12 Maggio 2012, 14.32
Fiamme

Falso allarme alla Vidani

di red.

La chiamata è arrivata ai Vigili del Fuoco di Vestone questo sabato mattina. Sono intervenuti con due aumezzi, ma inutilmente.

 
A chiamare poco prima delle 11 i vicini di casa, che hanno notato una colonna di fumo alzarsi dallo stabilimento che la ex Vidani possedeva in paese a Casto.
I Vigili del Fuoco sono partiti da Vestone col mezzo polivalente e con un'autopompa, ma quando sono arrivati sul posto si sono accorti che si trattava di un fuoco di "ripulitura".
 
La presona che in questo momento ha accesso ai locali dello stabilimento, ormai quasi del tutto vuoti, aveva infatti deciso di disfarsi di una gran mole di carta: ha fatto un mucchio in mezzo al capannone e gli ha dato fuoco.
 
Sembra si tratti di vecchi incartamenti.
Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri da Idro che stanno cercando di capire la natura esatta di ciò che è andato distrutto fra le fiamme.
 
 


Aggiungi commento:

Vedi anche
29/10/2009 07:34

Notte di fuoco a Vestone Protagonisti i roghi nella notte appena scorsa a Vestone. Le fiamme sono state appiccate prima a due automobili, poi ad un negozio. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno la sede a poca distanza.

31/01/2020 21:31

Falso allarme Vigili del fuoco in azione ed Antincendio boschivo pronto a partire. Ma era un semplice fuoco di ripulitura

12/08/2009 10:17

Auto rubata in un dirupo L'allarme è scattato di prima mattina e sono intervenuti i vigili del fuoco, l'eliambulanza e la Polizia provinciale, nel timore che qualcuno potesse essere in forte difficoltà.

28/12/2016 09:25

Baracca in fiamme Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Storo per spegnere le fiamme che hanno incendiato una baita vicino all’isola ecologica a sul dell’abitato

26/02/2022 11:42

Fiamme nella notte, legnaia distrutta dalle fiamme Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Bagolino col supporto dei colleghi di Storo