03 Ottobre 2016, 10.17
Amministrazioni

Cambio alla guida dei Servizi sociali

di Cesare Fumana

Per sopraggiunti impegni lavorativi Ambra Bodei lascia l’assessorato. Al suo posto la dott.ssa Maria Grazia Soldati


A causa di nuovi impegni lavorativi, che non le permettono di seguire con la dovuta costanza il suo impegno di assessore dai Servizi sociali di Serle, Ambra Bodei ha rassegnato le dimissioni anche se proseguirà l’esperienza amministrativa come consigliera.

Al suo posto il sindaco Paolo Bonvicini ha nominato un assessore esterno: Maria Grazia Soldati.

“La dott.ssa Soldati, psicopedagogista – riferisce il sindaco –, risiede a Calvagese della Riviera e per circa 10 anni ha lavorato presso le nostre scuole come consulente a insegnanti e genitori, curando anche lo spazio ascolto per gli alunni.
Una figura tecnica di primo livello che conosce approfonditamente il tessuto sociale Serlese e che ci permetterà di arricchire le competenze complessive del gruppo amministrativo e di seguire nel migliore dei modi l’area dei servizi sociali, ambito in cui da sempre il comune investe molto sia in termini economici che di servizi al cittadino.
Ringrazio la dott.ssa Soldati per aver accettato questa sfida ed aver risposto positivamente alla proposta dell’amministrazione.
Un sincero ringraziamento anche Ambra Bodei per quanto fatto come assessore e per quanto ancora farà all’interno del gruppo consigliare".
 
“Il settore Servizi sociali è sempre al centro dell’attenzione della nostra amministrazione – sottolinea il primo cittadino – stante anche l’avanzare di ulteriori problematiche delicate nel territorio che l’amministrazione deve e intende affrontare”.


Aggiungi commento:

Vedi anche
16/09/2020 09:30

«Cari cittadini... » L'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Serle spiega, in una lettera rivolta ai residenti, i motivi per cui si è deciso di tenere temporaneamente chiuso il Centro anziani di Villa e di sospendere il servizio di trasporto per il mercato

31/08/2018 10:50

Un posto nei Servizi Sociali Anche il Comune di Serle aderisce al progetto di Servizio Civile selezionando un giovane da impiegare come volontario a partire dal prossimo 1 dicembre 

31/10/2014 09:05

Gavardo Rsa, polemiche sulle nomine La minoranza in Consiglio comunale critica sul nome del direttore scelto, attuale assessore ai Servizi sociali. Il sindaco: «Nomina fatta in autonomia dalla Fondazione»

01/08/2021 07:47

Nuovo assessore e nuove deleghe “Rimpasto” di giunta, a Prevalle, dopo l’uscita di scena dell’ormai ex assessore Ziglioli. Il sindaco Giustacchini ridistribuisce le deleghe e nomina un nuovo componente

14/06/2017 15:20

Due posti per il Servizio civile L’amministrazione comunale di Serle offre l’opportunità di svolgere il Servizio civile a giovani dai 18 e 29 anni: uno in ambito culturale e uno nei servizi sociali. Domande entro il 26 giugno