010 16:00

L’illusione della vittoria Dopo il vantaggio le ragazze del Gsp Casto non riescono più a tenere la partita e sono sopraffatte dalle avversarie.




Altre da Casto
28/03/2024

L'ufficio postale riapre rinnovato

Dopo gli interventi Polis, la posta di Casto ha riaperto al pubblico con nuovi servizi per i cittadini

23/03/2024

Al via la stagione agonistica per l'R-XTeam

Le strade della Valle Camonica inaugurano il 2024 della scuderia di Casto al 10° Camunia Rally saranno presenti Oberdan e Luca Guerra su Skoda Fabia Rally2 R5 e Gabrella Trappa con Fabio Piardi su Renault Clio R3; Mattia Barbi fra i navigatori

21/03/2024

Malore in montagna

Elicottero e Soccorso alpino in azione, a Casto, per soccorrere un uomo che ha avuto un malore mentre saliva in direzione del Nasego

17/03/2024

Colbrelli mette in fuga i ladri di bici

Al suo debutto come direttore sportivo della Bahrain Victorious l'ex ciclista di Casto ha sventato un furto di bici alla vigilia della Milano-Sanremo

15/03/2024

I 93 di nonna Rina

Tantissimi auguri alla signora Rina, di Famea di Casto, che oggi - venerdì 15 marzo - compie 93 anni

14/03/2024

Danza aerea a «Born to fly»

Il palazzetto dello sport di Famea a Casto ospiterà in aprile una competizione regionale di danza aerea organizzata da Officina Dadà

25/02/2024

«Ape e Storie», dalla fisica alla medicina

Sonia Freddi a Barghe per parlare della sua esperienza di ricercatrice: da un piccolo paese della Valle Sabbia a importanti progetti in campo medico

12/02/2024

Negozi di vicinato messi a nuovo

A beneficiare di un finanziamento del Gal GardaValsabbia i piccoli negozi di Casto della Cooperativa di consumo Savallese

09/02/2024

Il naso elettronico, sommelier del futuro

Il lavoro di una valsabbina di Casto ha portato alla realizzazione di un "degustatore" vinicolo fantascientifico: caratteristiche e possibili usi, anche in campo alimentare e medico

(1)
25/01/2024

Monossido di carbonio, famiglia intossicata

Eliambulanza in azione nel pomeriggio in Valle Sabbia, per soccorrere un’intera famiglia