Skin ADV
Giovedì 12 Dicembre 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










Agnosine, il paese la sua gente

Agnosine e il suo municipio

Il nuovo municipio di Agnosine è stato inaugurato nel 2006. Lo stabile, 340 metri quadri di nuovi uffici sistemati assieme ad un vasto complesso abitativo che ospita negozi ed appartamenti

La Reguitti

E’ stata l’azienda che per più di 50 anni, fino alla fine degli anni ’70 del secolo scorso, più di altre ha tracciato la storia italiana del mobile multiuso (2)

Dedicata ai santi Ippolito e Cassiano

E' la chiesa parrocchiale di Agnosine, tempio dalle antiche origini, già citata in un documento del 1037.
L’edificio attuale risale al 1771



Il Santuario della Madonna di Calchere

Col suo campanile domina la valle.
L’attuale costruzione risale al 1674 ed è stata eretta su una struttura precedente







10 Giugno 2013, 05.21
Agnosine
Compleanno

Gli otto di Elisa e Sara

di red.
Tanti auguri alle gemeline speciali Elisa e Sara, d Agnosine, che oggi 10 giugno compiono i loro primi otto anni
 
A festeggiare le due bimbe, prime fra tutti la mamma Roberta, i nonni Lucreezia e Angelo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG





Commenti:

ID32946 - 10/06/2013 20:11:04 (sonia.c) AUGURI
a Elisa e Sara..anche io, ho avuto la fortuna di non essere sola ,nella pancia della mamma...


ID32959 - 11/06/2013 01:00:00 (demorenis)
C'è quindi in giro un'altra sonia... seconda c? Evviva! :-)


ID32969 - 11/06/2013 15:43:12 (sonia.c) come fai a sapere che è femmina?
però ci hai azeccato! siamo completamente diverse..lei ha le mani d'oro è un artista e pesa esattamente la metà della sottoscritta..magari è il tuo tipo ( scerzohè?)viva la diversità...


ID32974 - 11/06/2013 16:54:53 (demorenis) Gemelle diverse?
Ognuno è artista nel proprio essere... e nella diversità ci si complementa. PS: non conosco le tue fattezze ma vali oro quanto pesi ;-)


ID32975 - 11/06/2013 17:25:50 (sonia.c) grazie demorenis ! sei carinissimo e simpaticissimo ..
..nella diversità ci si complementa..vangelo! la natura ci insegna ad essere umili ,ci mostra che, gli altri sono una parte di noi ..che ci manca appunto! (hai notato che non mi fanno paura i superlativi? è un difetto? non lo sò..ma li uso per esprimere il positivo, che non mi sembra mai abbastanza enfatizzato!) ciaoooooooooo!


ID32976 - 11/06/2013 17:45:47 (sonia.c) scusate care Elisa e Sara ..
se abbiamo "ciacolato" e ci siamo scambiati gentilezze e affetto, sotto il vostro articolo..ma siete voi che ci avete "ispirato"..voi lo sapete bene l'amore cos'è..


ID32980 - 11/06/2013 21:36:54 (demorenis) Mi scuso pure io per lo spazio occupato impropriamente...
ma cara sonia sei su Facebook? ;-)


ID32984 - 11/06/2013 23:46:19 (sonia.c) no ..per fortuna..
mio figlio me lo ha proibito..e ogni tanto "minaccia" di cancellarmi anche qui..( scherza..ma non troppo) ...


ID33013 - 12/06/2013 12:35:21 (demorenis)
Ah! Io sto su Facebook da soli due mesi.... su pressione insistente di mia nipote! ;-)


ID33035 - 12/06/2013 22:20:26 (ile75)
Tantissimi auguri !!Scalmana Giorgio e Monica


ID33202 - 15/06/2013 23:06:03 (sonia.c) ti ho trovato demorenis!
ho un'idea! ricatterò mio figlio: se vuoi che smetta di scrivere sul valsabbia..dammi l'amicizia su facebook a demorenis! va bene?



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
09/04/2016 08:50:00
Aiuta Elisa e Sara Compiranno gli 11 anni a giugno le due gemelline speciali di Agnosine. Per aiutarle a crescere il paese organizza ogni anno una festa all’insegna della solidarietà. L'appuntamento è per oggi al Palazzetto dello Sport


30/05/2016 14:12:00
Elisa fa i 31 Tanti auguri ad Elisa Gorizia (ormai di Bione) che proprio oggi, lunedì 30 maggio, compie i suoi primi 31 anni (e quasi un anno di matrimonio)


10/01/2016 09:35:00
Otto candeline per Elisa Buon compleanno a Elisa Gazzaroli, di Provaglio Val Sabbia, che oggi 10 gennaio, spegne otto candeline

16/06/2014 17:37:00
Il grazie di Elisa e Sara Il 3 maggio il Palazzetto dello Sport di Agnosine ha ospitato la festa di beneficenza per Elisa e Sara, la cui vicenda è approdata tante volte anche su vallesabbianews. I ringraziamenti dei promotori

17/04/2016 08:00:00
Un grazie per Elisa e Sara Il Comitato Aiuta Elisa e Sara esprime i più sentiti ringraziamenti a quanti hanno organizzato e partecipato alla festa di sabato 9 aprile ad Agnosine



Altre da Agnosine
02/12/2019

Dalla preistoria, verso il futuro

A separare la Corna Nibbia dalle dolci balze di San Lino, ci sono una manciata di chilometri e quasi quattromila anni di storia. Ad unirle, la stessa spinta all’innovazione, oggi “targata” Giara Art Design

01/12/2019

Bracconaggio e illeciti venatori

Carabinieri Forestali di Vobarno in azione ad Agnosine, Provaglio Val Sabbia, Preseglie e Bione per attività di antibracconaggio: denunce e sequestri

16/11/2019

Addestramento al «Mio»

Qualche giorno fa ben 14 unità cinofile hanno raggiunto i Fondi di Agnosine per esercitare il fiuto dei cani nella ricerca di persone

05/11/2019

Buon compleanno cinghiali

Lo storico “Cinghial Grup”, sodalizio di motociclisti, si è ritrovato sabato scorso per festeggiare i vent’anni dalla sua nascita, avvenuta proprio a inizio novembre del 1999

04/11/2019

Picchiato e derubato

Nei giorni scorsi, ad una festa di paese, un diciottenne di Vobarno è stato prima picchiato e poi ha subito un tentato furto. Individuati dopo lunghe indagini sia il picchiatore, sia il ladro, entrambi minorenni

03/11/2019

Doppia festa per Mario e Mariarosa

Tantissimi auguri ai coniugi Mario e Mariarosa di Agnosine che festeggiano il loro 57° anniversario di matrimonio e anche l'80° compleanno


22/10/2019

Io dono sangue, e tu?

Questa domenica, 27 ottobre, a Barghe appuntamento con le donazioni a cura del Gruppo Avis Agnosine Bione

21/10/2019

Gita dei coscritti

I coscritti classe 1954 di Agnosine si sono ritrovati per partecipare a una gita di gruppo a Lavagna, in provincia di Genova, il 19 ottobre


19/10/2019

I bambini e il cibo, come creare un rapporto sano e felice

Per la rassegna “FeliceMente” martedì prossimo, 22 ottobre, ad Agnosine un incontro sul tema con le psicologhe Anna Massaro e Luisa Passarini

14/10/2019

Montepulciano e Siena

Una proposta per trascorrere il fine settimana dell’Immacolata in viaggio tra le bellezze della Toscana. E’ quanto organizzato dai Comuni di Agnosine, Odolo e Sabbio Chiese in collaborazione con Travel Sia Brescia


Eventi

<<Dicembre 2019>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone