16 Giugno 2011, 07.00
Pertica Bassa
Mountain bike

Sunset Bike, atleti premiati e coccolati

di red.

Definiti gli ultimi dettagli della quinta edizione della Sunset Bike in programma al tramonto di sabato 18 giugno.

 

Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni alla quinta edizione della Sunset Bike ed a conferma di quanto il Team Cicli Bacchetti MTB Pertica Bassa coccoli i suoi atleti, il comitato organizzatore comunica che verranno premiati in una speciale classifica anche i primi 10 classificati del team di casa, con un montepremi di circa 500 euro di valore, oltre ovviamente ad omaggiare gli stessi suoi atleti dell’iscrizione, come avviene per tutte le manifestazioni made by Polisportiva Pertica Bassa.

Il Team, come da tradizione, non competerà per il premio del gruppo più numeroso, per dare spazio agli altri Team che hanno deciso di essere a Pertica Bassa, sabato 18 giugno.
La squadra più numerosa si aggiudicherà un cesto di prodotti tipici del territorio di Pertica Bassa, vini griffati Polisportiva Pertica Bassa ed un buono valore offerto dal Negozio Cicli Bacchetti e da spendere presso il negozio stesso.

Per il G.P.M. è stato altresì definito il premio, consistente in un giubbotto tecnico offerto da Rosti, del valore di circa 200 euro.
Verranno premiati, inoltre, l’ultimo atleta classificato e l’atleta che giunge da più lontano, e a conferma dell’attenzione agli atleti, il pacco gara verrà dato a tutti gli iscritti, unica condizione è che partecipino effettivamente alla gara.

Per le categorie dove da regolamento F.C.I. sono previsti premi in denaro, verranno accompagnati da gadget offerti dalla società Fondital S.p.a., mentre tutte le altre categorie possono essere garantite dalla qualità della scelta nei premi.

In attesa dell’atteso evento, gli atleti sono invitati a provare le piccole modifiche apportate al percorso rispetto agli anni precedenti, le quali sono sì molto suggestive, ma in alcuni tratti anche insidiose.



Aggiungi commento:

Vedi anche
25/06/2018 09:17

Sunset Bike 2018, successo in «red» Domenica 17 giugno si è svolta la dodicesima edizione della Sunset Bike, appuntamento ormai consueto per gli amanti italiani della mountain bike, nel territorio delle Pertiche 

15/06/2010 10:00

Sabato la Sunset Bike Scatter al tramonto di sabato 19 giugno la quarta edizione della Sunset Bike organizzata a Pertica Bassa dalla locale Polisportiva.

11/06/2009 00:10

Conto alla rovescia per la Sunset Bike Ultimo giorno utile per iscriversi alla Sunset Bike, cross country di mountain bike che si disputer al tramonto di sabato 20 giugno a Pertica Bassa.

10/06/2008 00:00

Si avvicina la data della Sunset Bike 2008 iniziato il count down per la seconda edizione della Sunset Bike, in programma a Pertica Bassa sabato 21 giugno prossimo, con inizio alle 17 dalla Frazione di Ono Degno.

24/06/2008 00:00

Trionfo valsabbino alla Sunset Bike 2008 Una data da ricordare quella di sabato 21 giugno a Pertica Bassa. La seconda edizione della Sunset Bike, gara di mountain bike valevole come Campionato Provinciale F.C.I. Bresciano Cross Country, ha visto la presenza di 250 biker.




Altre da Pertica Bassa
15/03/2024

Ciaspopertiche: il via alla quindicesima edizione

Nonostante i molti rinvii torna la ciaspolata per un weekend di sport e degustazioni

06/03/2024

Brixia Adventure Mtb, due tappe valsabbine

Anche due gare valsabbine nel circuito delle otto gare di mountain bike: la Sunset Bike e la Via del Marmo

29/02/2024

Secondo rinvio per la Ciaspopertiche

A causa del persistente maltempo la ciaspolata targata Polisportiva Pertica Bassa non si terrà questo sabato 2 marzo, bensì il 16 marzo

23/02/2024

Rinviata la Ciaspopertiche

Inizialmente prevista per questo sabato, a causa del maltempo la ciaspolata organizzata dalla Polisportiva Pertica Bassa è stata rinviata a sabato 2 marzo

22/02/2024

Manutenzione strade provinciali

Regione Lombardia stanzia 50,1 milioni di euro per finanziare la manutenzione straordinaria delle strade provinciali: due interventi anche in Valsabbia

18/02/2024

Ape e Storie: le aziende agricole della Valle

Con lo sguardo rivolto al l'innovazione ma tenendosi pur sempre strette alle proprie radici: l'esperienza di due aziende agricole del territorio 

11/02/2024

Borgo Cre-Attivo

Il 2026 si avvicina galoppando. Come è messo il piccolo borgo di Livemmo, che con i suoi 200 abitanti, per la Regione Lombardia, è il destinatario dei fondi Pnrr nell’ambito della “rigenerazione culturale, economica e sociale, dei borghi a rischio abbandono”?

06/02/2024

Orgoglio valsabbino

È valsabbina di Forno d’Ono, frazione di Pertica Bassa, la “bruna” più bella d’Italia

(4)
02/02/2024

Nasce il circuito Vaffan B.AL.ZO in montagna

Le tre gare di punta delle società Polisportiva Pertica Bassa, Caffaro Team e Società Sportiva Bagolino danno vita a un nuovo circuito per gli amante del trail

25/01/2024

Interruzioni temporanee per lavori

Per permettere l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza, la viabilità lungo la strada intercomunale Lavenone-Presegno-Ono Degno potrà subire momentanee interruzioni