Skin ADV
Domenica 18 Agosto 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    






A Belprato

A Belprato

by Eliana



17.08.2019 Vobarno

17.08.2019

17.08.2019 Sabbio Chiese

16.08.2019 Val del Chiese

16.08.2019 Val del Chiese

16.08.2019 Valsabbia Val del Chiese Provincia

16.08.2019 Val del Chiese

17.08.2019 Vestone

16.08.2019 Salò Valsabbia Garda

17.08.2019 Pertica Alta






16 Marzo 2011, 09.42
Vestone Vobarno Salò
Ricerche

Ritrovata!

di red.
E' stata ritrovata a Vestone e sta bene, la sedicenne di Salò, Rebecca Carlotta Levrangi, che sabato scorso era scomparsa dopo l'uscita dalla scuola.
 
Del caso di Rebecca Carlotta Levrangi si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto".
La notizia è arrivata questa mattina sul Garda e in Valle Sabbia (a Vobarno vivono i nonni materni ai quali la ragazzina è molto legata), e ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti.
 
Tutto è bene quel che finisce bene.
Rebecca, a quanto si è saputo ed il condizionale è d'obbligo, impegnata in una prova di forza con i familiari, ha deciso di assentarsi volontariamente e avrebbe fatto tutto da sola.
Nemmeno avrebbe cercato il sostegno di qualche compagno o di altri parenti.
Le tre notti di assenza le avrebbe trascorse all'addiaccio, in un fienile vicino a Vestone.
 
A notare la sua presenza martedì sera nella zona, dove poi è stata rintracciata, sarebbe stata una barista che l'ha riconosciuta grazie alle fotografie viste su vallesabbianews.
Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG





Commenti:

ID7695 - 16/03/2011 10:02:00 (Ricard53) Un grande sollievo.
Bellissima notizia.


ID7696 - 16/03/2011 10:21:07 (danyart) Bentornata tra noi REBECCA...TI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!
complimenti a tutti coloro che si sono mobilitati,nel ritrovamento,....tutto e bene quel che finisce bene!!!! UN ABBRACCIO FORTE AI genitori al NONNO !!!! e a REBECCA!!!! BEN TORNATA CARA UN BACIO GRANDISSIMO ....da tutti noi!!!


ID7698 - 16/03/2011 12:09:00 (peneleo) Che bello!!
in questi giorni così drammatici, ci voleva proprio una bella notizia!! Siamo tutti vicini a Rebecca!


ID7699 - 16/03/2011 12:33:00 (UN SORRISO) Bene
Bene sono contento per i genitori e parenti anche se per Rebecca una strigliata la deve prendere la vita non un gioco e anche se ha solo sedici anni non si possono fare bravate di questo genere una bel paio di sculacciate non le farebbero male. Ma intanto gli psicologi diranno la loro sul disagio dei giovani sulle loro difficoltà e intanto loro si arrichiscono con le loro psicoterapie. C'è anche da dire che spesso molti genitori dei giovani di oggi pensano solo a lavorare ore e ore e solo il soldo sembra che interessi e così i figli sono in balia del nulla e così va purtroppo il mondo. Sono stato giovane anche io ma certe bravate non me le potevo permettere con il mio padre. Propongo per queste bravate una sana cura che consisterebbe in una settimana di tirocinio in una casa di riposo dalle 6.00 alle 14.00 a fare compagnia oltre all' igiene intima agli anziani credo che farebbe molto bene all'animo.


ID7700 - 16/03/2011 12:57:00 (assenzio) Sorridi!
Cerca di sorridere, sorriso. Senza prendertela con i genitori altrui per non aver potuto dire mai nulla ai tuoi. Che è meglio. Non la conosco, però mi sono fatto l'idea che Rebecca sia una ragazzina tosta, una che ha idee piuttosto chiare e grinta da vendere per portarle avanti. Spero proprio che ai suoi non passi nemmeno per il cervello di liquidare la faccenda con "una sculacciata". Piuttosto che l'affrontino consapevoli di avere di fronte l'animo di un'adulta.


ID7701 - 16/03/2011 13:22:00 (UN SORRISO) BENE ALLORA CONTINUAMO
Assenzio io non me la sono presa con il genitori altrui ho fatto sono una riflessione cerca di leggere con piĂą attenzione la prossima volta che meglio. Ma tu sei indovino conosci giĂ  le idee della Rebecca e ti sembra tosta una che scappa a mi mi sembra tosta una che rimane e che affronta i genitori a muso duro con le sue idee e non che alle prime difficoltĂ  della vita scappa...............


ID7702 - 16/03/2011 13:28:00 (Granma)
tutti filosofi qui


ID7704 - 16/03/2011 14:00:00 (Fapoz68) 68tino
Io credo che tutti i commenti in questi momenti sono inopportuni. Io credo che un sano silenzio aiuti tutti. Il più delle volte riflettere (perchè questo spero succeda quando sentiamo casi di questo genere) in silenzio sia la cosa migliore. Non commettiamo l'errore di tutte le ns. TV che trovamo argomenti di discussione nelle disgrazie altrui. Se proprio vogliamo dire qualchecosa ..... quando siamo soli, rivolgiamoci a chi crediamo e Ringraziamo perchè tutto si risolto per il meglio


ID7705 - 16/03/2011 14:07:00 (UN SORRISO) ottima riflessione
Complimneti tino68 ottima riflessione anche se a volte non parlare diventa difficile comunque grazie del tuo scritto.


ID7706 - 16/03/2011 15:17:00 (danyart) ....e ora un po' di tranquillita' e privacy no!?
L'esperienza di Rebecca, spero sia servita ha tanti ragazzini e adulti compresi, per farsi un bel esamino di coscenza. Fortunatamente tutto e' finito per il meglio... gia' il paese ieri mormorava e temevano il peggio, cronaca nera, gialla, rosa, ecc. Direi che ha questo punto a mio avviso e' gia' stato detto a sufficenza,non scendiamo in commenti inapropriati al caso, di sicuro Rebecca nel suo gesto di allontanarsi da casa, voleva mandare un messaggio ben evidente, a qualcuno in particolare,:ed e' riuscita benissimo!! ,al destinatario ora il compito di capire il perche'...e' giovane,e da quanto ho appreso, (e me lo tengo) problemi personali o con la famiglia che non ci riguardano!! Abbracciamola......e ORA UN PO' DI PRIVACY E TRANQUILLITA' per lei e la sua famiglia ,che e' meglio !buona giornata a tutti!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
15/03/2011 12:50:00
Rebecca dove sei? Si chiama Rebecca Carlotta Levrangi, ha 16 anni ed è scomparsa sabato scorso da Salò. Senza cellulare, con i documenti e pochi soldi in tasca.

14/06/2011 23:01:00
Ritrovata! Le ricerche hanno dato esito favorevole. La donna scomparsa da casa sua a Castelmella mercoledì scorso è stata ritrovata.

24/07/2017 15:14:00
Trovata! E’ stata ritrovata in buone condizioni di salute Mariarosa Tognazzi, l’anziana signora scomparsa da casa alla Raffa sabato pomeriggio

06/11/2012 16:09:00
Ritrovata a Vestone Di chi è questa cagnolina ritrovata a Vestone? Chi dovesse riconoscerla, magari il suo padrone affranto per la scomparsa, qui trova un numero di telefono da chiamare

13/01/2010 23:55:00
Allarme rientrato Una donna di 45 anni, di Lavenone, sembrava essere scomparsa nel nulla fin dal primo pomeriggio di ieri. Per fortuna è stata ritrovata sana e salva poco dopo la mezzanotte.



Altre da Salò
16/08/2019

La Fanfara Alpina Tridentina a Mosca

Ci saranno anche alpini valsabbini e gardesani della “Monte Suello” fra i componenti della Fanfara in partenza per la capitale russa per partecipare al XII Festival internazionale di musica militare «Spasskaya Tower»

15/08/2019

In ricordo di Pippa Bacca

Anche quest’anno l’artista milanese uccisa in Turchia nel 2008 durante una performance verrĂ  ricordata con la traversata non competitiva del golfo di Salò


14/08/2019

A Salò il Gran Concerto di Ferragosto

L’orchestra di fiati “Gasparo Bertolotti” festeggia l’inizio del suo terzo secolo di vita con la 42esima edizione del tradizionale evento di metĂ  agosto in Piazza Duomo 

13/08/2019

Alessandro Mora vince i 200 sl

Ai Campionati Italiani di Roma l’atleta salodiano della Canottieri Garda primo al traguardo nella categoria nati nel 2005 con il record personale

08/08/2019

Little e Junior Band in concerto

Questo sabato sera in piazza Vittorio Emanuele II a Salò il concerto organizzato dalla Scuola di Musica "Lucia Bolleri" della Banda Cittadina "Gasparo Bertolotti" con le due formazioni giovanili

07/08/2019

Depuratore sul Chiese: «Atto di prepotenza»

La manifestazione “No depuratore” di sabato a Salò ha lasciato uno strascico di polemiche fra i comitati ambientalisti organizzatori e l’amministrazione comunale salodiana intervenuta con la Polizia locale
• VIDEO
(9)

03/08/2019

La Banda cittadina al Festival Musicale Ultrapadum

Un’importante trasferta quella che attende l’Orchestra “Gasparo Bertolotti” di Salò, che questa domenica – 4 agosto – si esibirĂ  a Cigognola nella prestigiosa rassegna musicale


29/07/2019

Canottieri Garda alle finali del Campionato Italiano per Club

L’equipaggio salodiano nello scorso fine settimana stravince la terza tappa delle selezioni della Lega Italiana Vela svoltasi a Portopiccolo di Sistiana (TS)

28/07/2019

Laura Mondiale

Canottaggio: in Florida la salodiana Laura Meriano vince i Campionati Mondiali Under 23 con il 4+. Italia prima al traguardo davanti a Francia e Australia

25/07/2019

«Storia di Salò e dintorni»

Questo sabato, 27 luglio, la presentazione del primo volume della ricerca storica effettuata dall’Ateneo di Salò in collaborazione con studiosi e ricercatori locali e con numerosi enti culturali