02 Maggio 2011, 08.21
Volley

Geopietra Villanuova delude in trasferta

di red.

Contro un avversario in piena lotta per non retrocedere i ragazzi di Caldera con la salvezza matematica giŕ ottenuta scendono in campo poco decisi giocando una partita mediocre.

Vigevano – Geopietra Villanuova 3 – 0
(25 a 21, 25 a 22, 25 a 19)

Geopietra Villanuova: Boioni (5) Mochi (5), Ghisini (2), Grumi (8), Marini (5), Fontanel (2), Lombardi (n.e.), Bellini (3), Berardi (L), Baga (3), Patronaggio (9); Primo allenatore: Caldera Stefano; Secondo allenatore Caldera Renato; dirigente Chiappini;
Vigevano: Campari, Di Noi, Menardo, Menardo, Naj, Naj, Pizzi, Redis, Maffei (L); Primo allenatore Fascio, dirigente Campari.
Arbitro: Siolari di Milano

Il solito Villanuova formato trasferta (una sola vittoria in tutto il campionato) viene battuta dal Gifra di Vigevano per tre set a zero in un’ora di gioco.
Contro un avversario in piena lotta per non retrocedere i ragazzi di Caldera (con la salvezza matematica ottenuta con la vittoria contro il Castiglione nel precedente turno di campionato) scendono in campo poco decisi giocando una partita mediocre soprattutto nei fondamentali di ricezione e difesa.
Senza il centrale Bosetti e con Boioni in non perfette condizioni fisiche, il Villanuova si schiera con Fontanel in palleggio, Grumi e Mochi schiacciatori ricevitori, Marini e Bellini al centro, Patronaggio schiacciatore opposto, Berardi libero, con Lombardi, Baga, Ghisini e Boioni a disposizione.
Primo set combattuto con il Villanuova che cede solo nel finale perdendo per 25 a 21.
Secondo e terzo set in fotocopia con la Geopietra che parte subito sotto (8 a 2 e 6 a 1) e non riesce piĂą a raggiungere gli avversari (25 a 22, 25 a 19).
Senza effetto i cambi effettuati nel terzo set con l’ingresso di Boioni, Ghisini e Baga. Vittoria meritata per il Vigevano contro un Villanuova deludente.
Sabato prossimo ultima partita di campionato con il Geopietra Villanuova opposto al Casalmaggiore (quinta forza del campionato), inizio dell’incontro alle ore 21 presso il Palazzetto dello sport di Villanuova.

Vittoria casalinga per i ragazzi dell'OMC Villanuova nel girone promozione del campionato di Prima divisione provinciale.
Discreta prestazione dei ragazzi di Zanaglio che si aggiudicano l'incontro contro il Sirmione per tre set ad uno, questi i parziali: 25 a 13, 25 a 17, 21 a 25, 25 a 19.



Aggiungi commento:

Vedi anche
17/05/2016 10:03

Geopietra Villanuova, bene l'ultima trasferta Vittoria per tre set a due nell’ultima trasferta stagionale per i ragazzi del Geopietra Villanuova contro un Lucernate in piena lotta salvezza

27/04/2015 11:21

Geopietra Villanuova, partita senza storia Anche nel derby contro il forte Montichiari i ragazzi di mister Caldera scendono in campo spenti e senza opporre la minima resistenza escono sconfitti nettamente in un’ora e dieci minuti di gioco.

30/10/2023 10:11

Tecnoace Villanuova, sconfitta casalinga Contro la capolista Monza i ragazzi di Caldera e Zanaglio si arrendono al quinto set ad un avversario piĂą efficace in battuta e meno falloso nei momenti decisi della partita

08/04/2013 09:05

Geopietra Villanuova, arresa senza lotta Sconfitta senza attenuanti per il Villanuova in trasferta ad Offanengo; contro la terza in classifica i ragazzi di Caldera soffrono in attacco (36%) ed a muro uscendo nettamente sconfitti per tre set a zero.

01/02/2016 15:18

Geopietra Villanuova, prova di carattere Nel derby contro il Dello i ragazzi di mister Caldera dimostrano di saper superare le difficoltĂ  dovute ai numerosi problemi fisici e conquistano la gara, contro un temibile avversario, senza concedere alcun set.