15 Dicembre 2007, 00.00
Salò
Calcio

Il Salò V. in casa contro la Solbiatese

Diciassettesima giornata in campo quella di domani per il Sal Valsabbia alle prese con il Girone B della serie D. Partitain casa, contro la Solbiatese, alle 14:30 allo Stadio Turina. Ad arbitrare Zambon di Conegliano.

Diciassettesima giornata in campo per il Salò Valsabbia alle prese con il Girone B della serie D. Partitain casa, contro la Solbiatese, alle 14:30 allo Stadio Turina. Ad arbitrare Zambon di Conegliano.
Dopo le due vittorie consecutive contro Base Seveso e Borgomanero, è la prima volta che succede quest'anno, il calendario regala al Salò una ghiotta occasione per recuperare terreno in classifica, con due turni casalinghi consecutivi: uno sabato prossimo alle ore 14.30 contro la Caratese, prima giornata di ritorno, e l'altro questa domenica, contro la Solbiatese.
La squadra di Solbiate Arno, attualmente occupa una posizione di centro classifica con 24 punti ed è reduce dalla vittoria contro i cugini del Darfo. Lo scorso anno era sempre inserita nel girone B e ha conquistato il sesto posto con 50 punti.

L'obbiettivo stagionale della squadra di Mr. Ramella è senza dubbio quello di ottenere una salvezza tranquilla, togliendosi magari qualche soddisfazione contro le grandi.
Partita sicuramente non facile, la squadra di Solbiate è dotata infatti di grinta e di alcuni validissimi giocatori.
Domenica contro il Salò però dovrà fare a meno di Albizzati, fermato dal giuduce sportivo per recidività di ammonizioni.
Salvo infortuni dell'ultimo minuto, tutti a disposizione gli uomini di Mr. Crotti che nelle ultime partite hanno schiacciato l'acceleratore. Gli ultimi risultati hanno sicuramente alzato il morale di una squadra che ha tanta voglia di recuperare i punti persi e dimostrare il proprio vero valore.

SALO': Menegon, Sberna, Savoia, Sella, Ferretti, Caricato, Quarenghi, Leoni, Petrone, Longhi, Pasinelli. all.. Crotti

SOLBIATESE: Pavesi, Tino, Cicagna, Di Jorio, De Nardin, Garbero, Marisch, Marzio, Lenzoni, Disazio, Andriulo all.: Ramella
A.VALLAGARINA BORGOMANERO

Questi gli incontri del Girone
DARFO - CARATESE
FANFULLA - COLOGNESE
OLGINATESE - BASE 96 SEVESO
RENATE - MERATE
TURATE - COMO
SALO' V. - SOLBIATESE
SESTESE - TRENTO
TRITIUM - VOGHERA


Aggiungi commento:

Vedi anche
16/02/2008 00:00

Per la 24a giornata il Salò contro la Sestese La giornata calcistica di domani prevede la sfida dei salodiani contro i varesotti della Sestese. L’appuntamento per i tifosi per la 24a giornata di campionato allo stadio “Lino Turina” di Sal, alle 14.30 di domenica.

22/11/2008 00:00

Domenica il Salò affronta in casa il Calenzano Pausa di riflessione. Chiamiamola cos la piccola sconfitta che il Sal ha subito sul campo del Suzzara. Una sconfitta che brucia, perch immeritata. Domenica in casa c' da affrontare il Calenzano. Appuntamento allo stadio Turina alle 14.30

12/04/2008 00:00

Salò in casa contro l'Olgiatese E' attesa per questa domenica allo stadio Lino Turina di Sal, a partire dalle ore 15.00, la 31 giornata di Campionato che vedr contrapporsi le squadre del Sal e dell'Olgiatese.

14/03/2008 00:00

Finalmente derby. Allo stadio Lino Turina di Sal, questo sabato alle 14:30, il Sal affronter il Darfo per la 28 giornata di campionato, quella del derby.

27/04/2008 00:00

Col Borgomanero in casa E' previsto per oggi allo stadio Turina di Sal, a partire dalle ore 15, l'incontro fra la squadra di casa ed il Borgomanero. Si tratta della 33 giornata, ultimo incontro casalingo della regular season.




Altre da Salò
28/03/2024

Aperte le iscrizioni ai corsi estivi

Da Pasquetta al via le iscrizioni alle proposte targate Canottieri del Garda per bambini e ragazzi in quattro discipline sportive

28/03/2024

Un Progetto di Legge per sanificare le barche in arrivo sul Garda

L'iniziativa è del consiglire regionale valsabbino della Lega Floriano Massardi: "Progetto importante per difendere biodiversità e specie autoctone lacustri, Regione Lombardia prima in Italia"

22/03/2024

Omaggio alla città della musica

Questo sabato 23 marzo il MuSa - Museo di Salò riapre ufficialmente al pubblico e inaugura la stagione 2024 con la mostra “Nuova musica al MuSa”

22/03/2024

Nati per Leggere: letture per l'infanzia

Quali sono i benefici della lettura sui più piccoli? È possibile invogliarli alla lettura e all'apprendimento già in età prescolare? Continua il progetto Culturale in aiuto ai più piccini

19/03/2024

Tre medaglie al Meeting Nazionale di Piediluco

Ottimi risultati degli atleti gardesani nelle gare di canottaggio valide per la selezione della squadra olimpica

15/03/2024

Bontempi, giovane cantautore bresciano al Salòttino

Questa domenica, 17 marzo, l'ultimo appuntamento con le Domeniche Musicali dell'associazione culturale di Salò. In primavera arriveranno delle novità

13/03/2024

Poinelli riconfermato alla guida della «Monte Suello»

Inizia il terzo mandato alla guida della sezione della Penne nere del Garda e della Valsabbia. Alpini in calo ma le attività di volontariato restano molte

13/03/2024

Il capogruppo dell'anno è di Nozza

Riconoscimento per il valsabbino Marco Melzani e attestazioni di merito per l'alpino Luigino Venturelli di Puegnago, mentre il premio “Italo Maroni” è andato al gruppo di Calvagese della Riviera

12/03/2024

Un presidente valsabbino per l'Ateneo di Salò

In studio con Andrea Crescini, già sindaco di Mura e fresco di nomina nel ruolo di presidente del prestigioso ente culturale salodiano che nel 2024 compie 460 anni

03/03/2024

Rinascita dell'ex Hotel Metropole di Salò in chiave residenziale

Il Comune ha approvato, dopo anni di lotte e controversie, la richiesta di differente destinazione per la struttura