Skin ADV
Venerdì 06 Dicembre 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










05.12.2019 Salò

05.12.2019 Gavardo Villanuova s/C

04.12.2019 Bagolino

04.12.2019 Vestone Valsabbia

05.12.2019 Paitone Prevalle

05.12.2019 Gavardo Provincia

04.12.2019

04.12.2019

05.12.2019 Gavardo

04.12.2019 Mura






08 Luglio 2015, 07.54
Bione
Compleanni

Buon compleanno direttore!

di Redazione
Tanti auguri a Ubaldo Vallini, direttore di Vallesabbianews che oggi, 8 luglio, spegne 54 candeline

Buon compleanno al nostro direttore Ubaldo Vallini, cronista d'assalto e appassionato motociclista, dalla redazione e da tutti i collaboratori sul campo di Vallesabbianews
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID59049 - 08/07/2015 08:18:45 (E.Vezzola) Auguri di ogni bene!
Auguri Direttore!


ID59050 - 08/07/2015 09:13:46 (olati) olati
auguri con un ringraziamento per il profiquo lavoro e...cento di questi giorni...olati


ID59052 - 08/07/2015 09:23:27 (nion84) Lo Spaccadischi
auguri Director e complimenti per la serietà e la professionalità che ogni giorno contraddistingue il tuo lavoro. Un abbraccio dallo Spaccadischi


ID59055 - 08/07/2015 11:12:32 (Filippo Grumi) Auguri!
Mi unisco agli auguri.cento di questi giorni ..bastano?


ID59056 - 08/07/2015 12:09:22 (ornella) Buon compleanno!!!
Tanti Auguri Direttore. Un sentito ringraziamento per le preziose informazioni di ogni giorno e vivissimi complimenti per la professionalità che la contraddistingue,Ornella e famiglia.


ID59057 - 08/07/2015 12:23:42 (Tc) ...
Auguri Ubaldo buon compleanno!


ID59058 - 08/07/2015 12:29:14 (leppo) Tantissimi auguri!
di cuore! lunga vita e un grazie sincero per il servizio che rendi alla nostra valle!


ID59059 - 08/07/2015 13:11:05 (bado68) auguri
tantissimi auguri e un grazie per quello che fai e per quello che hai fatto parecchi anni fa,quando non indossavi le vesti da direttore ma da barista,che per tantissima gente non era solo un barista ma un'amico-padre-fratello ecc.ecc.


ID59060 - 08/07/2015 13:33:20 (betty) Betty
Auguri auguri auguri. Da Betty


ID59061 - 08/07/2015 14:29:18 (Giacomino) Auguri
Diretur.


ID59062 - 08/07/2015 17:30:44 (bob63) auguri
Caspita te ne davo 53,anche se domenica mattina stavi x stramazzare, auguri Ubaldo


ID59063 - 08/07/2015 19:13:14 (enzino.b)
Adel le... Auguri diretur!


ID59064 - 08/07/2015 21:21:40 (ventug) Auguri
Auguri Ubaldo!!!E ricordati di dare indietro al gas,,,


ID59069 - 08/07/2015 23:44:45 (Leretico) Auguri
un augurio di frescura alla tua veneranda età


ID59070 - 09/07/2015 01:59:14 (scorpio) tantissimi auguri
tanti augur. Stai attento ad andare in moto adesso arriva l'età che iniziano a farsi sentire gli acciacchi ....


ID59071 - 09/07/2015 06:55:04 (ubaldo) Grazie
Grazie a tutti per le manifestazioni di affetto mostrate qui e altrove. Vi prometto che proverò ad aggiungere a quelli già trascorsi qualche altro annetto.


ID59078 - 09/07/2015 11:56:11 (lz) Auguri
Non ho potuto ieri e quindi auguri oggi e sempre.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
08/07/2016 09:12:00
Buon compleanno Direttore! Tanti auguri a Ubaldo Vallini, direttore di Vallesabbianews, che oggi, 8 luglio, spegne 55 candeline


08/07/2014 07:00:00
Auguri Direttore! Buon compleanno al direttore di Vallesabbianews e Valtrompianews che oggi, 8 luglio, spegne 53 candeline

10/10/2019 06:00:00
Tanti auguri nonna Marì Tantissimi auguri alla signora Marì di Bione che proprio oggi, giovedì 10 ottobre, festeggia il suo 75° compleanno


26/07/2015 05:09:00
Auguri supermamma Angela Tanti auguri ad Angela Martinelli, di Bione, che proprio oggi, domenica 26 luglio, compie 52 anni


04/01/2019 06:00:00
Eugenio fa 50 Tanti auguri ad Eugenio Gabusi di Bione che proprio oggi, venerdì 4 gennaio, festeggia il suo 50° compleanno





Altre da Bione
06/12/2019

«Bione e le sue meraviglie»

Una serata di festa quella di mercoledì 4 dicembre nella pieve di Santa Maria Assunta dove è stato presentato il volume «Bione e le sue meraviglie», voluto dall’associazione culturale Biùcultura in collaborazione con l’amministrazione comunale e le due parrocchie bionesi

01/12/2019

Bracconaggio e illeciti venatori

Carabinieri Forestali di Vobarno in azione ad Agnosine, Provaglio Val Sabbia, Preseglie e Bione per attività di antibracconaggio: denunce e sequestri

28/11/2019

Mettiti in campo ora... e continua

Domenica scorsa presso il palatenda di Bione si è tenuto un Campus di volontariato, una giornata per far conoscere il mondo delle associazioni di volontariato locale ai nostri giovani.

24/11/2019

Yoga per ridere

Yoga per ridere
Per ridere, ma si fa sul serio. Il “Club di yoga della risata” è la proposta tutta bionese e tutta gratuita di Elena Amolini. Si comincia questo mercoledì


19/11/2019

La pizza migliore balla... il Rock

E' Patrick Zanoni, pizzaiolo di Bione il miglior pizzaiolo d’Italia. Ha vinto la finale, nella categoria pizzaioli, di Acqua di Chef 2019, il concorso nazionale organizzato dalla rivista Italia Squisita con Ferrarelle, giunto ormai all’ottava edizione

15/11/2019

Senso civico

Curva che stringe a destra, pacco di mattoni che parte per la tangente e si rovescia in strada occupando un’intera corsia di marcia. Chiamare Stradale, operai della Provincia o Vigili del fuoco? Macchè: dieci minuti dopo era tutto a posto

11/11/2019

Congratulazioni trisnonna Maddalena Cimarolli

La Carbonera Maddalena Cimarolli, che negli anni sessanta da “Bondù si era trasferita a Biù” alla soglia dei cento anni, è diventata trisnonna del piccolo Dries, per la gioia dei genitori, nonni e di tutti i parenti.

07/11/2019

Riaperta la Sp 31

Chiusa a febbraio a causa di uno smottamento, ha riaperto la Provinciale che unisce la Pieve di Bione alla Lumezzane/Valsabbia

06/11/2019

Unareti ha fatto la sua parte

Ci scrive il responsabile Unareti per la zona di Salò, della quale fa parte anche Bione, paese "orfano" della Provinciale dallo scorso mese di febbraio. Pubblichiamo volentieri


01/11/2019

La Sp 31 resta chiusa: al semaforo manca... il contatore

Chiusa da febbraio a causa di uno smottamento che si è subito fermato, l'unica Provinciale di accesso al paese rimane tale in attesa di adempimenti burocratici