31 Ottobre 2007, 00.00
Salò
Calcio

Salò-Valsabbia in cerca di riscatto

La formazione del Sal V. torna in campo nella giornata di Ognissanti, con la ferma intenzione di iniziare nel migliore dei modi un nuovo ciclo, quello con la guida tecnica di Roberto Crotti. L'avversario sar il Renate, nello stadio Turina alle 14:30.

Nella giornata di Ognissanti il Salò scende in campo nuovamente per cercare di iniziare un nuovo ciclo. Lo fa con in panchina una nuova guida tecnica, Roberto Crotti, i più lo ricorderanno per gli ottimi campionati soprattutto in quel di calcio e di Darfo. Non sappiamo ancora cosa deciderà il Mister per il suo debutto in panchina, anche perchè sinceramente tre giorni sono pochi per stravolgere la squadra. E' probabile quindi che per questa sua prima uscita Crotti confermi per la maggior parte i ragazzi più presenti in questo primo scocio di campionato per poi portare le sue idee nel derby contro la sua ex squadra, il Darfo.

L'avversario di oggi è il Renate. Retrocesso e poi ripescato lo scorso anno è reduce da una pesante sconfitta casalinga contro gli uomini di Mr. Inversini e come il Salò non naviga di certo in acque tranquille. Per questo la sfida salvezza di oggi diventa di fondamentale importanza per entrambe le squadre ma soprattutto per i salodiano sarebbe importante avviare l'era 'Crotti' con un risultato positivo.

Recuperati gli squalificati Sberna e Leoni Mr. Crotti potrà quindi contare sull'intera rosa a disposizione. L'unico dubbio è il recupero tra i pali del febbricitante Menegon.
In attacco probabile conferma del trio Quarenghi-Petrone-Pasinelli, a centrocampo il dubbio Leoni o Pedrocca.
Il tecnico del Renate Magoni dovrà rnunciare allo squalificato Gestra, espulso domenica, per il resto dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizone.
Attenzione al capitano Frigerio ed al giovane Martinelli che dovrà tenere a bada il nostro capitano Quarenghi.

L'appuntamento con questa decima giornata di campionato è allo stadio Lino Turina di Salò alle 14 e 30 di questo giovedì 1 novembre. Arbitro Fiori di Novi Ligure.

da comunicato stampa


Aggiungi commento:

Vedi anche
13/01/2008 00:00

Salò, in previsione è buona la tripla Allo stadio Lino Turina di Sal, questa domenica 13 gennaio alle 14.30 - ventesima giornata per il Sal, reduce dalla pausa forzata causata dalla neve. Nella prima partita del nuovo anno, l'avversario di oggi il Voghera.

10/11/2007 00:00

A Turina il Salò Valsabbia incontra il Como Per la dodicesima giornata di Campionato, la squadra del Sal Valsabbia incontra in casa il Como. Sar l'occasione buona, sotto la guida del mister Crotti, per uscire da un periodo poco felice.

30/10/2007 00:00

Salò, Crotti nuovo mister Roberto Crotti il nuovo allenatore del Sal, serie D, e oggi pomeriggio, alle 17, diriger la prima seduta. Sostituisce Carmine Nunziata, del quale stato compagno di squadra nella Virescit Boccaleone, in C1, nella stagione ’86-87.

01/12/2007 00:00

Salò in cerca di conferme contro il Seveso Questa domenica alle 14 e 30, allo stadio Lino Turina di Sal, di scena il Base 96 Seveso per quello che pu essere definito un delicato scontro diretto.

16/05/2015 09:13

Doppio furto allo stadio Turina Nell’arco di una settimana i ladri si sono introdotti nel bar dello stadio e nella sala stampa facendo razzia di tutto quello che hanno trovato




Altre da Salò
28/03/2024

Aperte le iscrizioni ai corsi estivi

Da Pasquetta al via le iscrizioni alle proposte targate Canottieri del Garda per bambini e ragazzi in quattro discipline sportive

28/03/2024

Un Progetto di Legge per sanificare le barche in arrivo sul Garda

L'iniziativa è del consiglire regionale valsabbino della Lega Floriano Massardi: "Progetto importante per difendere biodiversità e specie autoctone lacustri, Regione Lombardia prima in Italia"

22/03/2024

Omaggio alla città della musica

Questo sabato 23 marzo il MuSa - Museo di Salò riapre ufficialmente al pubblico e inaugura la stagione 2024 con la mostra “Nuova musica al MuSa”

22/03/2024

Nati per Leggere: letture per l'infanzia

Quali sono i benefici della lettura sui più piccoli? È possibile invogliarli alla lettura e all'apprendimento già in età prescolare? Continua il progetto Culturale in aiuto ai più piccini

19/03/2024

Tre medaglie al Meeting Nazionale di Piediluco

Ottimi risultati degli atleti gardesani nelle gare di canottaggio valide per la selezione della squadra olimpica

15/03/2024

Bontempi, giovane cantautore bresciano al Salòttino

Questa domenica, 17 marzo, l'ultimo appuntamento con le Domeniche Musicali dell'associazione culturale di Salò. In primavera arriveranno delle novità

13/03/2024

Poinelli riconfermato alla guida della «Monte Suello»

Inizia il terzo mandato alla guida della sezione della Penne nere del Garda e della Valsabbia. Alpini in calo ma le attività di volontariato restano molte

13/03/2024

Il capogruppo dell'anno è di Nozza

Riconoscimento per il valsabbino Marco Melzani e attestazioni di merito per l'alpino Luigino Venturelli di Puegnago, mentre il premio “Italo Maroni” è andato al gruppo di Calvagese della Riviera

12/03/2024

Un presidente valsabbino per l'Ateneo di Salò

In studio con Andrea Crescini, già sindaco di Mura e fresco di nomina nel ruolo di presidente del prestigioso ente culturale salodiano che nel 2024 compie 460 anni

03/03/2024

Rinascita dell'ex Hotel Metropole di Salò in chiave residenziale

Il Comune ha approvato, dopo anni di lotte e controversie, la richiesta di differente destinazione per la struttura