Skin ADV
Mercoledì 21 Agosto 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










Agnosine, il paese la sua gente

Agnosine e il suo municipio

Il nuovo municipio di Agnosine è stato inaugurato nel 2006. Lo stabile, 340 metri quadri di nuovi uffici sistemati assieme ad un vasto complesso abitativo che ospita negozi ed appartamenti

La Reguitti

E’ stata l’azienda che per più di 50 anni, fino alla fine degli anni ’70 del secolo scorso, più di altre ha tracciato la storia italiana del mobile multiuso (2)

Dedicata ai santi Ippolito e Cassiano

E' la chiesa parrocchiale di Agnosine, tempio dalle antiche origini, già citata in un documento del 1037.
L’edificio attuale risale al 1771



Il Santuario della Madonna di Calchere

Col suo campanile domina la valle.
L’attuale costruzione risale al 1674 ed è stata eretta su una struttura precedente







10 Giugno 2013, 05.21
Agnosine
Compleanno

Gli otto di Elisa e Sara

di red.
Tanti auguri alle gemeline speciali Elisa e Sara, d Agnosine, che oggi 10 giugno compiono i loro primi otto anni
 
A festeggiare le due bimbe, prime fra tutti la mamma Roberta, i nonni Lucreezia e Angelo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG





Commenti:

ID32946 - 10/06/2013 20:11:04 (sonia.c) AUGURI
a Elisa e Sara..anche io, ho avuto la fortuna di non essere sola ,nella pancia della mamma...


ID32959 - 11/06/2013 01:00:00 (demorenis)
C'è quindi in giro un'altra sonia... seconda c? Evviva! :-)


ID32969 - 11/06/2013 15:43:12 (sonia.c) come fai a sapere che è femmina?
però ci hai azeccato! siamo completamente diverse..lei ha le mani d'oro è un artista e pesa esattamente la metà della sottoscritta..magari è il tuo tipo ( scerzohè?)viva la diversità...


ID32974 - 11/06/2013 16:54:53 (demorenis) Gemelle diverse?
Ognuno è artista nel proprio essere... e nella diversità ci si complementa. PS: non conosco le tue fattezze ma vali oro quanto pesi ;-)


ID32975 - 11/06/2013 17:25:50 (sonia.c) grazie demorenis ! sei carinissimo e simpaticissimo ..
..nella diversità ci si complementa..vangelo! la natura ci insegna ad essere umili ,ci mostra che, gli altri sono una parte di noi ..che ci manca appunto! (hai notato che non mi fanno paura i superlativi? è un difetto? non lo sò..ma li uso per esprimere il positivo, che non mi sembra mai abbastanza enfatizzato!) ciaoooooooooo!


ID32976 - 11/06/2013 17:45:47 (sonia.c) scusate care Elisa e Sara ..
se abbiamo "ciacolato" e ci siamo scambiati gentilezze e affetto, sotto il vostro articolo..ma siete voi che ci avete "ispirato"..voi lo sapete bene l'amore cos'è..


ID32980 - 11/06/2013 21:36:54 (demorenis) Mi scuso pure io per lo spazio occupato impropriamente...
ma cara sonia sei su Facebook? ;-)


ID32984 - 11/06/2013 23:46:19 (sonia.c) no ..per fortuna..
mio figlio me lo ha proibito..e ogni tanto "minaccia" di cancellarmi anche qui..( scherza..ma non troppo) ...


ID33013 - 12/06/2013 12:35:21 (demorenis)
Ah! Io sto su Facebook da soli due mesi.... su pressione insistente di mia nipote! ;-)


ID33035 - 12/06/2013 22:20:26 (ile75)
Tantissimi auguri !!Scalmana Giorgio e Monica


ID33202 - 15/06/2013 23:06:03 (sonia.c) ti ho trovato demorenis!
ho un'idea! ricatterò mio figlio: se vuoi che smetta di scrivere sul valsabbia..dammi l'amicizia su facebook a demorenis! va bene?



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
09/04/2016 08:50:00
Aiuta Elisa e Sara Compiranno gli 11 anni a giugno le due gemelline speciali di Agnosine. Per aiutarle a crescere il paese organizza ogni anno una festa all’insegna della solidarietà. L'appuntamento è per oggi al Palazzetto dello Sport


30/05/2016 14:12:00
Elisa fa i 31 Tanti auguri ad Elisa Gorizia (ormai di Bione) che proprio oggi, lunedì 30 maggio, compie i suoi primi 31 anni (e quasi un anno di matrimonio)


10/01/2016 09:35:00
Otto candeline per Elisa Buon compleanno a Elisa Gazzaroli, di Provaglio Val Sabbia, che oggi 10 gennaio, spegne otto candeline

16/06/2014 17:37:00
Il grazie di Elisa e Sara Il 3 maggio il Palazzetto dello Sport di Agnosine ha ospitato la festa di beneficenza per Elisa e Sara, la cui vicenda è approdata tante volte anche su vallesabbianews. I ringraziamenti dei promotori

17/04/2016 08:00:00
Un grazie per Elisa e Sara Il Comitato Aiuta Elisa e Sara esprime i più sentiti ringraziamenti a quanti hanno organizzato e partecipato alla festa di sabato 9 aprile ad Agnosine



Altre da Agnosine
11/08/2019

Manutenzione per il «Tranquillo Bianchi»

Anche quest’anno il Gem (Gruppo escursionisti mercoledì) di Roncadelle hanno ripulito il tronco A di uno dei Sentieri della Resistenza

10/08/2019

Fondi per la manutenzione del territorio

Anche 9 Comuni valsabbini fra i destinatari dei contributi regionali per la manutenzione di strade ed edifici pubblici

29/07/2019

I 53 di Lorena

Buon compleanno a Lorena, di Agnosine, che oggi, 29 luglio, compie 53 anni

29/07/2019

L'Angilì di Agnosine fa i 90

Tanti auguri a nonno Angelo Bettinzoli di Agnosine che proprio oggi, lunedì 29 luglio, compie 90 anni

23/07/2019

Prima di partire, dona

In un periodo come quello estivo, in cui la necessità di trasfusioni è maggiore, l'Avis Agnosine Bione invita tutti a recarsi a donare il sangue. Appuntamento a Barghe questo sabato mattina, 27 luglio 

16/07/2019

In Navà, a far festa

Nella località montana sita in territorio di Agnosine, raggiungibile dalla frazione di Sant’Andrea, ogni anno si ripete un incontro che mette insieme fede e natura

16/07/2019

Alan e i 40

Tantissimi auguri ad Alan di Binzago di Agnosine che proprio oggi, martedì 16 luglio, festeggia il suo 40° compleanno 

13/07/2019

Cade in moto dopo il rettilineo

C'è forse la scarsa visibilità dovuta al sole all’origine della caduta in moto avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi ad Agnosine 

13/07/2019

Angelo ai 30 sui pedali

Tanti auguri ad Angelo Lossi, di Agnosine, che proprio oggi, sabato 13 luglio, compie i suoi primi trent'anni
(2)

11/07/2019

Megamulte per danno ambientale

Disboscamenti e sbancamenti abusivi: denunce e sanzioni da parte dei carabinieri forestali di Vobarno ad Agnosine, Bione e Odolo (6)

Eventi

<<Agosto 2019>>
LMMGVSD
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle
  • Provaglio VS
  • Roè Volciano
  • Sabbio Chiese
  • Serle
  • Treviso Bs
  • Vallio Terme
  • Vestone
  • Villanuova s/C
  • Vobarno

  • Valtenesi
  • Muscoline
  • Garda
  • Salò
  • Val del Chiese
  • Storo
  • Provincia