Skin ADV
Lunedì 19 Agosto 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Il carciofo

Il carciofo

by Matteo



17.08.2019 Vobarno

18.08.2019 Vobarno

17.08.2019

17.08.2019 Sabbio Chiese

17.08.2019 Vestone

18.08.2019 Bagolino

18.08.2019 Vestone Valsabbia

18.08.2019

18.08.2019 Bione

17.08.2019 Preseglie






12 Aprile 2012, 10.00
Provincia
Mountain bike

Bresciacup e GF Alta Valtellina, la tradizione continua

di red.
Per il terzo anno consecutivo il Circuito bresciano allaccia un filo diretto con la prestigiosa GF Alta Valtellina. Due realtà, due province e due grandi comitati organizzatori a favore di un’unica sola passione: la mountain bike!
Nel 2010 la loro collaborazione ha dato vita ad un bellissimo rapporto di promozione reciproca rivolto ad offrire ai bikers un’opportunità in più. Nel 2011 questo rapporto si è consolidato al punto tale che tra i due comitati organizzatori, accumunati dalla grande passione per la mountain bike, s’instaurasse anche una bellissima amicizia.

Anche per la stagione 2012 quindi GF Alta Valtellina, in calendario per il 29 luglio, e Circuito Bresciacup saranno a fianco per promuovere l’attività dell’off-road dalla provincia di Brescia alla provincia di Sondrio, coinvolgendo tutta la Regione Lombardia e molto di più ancora. La GF Alta Valtellina nelle sue ultime edizioni è cresciuta tantissimo, raggiungendo numeri strabilianti, ma soprattutto conquistando il cuore dei bikers che ne hanno apprezzato paesaggi ed efficienza organizzativa. Il Circuito Bresciacup 2012 è stato capace, attraverso tante novità, di tenere sempre alto l’interesse dei propri bikers, lanciando spesso nuove chiavi di lettura delle ben più piccole gare provinciali.

Anche per la stagione 2012 affiancheremo il Circuito Bresciacup nelle loro attività promozionali partecipando attivamente alle tappe più importanti e mettendo a disposizione parte delle nostre risorse – annuncia Tito Romani, patron del Club Lombardia Team e deus ex machina della granfondo valtellinese - Una collaborazione che come gli anni passati andrà a beneficio di quei bikers che vorranno partecipare all’uno e all’altro evento, potendo contare così su grandi opportunità e premi speciali. La Bresciacup è un’enorme risorsa dell’intera regione e la provincia di Brescia è tra le più presenti alla nostra manifestazione. Da qui si capisce il nostro interesse a promuovere questo circuito cercando di venire incontro ai bikers che ogni anno si recano a Bormio per onorarci della loro presenza.”

Già a partire dalla gara di apertura, la 6ª Monticelli Bike in programma domenica 15 aprile a Monticelli Brusati, verrà messa in palio una iscrizione gratuita alla Gf Alta Valtellina 2012. Un super premio che comprende, oltre all’iscrizione stessa (ad oggi del valore di €50,00), anche il prestigioso pacco gara riservato a tutti gli iscritti.

Si tratta dell'inedito "Gilet Outdoor Softshell", un capo dall'ottima vestibilità, antivento dal taglio elegante e sportivo, ideale per lo sport e il tempo libero, che grazie alla sua struttura garantisce isolamento termico, traspirabilità, controllo dell'umidità unite ad un grande confort. Ma non è tutto, infatti ad arricchire il contenuto dello speciale omaggio ci saranno anche una serie di prodotti per l'integrazione alimentare del marchio valtellinese "Kyboom", un buono sconto per l'ingresso a "Bormio Terme", un buono servizio massaggio gratuito ed un buono "pasta party", con il quale si potrà consumare lo speciale e gustosissimo menù valtellinese a base di pizzoccheri, bresaola, formaggio, dolci e frutta il tutto accompagnato con dell'ottimo vino valtellinese.

Per la Bresciacup la possibilità di collaborare con una manifestazione così importante è un onore ed anche un motivo orgoglio – commenta Enrico Andrini, coordinatore del circuito bresciano – un modo per ribadire il nostro impegno nel promuovere la mountain bike senza alcun confine ma anche la conseguenza del grande rapporto di stima reciproca che ci lega agli organizzatori ed ai volontari della GF Alta Valtellina. Quest’anno la collaborazione avrà un significato aggiunto visto che la Bresciacup, oltre che essere patrocinata dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Brescia, gode anche del patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Regione Lombardia. Un chiaro segnale ci come il circuito voglia essere presente, e farsi conoscere, anche al di fuori della propria provincia.

Se da una parte la Gf Alta Valtellina metterà sul piatto della bilancia le sue splendide offerte, dall’altra la Bresciacup si è già organizzata per tutelare la data di domenica 29 luglio. Un week end volutamente tenuto libero dagli appuntamenti della Cup per permettere ai bikers, ai team bresciani, ma anche agli organizzatori stessi, di essere presenti a Bormio per l’atteso appuntamento, una grande festa a due ruote, rigorosamente artigliate. 

Per tutte le info riguardo la Gf Alta Valtellina visitate il sito internet www.clublombardiateam.com

Comunicato Stampa Ufficiale Circuito Bresciacup 2012

Official Press Office: aesportnews

In foto:
. la partenza della scorsa edizione
. la presentazione della manifestazione
. Tito Romani patron del Club Lombardia Team
Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG







Aggiungi commento:

Titolo o firma:

Commento: (*) ()





Vedi anche
28/07/2011 16:00:00
La Bresciacup sconfina in Valtellina Domenica torna la Granfondo Alta Valtellina, importante manifestazione valtellinese gemellata con il circuito bresciano. Tante le società “in trasferta” per promuovere questo importante scambio di iniziative tra i due instancabili comitati organizzatori.

26/07/2012 10:00:00
La Bresciacup in trasferta al GF Alta Valtellina Domenica torna l'appuntamento con l'importante manifestazione valtellinese gemellata con il circuito bresciano. Tante le società "in trasferta" per promuovere questo importante scambio di iniziative tra i due instancabili comitati organizzatori.

20/02/2016 09:15:00
Bresciacup, presentazione sulla neve La presentazione ufficiale del circuito bresciano si terrà nel tardo pomeriggio di sabato 20 all’interno dell’evento Aprica & Valtellina Bike Snow Events.

16/01/2015 14:22:00
Bresciacup, salta la Monticelli Bike L’ormai storica gara di apertura del circuito bresciano della mountain bike non verrà proposta per la stagione 2015. Le gare della Cup scendono quindi a 7 e a breve il via alla campagna abbonamenti.

12/01/2018 11:15:00
Otto gare per la Bresciacup 2018 Saranno otto le gare del circuito bresciano di mountain bike che per la prima volta sconfinerà oltre provincia. Confermata al gara di Roè Volciano



Altre da Provincia
16/08/2019

«L'intesa è solo per poter sfruttare la risorsa idrica»

Così il Consigliere provinciale trentino Alex Marini (5Stelle), nel fare il punto ferragostiano sullo sfruttamento idrico del Chiese e del lago d'Idro, per come è visto in sede Pat e al Pirellone
(1)

09/08/2019

Aib e Ufficio delle Dogane di Brescia, rinnovato il protocollo d'intesa

Si amplia la gamma delle iniziative a favore delle aziende associate ad AIB. Gli obiettivi dell’accordo sono quelli di facilitare concretamente l’accesso ai servizi e la diffusione delle conoscenze in materia doganale e di accise, allo scopo di migliorare la competitività del tessuto industriale bresciano

09/08/2019

Lo Spaccadischi... sotto l'ombrellone

Ecco una selezione di eventi, concerti, spettacoli in cartellone questo fine settimana agostano in Valle Sabbia, sul Garda, a Brescia e provincia



07/08/2019

In arrivo i «dissuasori»

Entro la prossima primavera le Coste di Sant’Eusebio verranno dotate di dispositivi di limitazione della velocità, per contrastare il grave fenomeno delle corse di veicoli
(3)

05/08/2019

Dopo l'estate, arrivano i CorsiSmart

Da Industria 4.0 all’informatizzazione dei processi, dalle newsletter a Pinterest e Instagram, passando per Amazon, Alibaba e il B2. Un nuovo servizio per le aziende della Valle Sabbia

05/08/2019

Contributi ai Vigili del fuoco volontari

In arrivo dalla Lombardia oltre 284 mila euro ai volontari bresciani, distribuiti a 17 distaccamenti sul territorio, in particolare nelle zone di montagna. Lo fa sapere il consigliere regionale valsabbino della Lega Floriano Massardi (1)

05/08/2019

Abbiamo bisogno di politiche costruttive, non distruttive

Si è concluso il viaggio nella realtà dei numeri di Cisl e Anolf che «smonta i luoghi comuni e le tante bugie che vengono usate per fare degli immigrati il problema dei problemi»

02/08/2019

Addio a padre Giulio Cittadini

Partigiano e sacerdote della Congregazione dei Padri della Pace di Brescia, fu vicino a figure straordinarie dell’antifascismo. Il ricordo delle Fiamme Verdi


02/08/2019

Lo Spaccadischi... sotto l'ombrellone

Un ricchissimo fine settimana quello che ci attende in Valle Sabbia, sul Garda, in città e in provincia. Ecco i principali eventi in programma

02/08/2019

Capitan Sfracassa resto del Mondo 0 a 4.

Finisce con un’altra cocente sconfitta e sconfessione della linea dura del Ministro degli Interni anche la vicenda della Motonave della Guardia costiera Gregoretti, che finalmente ha avuto l’autorizzazione a sbarcare migranti ancora a bordo soccorsi in mare (27)

Eventi

<<Agosto 2019>>
LMMGVSD
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle
  • Provaglio VS
  • Roè Volciano
  • Sabbio Chiese
  • Serle
  • Treviso Bs
  • Vallio Terme
  • Vestone
  • Villanuova s/C
  • Vobarno

  • Valtenesi
  • Muscoline
  • Garda
  • Salò
  • Val del Chiese
  • Storo
  • Provincia