10 Luglio 2017, 06.55
Roè Volciano
Incidente

Ribaltata ai Tormini

di red.

Urta con la ruota anteriore destra sul marciapiede e prende il volo, ribaltandosi sulla sinistra e finendo con le ruote all'aria. E' andata bene che dall'altra parte non stava scendendo nessuno

 
L'incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri lungo Via Gardesana, in territorio del Comune di Roè Volciano.
Alla guida di una Audi A1 c'era una 24 enne di Bione (non riteniamo importante dire se è italiana o straniera), che avrebbe fatto tutto da sola.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, la piccola Audi si sarebbe ribaltata sulla sinistra dopo aver centrato con la ruota anteriore destra il marciapiede, forse a causa di una distrazione.
Non c'era nessun passeggero.

Strisciando sul tettuccio l'auto ha poi attraversato l'intera sede stradale fermandosi contro il muro di sassi che sta dall'altra parte.
Sul posto per soccorrerla i vigili del fuoco da Salò ed un'autolettiga dell'Anc di Roè Volciano.
Il ricovero al pronto soccorso di Gavardo è avvenuto con codice giallo.

--------------------------------------
Per i commentatori che amano lamentarsi perchè su queste pagine non trovano "tutta" la verità:
- non sappiamo se la ragazza fosse mora o bionda
- non sappiamo se indossasse i pantaloni o la gonna
- conosciamo il suo nome ma non lo scriviamo
- non conosciamo le condizioni del battistrada
- ci è sconosciuto il livello olio motore
- non abbiamo idea se avesse i fari accesi
.... insomma le manchevolezze da parte nostra sono davvero tante.
Ci scusiamo se abbiamo fornito informazioni incomplete o se vi abbiamo nascosto qualcosa.
Ubaldo Vallini



Commenti:
ID72690 - 10/07/2017 07:40:05 - (CHRISTIAN) - Grande

Grande Ubaldo

ID72691 - 10/07/2017 07:46:51 - (fra) -

Ve bene tutto, ma non sapere se è mora o bionda quello no!!!!!!!Ubaldo questa è grave!!!!!!Ah ah ah

ID72692 - 10/07/2017 07:57:26 - (armandoilias) -

Hhhh, GRANDE .

ID72693 - 10/07/2017 08:37:24 - (Carletto) - DIMENTICANZA

Hai dimenticato di dire che non si sa se stesse usando il cellulare alla guida. E quindi possono partire i commenti degli Sherlock Holmes che elencano con grandi certezze i loro sospetti dopo ogni incidente.Grande Ubaldo comunque!

ID72694 - 10/07/2017 08:38:48 - (Valsabbino) - La minigonna...

Sarebbe stato carino sapere ...visto che era sottosopra... se la ragazza avesse indosso una bella minigonna :D ahahah Dai, calcolando il traffico di quelle ore è andata di lusso !

ID72695 - 10/07/2017 08:42:52 - (ulisse46) - Pessimo

.

ID72696 - 10/07/2017 10:08:28 - (armandoilias) -

è stato comunque rivelato un dato MOLTO sensibili, cioè IL SESSO FEMMINILE della vittima, suggerisco che è meglio mettere : ( un essere umano ha fatto un incidenti) per tagliare la strada della critica a qualche MASCHILISTA.

ID72698 - 10/07/2017 12:31:52 - (Tc) - ubaldo...

se non ti vanno i commenti (o certi), dei commentatori,nega la possibilita' di quotare gli articoli,cosi il giornale sara' per tutti di sola lettura,senza piu' commenti...che piaccia o meno finch'e' c'e' la possibilita' di farlo,democraticamente si commenta e sempre democraticamente ognuno commenta con le proprie idee,giuste o sbagliate che siano,naturalmente entro certi limiti di decenza,se poi a te non va,il modo per far evitare i commenti o proseguire oltre su certi argomenti ce l'hai...;-)

ID72699 - 10/07/2017 12:53:55 - (marinale) - Ubaldo santo subito

Però il paradiso può attendere

ID72700 - 10/07/2017 12:57:30 - (Geppo1950) - avvoltoi

invece di preoccuparsi se il conducente si è fatto male, volete vedere il colore delle gambe della ragazza ??? ma sono perplesso ciao a tutti

ID72701 - 10/07/2017 13:25:16 - (ubaldo) - per Tc

Provo a riassumere il suo ultimo pensiero: "se si può commentare si commenta, entro i limiti della decenza, ubaldo non lamentartene". Sono d'accordissimo. E lei è d'accordo che possa commentare anch'io almeno quando mi si dice che non faccio informazione correttamente? Oppure secondo lei l'unica mia opzione è togliere la possibilità di commentare? Mi illumini.

ID72702 - 10/07/2017 13:34:04 - (PETER72) - Commenti Fake...

E' proprio vero che la prima gallina che canta ha fatto sempre l'uovo

ID72706 - 10/07/2017 17:59:59 - (Tc) - Ubaldo...

Lei e' direttore e solo Lei puo' decidere se far continuare o meno discussioni che la vedono chiamato in causa se le danno fastidio...naturalmente approvo se Lei ribatte a qualcuno,ma a volte le critiche se costruttive,potrebbero essere anche accettate,magari utili per innalzare la qualita'(che gia' c'e') del suo giornale,non e' che con questo le vogliano insegnare il mestiere,pero'a volte proverei ad ascoltare anche i lettori,che se alla fine intervengono e anche animatamente,fondamentalmente e' perche' son felici anche di leggere le sue pagine,pur giudicandole negativamente,c'e' partecipazione almeno,animata a volte,ma c'e'!Io stesso accendo il pc e le sue notizie,pur non essendo un valsabbino doc,sono le prime che vado a vedere...! ;-)

ID72709 - 10/07/2017 19:36:57 - (cropao) -

Ubaldo Santo subito!!!!!! Viva l'imparzialit

ID72710 - 10/07/2017 20:57:01 - (parcifes) - la gonna

Sicuramente sapere se portava la gonna o meno mi avrebbe dato una mano per essere al passo con la moda, alla prossima uscita dal camerino della morosa...

ID72712 - 10/07/2017 21:20:41 - (Valsabbino) - E fatevela una risata ogni tanto!

L'articolo è ben scritto e con qualche tono ironico... i commenti sono rimasti sul tono... non ci vedevo nulla di male a proseguire con l'ironia... :)

ID72713 - 10/07/2017 21:59:29 - (cocchivit) - Cocchivit

Con ruota destra ribalta a sinistra allora è di fede politica indecisa ma ma ma

ID72714 - 10/07/2017 22:19:43 - (Tc) - ...

si pero' a parte tutto,ironia e bale varie,analizzando la dinamica...ma come cacchio a fatto a ribaltarsi cosi...cioe' spero naturalmente stia bene,ma per ribaltarsi cosi secondo me non era proprio cosi attenta alla guida...e le cause di disattenzione possiamo supporle tutte...o No?!

ID72715 - 10/07/2017 22:40:11 - (Dolcestilnovo) -

La verita'.... Cerchiamo la verit su VSN...chiss cosa ne pensa il caro amico Dru?PS aveva bevuto Montenegro o Averna come ammazzacaff?

ID72718 - 11/07/2017 08:10:27 - (AngeBra) - Complimenti a Ubaldo

In un'epoca contrassegnata da cronache "morbose" in cui si scava spesso senza alcun motivo nella vita privata delle persone al solo scopo di fare audience sulle disgrazie o sui peccati altrui, grazie Direttore di avere con grande humor preso posizione contro questo modo di fare "giornalismo"! Quanto alla signorina, dispiace per ciò che le è capitato, ha pagato a carissimo prezzo una disattenzione, di qualunque tipo fosse

Aggiungi commento:
Vedi anche
23/12/2015 08:08:00

Auto ribaltata ai Tormini L'asfalto viscido, forse una distrazione o la velocità non commisurata alle condizione del manto stradale, la causa dell'incidente