16 Novembre 2007, 00.00
Salò
Calcio

Ostacolo basso per il Salò, occhio però

Massimo rispetto per ogni avversario. L'Alta Vallagarina quindi, pur essendo una neopromossa e pur occupando l'ultima posizione della classifica con soli due punti rappresenta comunque un ostacolo non semplice da superare.

SALO' V. - VALLAGARINA

ARBITRO:
Stadio Lino Turina di Salò
domenica 18 novembre 2007
ore 14.30 - tredicesima giornata

Massimo rispetto per ogni avversario, questa è una regola fondamentale di chi pratica lo sport, soprattutto a livello agonistico. L'Alta Vallagarina quindi, pur essendo una neopromossa e pur occupando l'ultima posizione della classifica con soli due punti rappresenta comunque un ostacolo non semplice da superare. Questo anche alla luce del mercato appena chiuso che ha visto la squadra trentina grande protagonista.
Oltre a vari giocatori la squadra oggi ospite al Turina ha cambiato anche allenatore: al posto dell'esperto tecnico Pistolato è stato chiamato Gaburro, già tecnico del Portogruaro e del Mezzocorona, nella stagione del triplice confronto con la squadra trentina per l'errore tecnico dell'arbitro Moi di Tortoli.

Il Sal√≤ ora per√≤ non pu√≤ pi√Ļ aspettare e deve iniziare a vincere, in modo continuativo e convincente.
La squadra di Mr. Crotti deve scendere in campo come se si trattasse di una finale di coppa poichè ora i tre punti diventano fondamentali, altrimenti bisogna iniziare a preoccuparsi.
L'Alta Vallagarina √® reduce dalla sconfitta interna patita contro i nostri cugini del Darfo, mentre il Sal√≤ pu√≤ essere pi√Ļ che soddisfatto del punto guadagnato contro la forte squadra del Como.
Non sappiamo come Mr. Gaburro cambierà l'assetto della squadra trentina, è probabile che le variazioni in occasione della prima partita saranno poche.

Nelle file del Salò invece appare convincente l'esordio del neoacquisto Caricato che quindi sarà confermato al centro della difesa.
A suo fianco Tognassi oppure Ferretti se dovesse recuperare.
Squalificato Longhi per l'espulsione rimediata domenica scorsa il suo posto dovrebbe essere preso da Boldrini. Dubbio Pedrocca/Pasinelli a centrocampo.

A.VALLAGARINA: Pelz, casagrande, perghem, potrich, tico, raffaelle, mele, squadrani, concli, mayr, cicuttini,
All.: GABURRO
SALO: menegon, boldrini, savoia, sella, tognassi, caricato, quarenghi, leoni, petrone, pedrocca, sberna.
All.: CROTTI

Le partite del campionato:
COMO - COLOGNESE
DARFO - OLGINATESE
FANFULLA - SOLBIATESE
RENATE - BASE 96 SEVESO
TURATE - MERATE
SALO' V. - VALLAGARINA
SESTESE - CARATESE
TRENTO - VOGHERA
TRITIUM - BORGOMANERO


Aggiungi commento:
Vedi anche
07/10/2012 12:00:00

Fra memoria e destino La memoria Ť uno strumento utile a patto che non trasformi i ricordi e quindi il passato in un ostacolo, una zavorra per la nostra esistenza.

21/12/2011 10:00:00

Rivoluzione Bresciacup, la generale XC riservata agli abbonati Esclusivamente per il circuito Bresciacup XC ecco la classifica generale finale a punti chiusa ai soli abbonati, per tutelare i tanti fedelissimi che ogni anno lottano strenuamente per una posizione di prestigio nella graduatoria finale.

07/05/2012 08:30:00

Ultima sconfitta Secco tre a zero per la Geopietra Villanuova che chiude il campionato in nona posizione in classifica con 39 punti conquistati.

02/04/2011 09:00:00

Facile vittoria Nell’anticipo della 22ma giornata il Sabbio ha affrontato fuori casa l’ultima forza del campionato, il volley Medole con soli tre punti in classifica.

02/09/2007 00:00:00

Sal√≤ calcio, pronto a essere protagonista Darfo e SalÚ sono pronte ad essere protagoniste. In un girone in cui non c‚ÄôŤ piý l‚Äôostacolo delle squadre sarde l‚Äôimpressione generale Ť che le due bresciane possano essere fra le protagoniste assolute.



Altre da Salò
15/07/2020

Gli splendidi 38 di Cristina

Tanti auguri a Cristina, di Salò, che proprio oggi, mercoledì 15 luglio, compie gli anni

14/07/2020

Vela, Giulia Bartolozzi terza in classifica

L'atleta della Canottieri Garda Salò ha ottenuto il terzo posto alla prima Selezione Zonale Optimist nelle acque di Campione del Garda

11/07/2020

Vela, si torna in acqua per la selezione zonale Optimist

Primo evento post-Covid per la Canottieri Garda Salò, che dopo la lunga pausa forzata organizza due giorni di regate a Campione del Garda in collaborazione con Univela Sailing

09/07/2020

Tornano le rassegne estive alla Biblioteca di Salò

Quattro conferenze sul cinema, tre ‚ÄúSere d'estate‚ÄĚ e quattro luned√¨ di cinema all'aperto e letteratura, il tutto all'aperto e su prenotazione. Si parte questa sera ‚Äď 9 luglio ‚Äď con il primo appuntamento di ‚ÄúIncontriamoci al cinema‚ÄĚ a cura di Camilla Lavazza

07/07/2020

Prima riunione post-Covid per le Sardine gardesane

Le 6000 Sardine di Salò e Lago di Garda si ritroveranno di persona, con tutte le cautele del caso, questo mercoledì, 8 luglio, in un incontro pubblico di condivisione di idee e progetti

05/07/2020

Sopralluoghi anti assembramento

Anche i Carabinieri della Compagnia di Salò hanno effettuato numerosi controlli per verificare il rispetto della normativa sul Covid-19. Dieci giorni di chiusura comminati dalla Prefettura per un bar di Ponte Caffaro

30/06/2020

Vela Day 2020, tutto esaurito alla Canottieri Garda

Pi√Ļ di cento persone, tra adulti e bambini, nel weekend, hanno provato a turno per un‚Äôora l‚Äôebbrezza di condurre una barca nel Golfo di Sal√≤, rispettando i protocolli di sicurezza

24/06/2020

Riapre il MuSa ¬ęSotto il segno dell'Arte¬Ľ

Dopo sei mesi di chiusura, sabato 27 giugno, riapre al pubblico il MuSa, il moderno e interdisciplinare museo della Città di Salò

23/06/2020

Canottieri Garda al Vela Day

Anche il circolo nautico salodiano aderisce alle tre giornate per promuovere la cultura della vela, organizzate dalla FIV (Federazione Italiana Vela) in collaborazione con Kinder Joy of moving.

22/06/2020

Un anno sabbatico

√ą quello che ha chiesto il presidente Poinelli ai gruppi della ‚ÄúMonte Suello‚ÄĚ: annullate tutte le manifestazioni del 2020 compresa l‚ÄôAdunata sezionale a Vestone e Nozza