02 Novembre 2006, 00.00
Villanuova s/C Villa
Clandestino?

In fuga dopo l'incidente

di red.

Marocchino in fuga dopo lo scontro che ha coinvolto l'auto guidata da una ragazza della zona ed un Booster con in sella un extracomunitario. Sul posto per le indagini del caso sono intervenuti gli agenti della polizia Provinciale.

Marocchino in fuga dopo lo scontro che ha coinvolto l'auto guidata da una ragazza della zona ed un Booster con in sella un extracomunitario. Sul posto per le indagini del caso sono intervenuti gli agenti della polizia Provinciale.

Il fatto č accaduto ieri in localitŕ Bostone poco prima delle 13 e non ha avuto conseguenze per la salute di nessuno dei due conducenti.

Solo che al momento di verificare colpe e precedenze il conducente del ciclomotore ha preferito darsi alla fuga.
Gli agenti della Provinciale sono risaliti attraverso il numero di targa al proprietario del motorino, risultato essere un marocchino residente a Puegnago, e si sono messi sulle sue tracce.

Il giovane in fuga potrebbe averlo fatto perchč clandestino.


Aggiungi commento:

Vedi anche
18/02/2022 08:25

Urta l'auto e scappa Si tratta di un giovane in sella ad una motocicletta che dopo aver urtato una Meriva si è dato alla fuga. Il giorno dopo però l’hanno rintracciato gli agenti della Locale

05/12/2016 06:48

In fuga da un posto di blocco Il 38 enne in fuga a Gavardo con una Seat Ibiza, poi finito fuori strada in via Quarena a Gavardo, ne abbiamo già scritto qui, stava fuggendo ai carabinieri dopo aner eluso un posto di blocco a Villanuova

12/06/2020 11:18

Finisce a Prevalle la fuga di una minorenne Al momento è finita nel migliore dei modi, grazie alla stretta collaborazione tra Carabinieri di Nuvolento e Polizia Locale di Prevalle, la fuga di una ragazza di 17 anni della provincia di Torino che aveva deciso di scappare dalla famiglia affidataria per trovare rifugio presso un conoscente a Prevalle

06/12/2020 10:22

In fuga dall'isola ecologica Erano in due e tentavano di portare via dall'isola ecologica comunale degli apparecchi elettronici. Sono stati scoperti e messi in fuga dagli agenti della Polizia locale

24/06/2015 07:38

In fuga dopo lo schianto Non si è fermata a lasciare le proprie generalità dopo aver urtato un'auto in sosta. Gli agenti della Locale dell'Aggregazione valsabbina però la rintracciano e la mettono di fronte alle proprie responsabilità




Altre da Villa
31/03/2009

Taglio del nastro alla Enrico Fermi

E’ stata una grande festa quella di sabato scorso a Villanuova. C’era da inaugurare l’edificio che ospita la scuola secondaria di primo grado Enrico Fermi, ristrutturato dopo i danni subiti dal terremoto del 2004.

28/03/2009

Comincioli «benedetto» dal PD

Gran movimento a Villanuova sul Clisi, in attesa di definire con precisione le liste che a destra, al centro e a sinistra si sfideranno nell’urna delle elezioni Comunali. Ermanno Comincioli confermato dal circolo locale del PD.

27/03/2009

Quasimodo raccontato dal figlio Alessandro

Villanuova ricorda Salvatore Quasimodo nel cinquantesimo dell’assegnazione del Premio Nobel per la letteratura, attraverso lo spettacolo “Operaio di sogni”, portato in scena questa sera alle 20.45 al Teatro Corallo, dal figlio Alessandro.

23/03/2009

Obiettivo partecipazione

Particolarmente prodigo di iniziative il gruppo Villanuova Nuova, che si appresta a presentare una lista di propri candidati alle Amministrative del prossimo giugno con una parola d’ordine: partecipazione.

22/03/2009

Villanuova scorge la linea di arrivo

A Villanuova procedono speditamente i lavori per la ristrutturazione del vecchio municipio, operazione da portare a termine entro giugno. Intanto si prepara il nastro inaugurale per la scuola media, da tagliare questo venerdě.

20/03/2009

Fausto Manara e la «dittatura dell’apparenza»

Si terrŕ questa sera, alle 20.45, presso l’aula magna della scuola elementare di Villanuova, il secondo appuntamento degli incontri promossi dall'Amministrazione sui temi dell'educazione. Ospite della serata il prof. Fausto Manara.

18/03/2009

Concerto tributo a Faber a 10 anni dalla scomparsa

A dieci anni dalla scomparsa di Fabrizio De André l’assessorato alla Cultura di Villanuova propone per questa sera, alle 20.45, al teatro Corallo, un concerto per ricordare il grande cantautore italiano.

12/03/2009

La cultura contro l’inerzia mentale

Una proposta ricca e variegata quella degli eventi culturali predisposti anche quest’anno dall’assessorato alla Cultura di Villanuova, che sotto il titolo “Insieme a Villanuova” riunisce una serie di appuntamenti all’insegna della cultura.

10/03/2009

L'ultima ricerca di Zane stasera a Villanuova

Sarŕ presentato questa sera a Villanuova, alle 20.30 nell’aula magna della scuola elementare, il libro «Notte di Pentescoste. La battaglia di Bolina. 1 giugno 1705», ultima fatica storico-letteraria di Marcello Zane.

09/03/2009

La Geopietra Villanuova torna alla vittoria

Torna alla vittoria la Geopietra Villanuova contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Bella partita quella vista sabato sera al palazzetto dello sport di Villanuova, con scambi di gioco emozionanti e di buon livello tecnico.