Skin ADV
Giovedì 27 Febbraio 2020
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








25.02.2020 Bagolino Valsabbia

26.02.2020 Bione Casto

26.02.2020 Bagolino

26.02.2020 Casto

25.02.2020 Villanuova s/C Salò

27.02.2020 Bione Casto Valsabbia

25.02.2020 Storo

25.02.2020 Valsabbia Provincia

26.02.2020 Gavardo

25.02.2020 Valsabbia



10 Luglio 2017, 06.55
Roè Volciano
Incidente

Ribaltata ai Tormini

di red.
Urta con la ruota anteriore destra sul marciapiede e prende il volo, ribaltandosi sulla sinistra e finendo con le ruote all'aria. E' andata bene che dall'altra parte non stava scendendo nessuno
 
L'incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri lungo Via Gardesana, in territorio del Comune di Roè Volciano.
Alla guida di una Audi A1 c'era una 24 enne di Bione (non riteniamo importante dire se è italiana o straniera), che avrebbe fatto tutto da sola.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, la piccola Audi si sarebbe ribaltata sulla sinistra dopo aver centrato con la ruota anteriore destra il marciapiede, forse a causa di una distrazione.
Non c'era nessun passeggero.

Strisciando sul tettuccio l'auto ha poi attraversato l'intera sede stradale fermandosi contro il muro di sassi che sta dall'altra parte.
Sul posto per soccorrerla i vigili del fuoco da Salò ed un'autolettiga dell'Anc di Roè Volciano.
Il ricovero al pronto soccorso di Gavardo è avvenuto con codice giallo.

--------------------------------------
Per i commentatori che amano lamentarsi perchè su queste pagine non trovano "tutta" la verità:
- non sappiamo se la ragazza fosse mora o bionda
- non sappiamo se indossasse i pantaloni o la gonna
- conosciamo il suo nome ma non lo scriviamo
- non conosciamo le condizioni del battistrada
- ci è sconosciuto il livello olio motore
- non abbiamo idea se avesse i fari accesi
.... insomma le manchevolezze da parte nostra sono davvero tante.
Ci scusiamo se abbiamo fornito informazioni incomplete o se vi abbiamo nascosto qualcosa.
Ubaldo Vallini

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID72690 - 10/07/2017 07:40:05 (CHRISTIAN) Grande
Grande Ubaldo


ID72691 - 10/07/2017 07:46:51 (fra)
Ve bene tutto, ma non sapere se è mora o bionda quello no!!!!!!!Ubaldo questa è grave!!!!!!Ah ah ah


ID72692 - 10/07/2017 07:57:26 (armandoilias)
Hhhh, GRANDE .


ID72693 - 10/07/2017 08:37:24 (Carletto) DIMENTICANZA
Hai dimenticato di dire che non si sa se stesse usando il cellulare alla guida. E quindi possono partire i commenti degli Sherlock Holmes che elencano con grandi certezze i loro sospetti dopo ogni incidente.Grande Ubaldo comunque!


ID72694 - 10/07/2017 08:38:48 (Valsabbino) La minigonna...
Sarebbe stato carino sapere ...visto che era sottosopra... se la ragazza avesse indosso una bella minigonna :D ahahah Dai, calcolando il traffico di quelle ore è andata di lusso !


ID72695 - 10/07/2017 08:42:52 (ulisse46) Pessimo
.


ID72696 - 10/07/2017 10:08:28 (armandoilias)
è stato comunque rivelato un dato MOLTO sensibili, cioè IL SESSO FEMMINILE della vittima, suggerisco che è meglio mettere : ( un essere umano ha fatto un incidenti) per tagliare la strada della critica a qualche MASCHILISTA.


ID72698 - 10/07/2017 12:31:52 (Tc) ubaldo...
se non ti vanno i commenti (o certi), dei commentatori,nega la possibilita' di quotare gli articoli,cosi il giornale sara' per tutti di sola lettura,senza piu' commenti...che piaccia o meno finch'e' c'e' la possibilita' di farlo,democraticamente si commenta e sempre democraticamente ognuno commenta con le proprie idee,giuste o sbagliate che siano,naturalmente entro certi limiti di decenza,se poi a te non va,il modo per far evitare i commenti o proseguire oltre su certi argomenti ce l'hai...;-)


ID72699 - 10/07/2017 12:53:55 (marinale) Ubaldo santo subito
Però il paradiso può attendere


ID72700 - 10/07/2017 12:57:30 (Geppo1950) avvoltoi
invece di preoccuparsi se il conducente si è fatto male, volete vedere il colore delle gambe della ragazza ??? ma sono perplesso ciao a tutti


ID72701 - 10/07/2017 13:25:16 (ubaldo) per Tc
Provo a riassumere il suo ultimo pensiero: "se si può commentare si commenta, entro i limiti della decenza, ubaldo non lamentartene". Sono d'accordissimo. E lei è d'accordo che possa commentare anch'io almeno quando mi si dice che non faccio informazione correttamente? Oppure secondo lei l'unica mia opzione è togliere la possibilità di commentare? Mi illumini.


ID72702 - 10/07/2017 13:34:04 (PETER72) Commenti Fake...
E' proprio vero che la prima gallina che canta ha fatto sempre l'uovo


ID72706 - 10/07/2017 17:59:59 (Tc) Ubaldo...
Lei e' direttore e solo Lei puo' decidere se far continuare o meno discussioni che la vedono chiamato in causa se le danno fastidio...naturalmente approvo se Lei ribatte a qualcuno,ma a volte le critiche se costruttive,potrebbero essere anche accettate,magari utili per innalzare la qualita'(che gia' c'e') del suo giornale,non e' che con questo le vogliano insegnare il mestiere,pero'a volte proverei ad ascoltare anche i lettori,che se alla fine intervengono e anche animatamente,fondamentalmente e' perche' son felici anche di leggere le sue pagine,pur giudicandole negativamente,c'e' partecipazione almeno,animata a volte,ma c'e'!Io stesso accendo il pc e le sue notizie,pur non essendo un valsabbino doc,sono le prime che vado a vedere...! ;-)


ID72709 - 10/07/2017 19:36:57 (cropao)
Ubaldo Santo subito!!!!!! Viva l'imparzialit


ID72710 - 10/07/2017 20:57:01 (parcifes) la gonna
Sicuramente sapere se portava la gonna o meno mi avrebbe dato una mano per essere al passo con la moda, alla prossima uscita dal camerino della morosa...


ID72712 - 10/07/2017 21:20:41 (Valsabbino) E fatevela una risata ogni tanto!
L'articolo è ben scritto e con qualche tono ironico... i commenti sono rimasti sul tono... non ci vedevo nulla di male a proseguire con l'ironia... :)


ID72713 - 10/07/2017 21:59:29 (cocchivit) Cocchivit
Con ruota destra ribalta a sinistra allora è di fede politica indecisa ma ma ma


ID72714 - 10/07/2017 22:19:43 (Tc) ...
si pero' a parte tutto,ironia e bale varie,analizzando la dinamica...ma come cacchio a fatto a ribaltarsi cosi...cioe' spero naturalmente stia bene,ma per ribaltarsi cosi secondo me non era proprio cosi attenta alla guida...e le cause di disattenzione possiamo supporle tutte...o No?!


ID72715 - 10/07/2017 22:40:11 (Dolcestilnovo)
La verita'.... Cerchiamo la verit su VSN...chiss cosa ne pensa il caro amico Dru?PS aveva bevuto Montenegro o Averna come ammazzacaff?


ID72718 - 11/07/2017 08:10:27 (AngeBra) Complimenti a Ubaldo
In un'epoca contrassegnata da cronache "morbose" in cui si scava spesso senza alcun motivo nella vita privata delle persone al solo scopo di fare audience sulle disgrazie o sui peccati altrui, grazie Direttore di avere con grande humor preso posizione contro questo modo di fare "giornalismo"! Quanto alla signorina, dispiace per ciò che le è capitato, ha pagato a carissimo prezzo una disattenzione, di qualunque tipo fosse



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
23/12/2015 08:08:00
Auto ribaltata ai Tormini L'asfalto viscido, forse una distrazione o la velocità non commisurata alle condizione del manto stradale, la causa dell'incidente


13/01/2014 23:31:00
Si ribalta sulla Provinciale IV Brutto incidente questa sera poco dopo le 20 lungo la Provinciale fra Roè Volciano e i Tormini, dove una donna si è ribaltata con la sua auto

30/04/2016 17:50:00
Incidente a Ponte Pier L'auto che esce dalla strada laterale e la motocicletta che frena, ma non riesce a fermarsi. Dinamica fra le più classiche per l'incidente avvenuto ai Tormini di Roè Volciano. Feriti lievi, per fortuna


20/10/2015 15:06:00
Si ribalta lungo la Sp 116 Se la sono cavata tutto sommato meglio di come si poteva prevedere, gli occupanti dell'auto che si è ribaltata mentre percorreva la "vecchia" Provinciale e si trovava all'altezza dell'area industriale di Prevalle


16/04/2017 08:04:00
Tamponamento ai Tormini Due auto ferme, la terza che piomba loro addosso. Dinamica "classica" per il tamponamento che ha avuto luogo a Roè Volciano. A rimetterci una bimba di soli 5 mesi portata al Pronto soccorso per accertamenti



Altre da Roè Volciano
26/02/2020

Avviso pubblico Comune di Roè Volciano

Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Roè Volciano sull'adozione piano attuativo “Le balze del Pesarolo”. Ambito di trasformazione “D - Lotto D1 e D2” - località Trobiolo – in variante al PGT - avviso di messa a disposizione e deposito


24/02/2020

Dottor Giacomo

Congratulazioni a Giacomo Ronchi, di Roè Volciano, per aver conseguito con il brillante risultato di 110 la laurea in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane presso l’Università Cattolica di Brescia

19/02/2020

Scambio... truffaldino e recidivo

Sorpreso alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente vuol far credere che a farlo sia la moglie. E’ già la seconda volta. E poi c’è dell’altro

18/02/2020

Fabrizio Voltolini a Roè con «La pietra e il sogno»

Questo venerdì, 21 febbraio, a Roè Volciano l’autore, in dialogo con Flavio Casali, presenterà la sua ultima fatica letteraria


17/02/2020

Tutto da solo al Pozzo

E’ caduto in bicicletta in fondo alla discesa e si è rotto un piede. L’incidente ad un 32enne residente a Lonato del Garda


16/02/2020

Le ville ed il cimitero

Il quadrimestre si era quasi concluso ma noi, gruppetto di alunni di 2° media, insieme ai ragazzi del CSE, volevamo assolutamente concludere il nostro viaggio nel tempo alla scoperta della storia del Cotonificio.
Dossier "A spasso nel tempo"

15/02/2020

Lezione sull'Europa con l'europarlamentare

Ieri mattina l’incontro della parlamentare europea salodiana Stefania Zambelli con gli studenti della Scar di Roè Volciano per parlare di Unione Europea

11/02/2020

Per Daniela sono 58

Tanti auguri a Daniela Borra, di Roè Volciano, che oggi, 11 febbraio, raggiunge le 58 primavere


07/02/2020

Investita a Roè

A finire a terra con la sua bicicletta, urtata da un’auto, una donna di 53 anni di Roè Volciano. Per fortuna nulla di grave

07/02/2020

Sara ha vinto la sua scommessa

Un grande esempio di forza di volontà e resilienza quello dimostrato dalla giovane ragazza di Roè Volciano, la cui storia è stata raccontata nel libro «Le Storie degli altri» di Carmelo Abbate


Eventi

<<Febbraio 2020>>
LMMGVSD
12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728



  • Valsabbia
  • Agnosine