30 Agosto 2017, 18.12
Prevalle
Incidente

Mortale a Prevalle

di red.

Terribile incidente lungo la 45Bis all’altezza dello svincolo di Prevalle. Coinvolti due furgoni e tre motociclette. Uno dei centauri ha perso la vita, un altro è grave alla Poliambulanza

 
L’esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con i colleghi da Desenzano e da Brescia per i rilievi.

Secondo il racconto dei testimoni, sembra che una delle motociclette abbia invaso l’opposta corsia di marcia proprio mentre dall’altra parte arrivava un Opel Combo.
Lo scontro ha poi innescato la carambola.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 15:30.
Sul posto anche i vigili del fuoco da Brescia e diversi mezzi di soccorso, fra i quali l’eliambulanza.




Commenti:
ID73422 - 30/08/2017 20:27:52 - (Tc) - ...

e li c'e' doppia riga continua...chissa' perche'...

ID73423 - 30/08/2017 20:37:31 - (Venturellimario) -

E basta, dai per favore

ID73424 - 30/08/2017 20:38:01 - (piedemerda) -

Tc, non dirloneanche per scherzo altrimenti i motociclisti ti mangiano vivo.Quando lo dissi io per un incidente nello stesso punto ti ricordi che insulti ho ricevuto.

ID73425 - 30/08/2017 20:40:16 - (Venturellimario) -

Che tristezza, è morta una persona, un'altra in fin di vita e nonostante ciò continuate a fare i sapientoni

ID73426 - 30/08/2017 20:40:31 - (ubaldo) - Piantatela con queste sterili polemiche!

Prima di tutto la dinamica non è per niente chiara. Poi c'è di mezzo un morto e a tutto c'è un limite

ID73427 - 30/08/2017 21:16:38 - (caustico) - e la coda ?

va be l'incidente,va be 3 macchine della polizia ma alle 7 di sera fare ancora 1 ora di coda da Rezzato e nessun vigile o cartello che ti dice cosa è successo o l'indicazione di uscire prima.Bella strada comoda.

ID73428 - 30/08/2017 21:23:50 - (Tc) - ...Vero

a tutto c'è' un limite...ma li c'e' doppia riga continua e stando all'articolo sembra che una moto abbia invaso la corsia opposta...e se il morto fosse stato dall'altra parte inconsapevolmente?...Dove lo mettiamo il limite...mi scuso se ho urtato la sensibilita' di alcuni...ma razionalmente,stando all'articolo mi e' venuta spontanea...son fatto cosi...piaccia o non piaccia,anche se l'e' breta de di'...per una manovra quasi cosi,stetti in coma 15gg e persi l'udito...per sempre...oltre a quasi 2 anni di riabilitazione...e li il limite non fu mio...perdonatemi...

ID73432 - 30/08/2017 23:07:43 - (parcifes) - newjersy

new jersey

ID73433 - 31/08/2017 00:05:21 - (stevenpipini) - stevenpipini

...embè TC il tuo discorso non fa una piega...non hai detto nulla di scandaloso....

ID73435 - 31/08/2017 09:54:32 - (roberto74) - Parcifes

....non mi pare molto intelligente la tua proposta....

Aggiungi commento:
Vedi anche
02/09/2014 17:27

Scontro mortale contro un'auto Incidente mortale oggi pomeriggio a Salò sulla strada Panoramica che da Campoverde sale a Cunettone. Nulla da fare per un centauro di Manerba del Garda

23/03/2013 01:37

Mortale a Vobarno C' l'ombra di un pirata all'origine dell'incidente che ha causato la morte di un 66enne di Botticino Mattina, schiantatosi ieri sera alle 23 lungo la tangenziale nei pressi dello svincolo per Pompegnino

31/08/2017 06:33

Tragedia lungo la 45Bis Aveva 44 anni, era sposato senza figli e risiedeva ad Alessandria, il motociclista che ha perso la vita lungo la 45 Bis all'alezza dello svincolo per Prevalle

09/06/2020 06:00

Muore travolto dalla sua stessa auto L’incidente è avvenuto a Binzago, frazione di Agnosine. La vittima è un 21enne di Prevalle che si trovava in compagnia della fidanzata

17/08/2012 13:16

Muore nel dirupo a 88 anni L'uomo, residente a Gavardo, in compagnia di una donna di Prevalle, questa mattina stava percorrendo una strada di montagna a Pieve di Bono, nel vicino Trentino.



Altre da Prevalle
06/08/2020

I miti di Baruelli in mostra a Villanuova

Le opere dell’artista prevallese Roberto Baruelli, che ridanno vita a materiali di scarto utilizzati nella rappresentazione di grandi miti dell’arte e della musica, sono esposte in questi giorni nella galleria interna del Centro commerciale Italmark

06/08/2020

Luca Flocchini presenta la sua autobiografia

Questo venerdì, 7 agosto, a Prevalle per la rassegna “Degustazione con l'autore” l'odolese Luca Flocchini presenta “Eh già... sono ancora qua”. Protagonisti, come di consueto, anche i prodotti locali del paese

01/08/2020

Presidio alla Tematrade

Operai in agitazione nel sito produttivo di Prevalle. Sul tavolo delle trattative l'erogazione del fondo antiusura, la cassa integrazione, le paghe arretrate ed un'istanza di fallimento. VIDEO

31/07/2020

Tavolo tecnico rinviato a settembre

È giunta proprio stamattina la lettera del ministero dell’Ambiente che accoglie la richiesta dei sindaci del Chiese di rimandare la riunione conclusiva del tavolo tecnico per il progetto depurazione del Garda

31/07/2020

Approvato il Regolamento d'uso e tutela del verde

Nella seduta di ieri, 30 luglio, il Consiglio comunale di Prevalle ha approvato unanimemente il Regolamento d'uso e tutela del verde pubblico e privato, frutto del lavoro svolto dalla Commissione Ambiente

31/07/2020

Gabriella Bonizzardi, in corsa per «Miss Mondo»

Prevallese di 16 anni, Gabriella il prossimo 31 agosto partirà per Gallipoli per tentare di vincere il concorso. È tra le 12 ragazze selezionate per la Lombardia, e l'unica bresciana

31/07/2020

In attesa del doppio incontro a Roma

Questa mattina in teleconferenza la riunione del tavolo tecnico e della cosiddetta “Cabina di regia”. I sindaci del Chiese chiedono un rinvio per replicare alle controdeduzioni

25/07/2020

In bassa Valle tra archeologia e cultura

L'assessore regionale Stefano Bruno Galli ha visitato il Museo archeologico della Valle Sabbia a Gavardo e la sede di Ecomuseo del Botticino a Prevalle. Dopo l'emergenza si parla di ripresa, a partire dalla cultura locale

22/07/2020

A Prevalle un evento per riscoprire le attività commerciali locali

Promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le Commissioni Cultura e Attività Produttive, l'evento del prossimo 12 settembre promuove le attività commerciali del paese e la valorizzazione dei talenti di hobbisti e artigiani