Skin ADV
Domenica 08 Dicembre 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










07.12.2019 Barghe

07.12.2019 Bione

07.12.2019 Bione Odolo Preseglie Valsabbia

06.12.2019 Muscoline

06.12.2019 Mura Valtrompia Provincia

06.12.2019 Sabbio Chiese

06.12.2019 Vestone Bagolino Provincia

07.12.2019 Barghe

06.12.2019 Bione

07.12.2019 Valsabbia







16 Marzo 2011, 09.42
Vestone Vobarno Salò
Ricerche

Ritrovata!

di red.
E' stata ritrovata a Vestone e sta bene, la sedicenne di Salò, Rebecca Carlotta Levrangi, che sabato scorso era scomparsa dopo l'uscita dalla scuola.
 
Del caso di Rebecca Carlotta Levrangi si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto".
La notizia è arrivata questa mattina sul Garda e in Valle Sabbia (a Vobarno vivono i nonni materni ai quali la ragazzina è molto legata), e ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti.
 
Tutto è bene quel che finisce bene.
Rebecca, a quanto si è saputo ed il condizionale è d'obbligo, impegnata in una prova di forza con i familiari, ha deciso di assentarsi volontariamente e avrebbe fatto tutto da sola.
Nemmeno avrebbe cercato il sostegno di qualche compagno o di altri parenti.
Le tre notti di assenza le avrebbe trascorse all'addiaccio, in un fienile vicino a Vestone.
 
A notare la sua presenza martedì sera nella zona, dove poi è stata rintracciata, sarebbe stata una barista che l'ha riconosciuta grazie alle fotografie viste su vallesabbianews.
Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG





Commenti:

ID7695 - 16/03/2011 10:02:00 (Ricard53) Un grande sollievo.
Bellissima notizia.


ID7696 - 16/03/2011 10:21:07 (danyart) Bentornata tra noi REBECCA...TI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!
complimenti a tutti coloro che si sono mobilitati,nel ritrovamento,....tutto e bene quel che finisce bene!!!! UN ABBRACCIO FORTE AI genitori al NONNO !!!! e a REBECCA!!!! BEN TORNATA CARA UN BACIO GRANDISSIMO ....da tutti noi!!!


ID7698 - 16/03/2011 12:09:00 (peneleo) Che bello!!
in questi giorni così drammatici, ci voleva proprio una bella notizia!! Siamo tutti vicini a Rebecca!


ID7699 - 16/03/2011 12:33:00 (UN SORRISO) Bene
Bene sono contento per i genitori e parenti anche se per Rebecca una strigliata la deve prendere la vita non un gioco e anche se ha solo sedici anni non si possono fare bravate di questo genere una bel paio di sculacciate non le farebbero male. Ma intanto gli psicologi diranno la loro sul disagio dei giovani sulle loro difficoltà e intanto loro si arrichiscono con le loro psicoterapie. C'è anche da dire che spesso molti genitori dei giovani di oggi pensano solo a lavorare ore e ore e solo il soldo sembra che interessi e così i figli sono in balia del nulla e così va purtroppo il mondo. Sono stato giovane anche io ma certe bravate non me le potevo permettere con il mio padre. Propongo per queste bravate una sana cura che consisterebbe in una settimana di tirocinio in una casa di riposo dalle 6.00 alle 14.00 a fare compagnia oltre all' igiene intima agli anziani credo che farebbe molto bene all'animo.


ID7700 - 16/03/2011 12:57:00 (assenzio) Sorridi!
Cerca di sorridere, sorriso. Senza prendertela con i genitori altrui per non aver potuto dire mai nulla ai tuoi. Che è meglio. Non la conosco, però mi sono fatto l'idea che Rebecca sia una ragazzina tosta, una che ha idee piuttosto chiare e grinta da vendere per portarle avanti. Spero proprio che ai suoi non passi nemmeno per il cervello di liquidare la faccenda con "una sculacciata". Piuttosto che l'affrontino consapevoli di avere di fronte l'animo di un'adulta.


ID7701 - 16/03/2011 13:22:00 (UN SORRISO) BENE ALLORA CONTINUAMO
Assenzio io non me la sono presa con il genitori altrui ho fatto sono una riflessione cerca di leggere con pi√Ļ attenzione la prossima volta che meglio. Ma tu sei indovino conosci gi√† le idee della Rebecca e ti sembra tosta una che scappa a mi mi sembra tosta una che rimane e che affronta i genitori a muso duro con le sue idee e non che alle prime difficolt√† della vita scappa...............


ID7702 - 16/03/2011 13:28:00 (Granma)
tutti filosofi qui


ID7704 - 16/03/2011 14:00:00 (Fapoz68) 68tino
Io credo che tutti i commenti in questi momenti sono inopportuni. Io credo che un sano silenzio aiuti tutti. Il pi√Ļ delle volte riflettere (perch√® questo spero succeda quando sentiamo casi di questo genere) in silenzio sia la cosa migliore. Non commettiamo l'errore di tutte le ns. TV che trovamo argomenti di discussione nelle disgrazie altrui. Se proprio vogliamo dire qualchecosa ..... quando siamo soli, rivolgiamoci a chi crediamo e Ringraziamo perch√® tutto si risolto per il meglio


ID7705 - 16/03/2011 14:07:00 (UN SORRISO) ottima riflessione
Complimneti tino68 ottima riflessione anche se a volte non parlare diventa difficile comunque grazie del tuo scritto.


ID7706 - 16/03/2011 15:17:00 (danyart) ....e ora un po' di tranquillita' e privacy no!?
L'esperienza di Rebecca, spero sia servita ha tanti ragazzini e adulti compresi, per farsi un bel esamino di coscenza. Fortunatamente tutto e' finito per il meglio... gia' il paese ieri mormorava e temevano il peggio, cronaca nera, gialla, rosa, ecc. Direi che ha questo punto a mio avviso e' gia' stato detto a sufficenza,non scendiamo in commenti inapropriati al caso, di sicuro Rebecca nel suo gesto di allontanarsi da casa, voleva mandare un messaggio ben evidente, a qualcuno in particolare,:ed e' riuscita benissimo!! ,al destinatario ora il compito di capire il perche'...e' giovane,e da quanto ho appreso, (e me lo tengo) problemi personali o con la famiglia che non ci riguardano!! Abbracciamola......e ORA UN PO' DI PRIVACY E TRANQUILLITA' per lei e la sua famiglia ,che e' meglio !buona giornata a tutti!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
15/03/2011 12:50:00
Rebecca dove sei? Si chiama Rebecca Carlotta Levrangi, ha 16 anni ed è scomparsa sabato scorso da Salò. Senza cellulare, con i documenti e pochi soldi in tasca.

14/06/2011 23:01:00
Ritrovata! Le ricerche hanno dato esito favorevole. La donna scomparsa da casa sua a Castelmella mercoledì scorso è stata ritrovata.

24/07/2017 15:14:00
Trovata! E’ stata ritrovata in buone condizioni di salute Mariarosa Tognazzi, l’anziana signora scomparsa da casa alla Raffa sabato pomeriggio

06/11/2012 16:09:00
Ritrovata a Vestone Di chi è questa cagnolina ritrovata a Vestone? Chi dovesse riconoscerla, magari il suo padrone affranto per la scomparsa, qui trova un numero di telefono da chiamare

13/01/2010 23:55:00
Allarme rientrato Una donna di 45 anni, di Lavenone, sembrava essere scomparsa nel nulla fin dal primo pomeriggio di ieri. Per fortuna è stata ritrovata sana e salva poco dopo la mezzanotte.



Altre da Vestone
06/12/2019

Melzani e Sanzeni in mostra a Vestone

Sabato 7 dicembre alle ore 18 si terr√† l'inaugurazione della mostra “Tra metafisica e spiritualit√†” presso la galleria “Via Glisenti 43”, protagoniste le chine di Paolo Melzani e le sculture di Lino Sanzeni

06/12/2019

Un corso per guide ambientali ed escursionistiche

In collaborazione con la sede bresciana dello Ial, a gennaio 2020, la Comunità montana di Valle Sabbia lancia un nuovo progetto formativo

05/12/2019

Braccio destro o braccio sinistro per la donazione, oppure è lo stesso?

Sabato 7 e domenica 15 dicembre sono chiamati nell’UdR di Barghe per la periodica donazione di sangue gli Avisini Valsabbini

04/12/2019

Una Santa Barbara ricca di doni

E’ quella che domenica scorsa √® passata da Vestone, festeggiata “alla grande” nella loro caserma dai Vigili del fuoco volontari e dalle loro famiglie

29/11/2019

Vestone, premiati i pi√Ļ bravi

Al momento di concludere le Medie hanno meritato “nove” e “dieci”… ora anche un premio da parte dell’Amministrazione comunale

26/11/2019

¬ęTerra, dall'Humus all'Humanitas¬Ľ

Per la rassegna Altri sguardi – Teatro in Valsabbia, questo marted√¨ sera all’Auditorium comunale di Vestone lo spettacolo con Lucilla Giagnoni

26/11/2019

Frana anche in via Bonomi

Lungo la stradina che dal centro di Vestone porta direttamente a Promo, è caduta parte di un muretto a secco. Chiuso fino a revoca

24/11/2019

Benvenuti Luca e Marco

Dei 29 nuovi Vigili del fuoco volontari recentemente formati a Brescia, due sono entrati in forza al distaccamento di Vestone

22/11/2019

Prorogata la mostra di Elio Uberti

L’esposizione dell’artista di Vestone sar√† visitabile per un’altra settimana – fino al 1 dicembre - presso la galleria di via Glisenti 43, sede dell'omonima Associazione culturale


22/11/2019

Zambelli confermato alla Passerini

Fra conferme e qualche novità, lunedì scorso si è insediato alla Fondazione Passerini il nuovo Consiglio di Amministrazione




 
Eventi

<<Dicembre 2019>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle