Skin ADV
Mercoledì 03 Giugno 2020
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








02.06.2020 Lavenone

02.06.2020 Bagolino Odolo Preseglie

01.06.2020 Vobarno

02.06.2020 Capovalle

01.06.2020 Odolo

01.06.2020 Val del Chiese

01.06.2020 Storo

01.06.2020 Vobarno

02.06.2020 Odolo

01.06.2020 Gavardo



01 Ottobre 2014, 13.23
Vobarno
Pesca

Una fario per Marco

di Redazione
Orgoglioso della pescata, Marco Avallini, e non potrebbe essere altrimenti, visto qual che è riuscito a tirar fuori dal fiume Chiese

Marco Avallini ha 23 anni ed è di Vobarno.
La soddisfazione di un pescato insolito è arrivata sabato scorso nel fiume di casa, in località Travada.

La trota fario che tiene in mano pesa due chili e 100 grammi.
Marco l'ha catturata con una canna da 10.2 mt con un finale dello 0.16.
Come esca un classico verme.
Bravo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID50124 - 01/10/2014 18:59:31 (snaf)
e c'è bisogno di un articolo per queste cose??!!


ID50126 - 01/10/2014 19:18:14 (zaira) sampey
non una fario cavolo


ID50128 - 01/10/2014 19:25:28 (zaira) sampey
sempre un bel pesce ma un'iridea guardare la bocca


ID50130 - 01/10/2014 20:00:50 (matteo84) Fario!? Ma fammi il piacere!
Non chiamatela fario per l'amor di dio! Bella Pincara ma Orribile livrea... Ha più della iridea


ID50132 - 01/10/2014 20:32:46 (Pothos) bravo
bravo Marco, anche se dicono che non sia una fario, so che sei un'ottimo pescatore ed anche un bravo bocciatore, parlando di bocce naturalmente! Continua cosi con le tue passioni.


ID50137 - 01/10/2014 22:45:25 (51934) Non sono l'unico
Allora non sono l'unico a pensarlo! Fra auguri di compleanno e pescatine varie pare Studio Aperto.


ID50140 - 01/10/2014 22:55:20 (Ava)
Ti assicuro che é una fario....dalla foto sembra un'iridea ma non lo é....so riconoscere un pesce.


ID50147 - 02/10/2014 13:12:15 (matteo84)
La vita non è fatta solo di guerra... Ladri... Sparatorie... Vallesabbianews secondo me fa bene a illustrare la vita in vallesabbia... Non esistono solo cose brutte ma anche questi articoli vogliono dimostrare che si può vivere anche di altro... Dalle piccole alle grandi cose! Mi dispiace che la pensiate diversamente! Non guardatele certe cose se non vi interessano! Ad altre persone possa far piacere leggerli questi articoli


ID50148 - 02/10/2014 13:13:20 (matteo84) Vallesabbianews è ciò che ci circonda
La vita non è fatta solo di guerra... Ladri... Sparatorie... Vallesabbianews secondo me fa bene a illustrare la vita in vallesabbia... Non esistono solo cose brutte ma anche questi articoli vogliono dimostrare che si può vivere anche di altro... Dalle piccole alle grandi cose! Mi dispiace che la pensiate diversamente! Non guardatele certe cose se non vi interessano! Ad altre persone possa far piacere leggerli questi articoli



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
24/02/2014 09:08:00
Maxi trota Domenica 23, giorno di apertura della pesca, a Vestone, Marco Piccinno ha pescato una trota fario del peso di 2,720 kg



17/06/2017 09:38:00
Filo da torcere Con l'approssimarsi dell'estate è naturale per me avventurarsi nei torrenti di alta montagna dalle acque fresche e spumeggianti, regno incontrastato della trota fario

15/06/2007 00:00:00
Lenze nel Nozza per la fario Questo sabato il tratto che attraversa Casto del torrente Nozza ospiterà l’ottava edizione del «Gran premio Cassa rurale» di pesca alla trota fario.

13/09/2014 17:38:00
Urco, che bel troto Ha chiuso la stagione in bellezza, il nostro Matteo Amicabile, di Odolo, che questo sabato pomeriggio nel Chiese ha pescato questa bella trota


30/08/2007 00:00:00
Col Tarcisio, trote e salamine a Casto Il panino con la salamina o con il formaggio è garantito a quanti parteciperanno alla gara di pesca alla trota fario programma a Casto per sabato 1 settembre dall’Associazione Pesca Sportiva “Lucchini-Raffmetal”.



Altre da Vobarno
02/06/2020

...Finalmente è bello vederci!

«L’emergenza Covid-19, è senza ombra di dubbio un’esperienza drammatica che ha messo in ginocchio la nostra regione e della quale si parlerà negli anni a venire...». Così dalla Irene Rubini Falck di Vobarno, che sta uscendo dall'isolamento


01/06/2020

I primi 40 di Sendy

Tanti auguri a Sendy, di Vobarno che oggi, 1 giugno, compie 40 anni

01/06/2020

Nozze d'oro Enrica e Angelo

Tanti auguri a Enrica e Angelo che il 30 maggio hanno festeggiato il 50 anni di matrimonio


28/05/2020

In cammino verso il sacerdozio

Sono numerosi i giovani valsabbini presenti nel seminario di Brescia che stanno studiando per diventare sacerdoti: tre sono diventati ministri accoliti e uno ministro lettore

27/05/2020

«Venga per il test», ma a Gavardo non ne sapevano nulla

La disavventura ad una famigliola di Vobarno, invitata dalla Croce Rossa a far fare il “sierologico” al bimbo di 4 anni

27/05/2020

Tre comuni coinvolti nell'indagine sierologica nazionale

Ci sono anche tre comuni valsabbini fra quelli selezionati per individuare il campione di cittadini da sottoporre al test per l’indagine sierologica nazionale firmata ministero della Salute e Istat, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Ma ci sono già alcuni intoppi



 

27/05/2020

Test sierologici e tamponi

Da un paio di settimane, privatamente, i cittadini possono recarsi presso il Punto Prelievi del Poliambulatorio Santa Maria Synlab di Vobarno per eseguire i test degli anticorpi Sars-Cov-2. Poi si può fare anche il tampone

26/05/2020

«Una dote rara: saper ascoltare»

Per me un fulmine a ciel sereno: Davide Donati, direttore generale della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, ha rassegnato le sue dimissioni!

22/05/2020

Avviso pubblico Comune di Vobarno

Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Vobarno che riguarda l'avvio di procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del Territorio (Pgt)


18/05/2020

«Tutti hanno fatto la loro parte»

«L’imperativo è stato di non lasciare indietro nessuno e devo dire che il paese ha risposto bene: tutti quanti hanno fatto la loro parte e se dalla fase uno ne siamo usciti, l’abbiamo fatto insieme. Non dobbiamo però dimenticare che non è ancora finita».