Skin ADV
Mercoledì 22 Gennaio 2020
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








20.01.2020 Vobarno

21.01.2020 Sabbio Chiese

21.01.2020 Gavardo Valsabbia

21.01.2020 Casto

20.01.2020

20.01.2020 Vestone Gavardo Odolo Valsabbia

20.01.2020 Casto

20.01.2020 Villanuova s/C

21.01.2020 Storo

20.01.2020 Lavenone






30 Agosto 2017, 18.12
Prevalle
Incidente

Mortale a Prevalle

di red.
Terribile incidente lungo la 45Bis all’altezza dello svincolo di Prevalle. Coinvolti due furgoni e tre motociclette. Uno dei centauri ha perso la vita, un altro è grave alla Poliambulanza
 
L’esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con i colleghi da Desenzano e da Brescia per i rilievi.

Secondo il racconto dei testimoni, sembra che una delle motociclette abbia invaso l’opposta corsia di marcia proprio mentre dall’altra parte arrivava un Opel Combo.
Lo scontro ha poi innescato la carambola.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 15:30.
Sul posto anche i vigili del fuoco da Brescia e diversi mezzi di soccorso, fra i quali l’eliambulanza.


Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID73422 - 30/08/2017 20:27:52 (Tc) ...
e li c'e' doppia riga continua...chissa' perche'...


ID73423 - 30/08/2017 20:37:31 (Venturellimario)
E basta, dai per favore


ID73424 - 30/08/2017 20:38:01 (piedemerda)
Tc, non dirloneanche per scherzo altrimenti i motociclisti ti mangiano vivo.Quando lo dissi io per un incidente nello stesso punto ti ricordi che insulti ho ricevuto.


ID73425 - 30/08/2017 20:40:16 (Venturellimario)
Che tristezza, è morta una persona, un'altra in fin di vita e nonostante ciò continuate a fare i sapientoni


ID73426 - 30/08/2017 20:40:31 (ubaldo) Piantatela con queste sterili polemiche!
Prima di tutto la dinamica non è per niente chiara. Poi c'è di mezzo un morto e a tutto c'è un limite


ID73427 - 30/08/2017 21:16:38 (caustico) e la coda ?
va be l'incidente,va be 3 macchine della polizia ma alle 7 di sera fare ancora 1 ora di coda da Rezzato e nessun vigile o cartello che ti dice cosa è successo o l'indicazione di uscire prima.Bella strada comoda.


ID73428 - 30/08/2017 21:23:50 (Tc) ...Vero
a tutto c'è' un limite...ma li c'e' doppia riga continua e stando all'articolo sembra che una moto abbia invaso la corsia opposta...e se il morto fosse stato dall'altra parte inconsapevolmente?...Dove lo mettiamo il limite...mi scuso se ho urtato la sensibilita' di alcuni...ma razionalmente,stando all'articolo mi e' venuta spontanea...son fatto cosi...piaccia o non piaccia,anche se l'e' breta de di'...per una manovra quasi cosi,stetti in coma 15gg e persi l'udito...per sempre...oltre a quasi 2 anni di riabilitazione...e li il limite non fu mio...perdonatemi...


ID73432 - 30/08/2017 23:07:43 (parcifes) newjersy
new jersey


ID73433 - 31/08/2017 00:05:21 (stevenpipini) stevenpipini
...embè TC il tuo discorso non fa una piega...non hai detto nulla di scandaloso....


ID73435 - 31/08/2017 09:54:32 (roberto74) Parcifes
....non mi pare molto intelligente la tua proposta....



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
02/09/2014 17:27:00
Scontro mortale contro un'auto Incidente mortale oggi pomeriggio a Salò sulla strada Panoramica che da Campoverde sale a Cunettone. Nulla da fare per un centauro di Manerba del Garda

23/03/2013 01:37:00
Mortale a Vobarno C'è l'ombra di un pirata all'origine dell'incidente che ha causato la morte di un 66enne di Botticino Mattina, schiantatosi ieri sera alle 23 lungo la tangenziale nei pressi dello svincolo per Pompegnino

31/08/2017 06:33:00
Tragedia lungo la 45Bis Aveva 44 anni, era sposato senza figli e risiedeva ad Alessandria, il motociclista che ha perso la vita lungo la 45 Bis all'alezza dello svincolo per Prevalle

17/08/2012 13:16:00
Muore nel dirupo a 88 anni L'uomo, residente a Gavardo, in compagnia di una donna di Prevalle, questa mattina stava percorrendo una strada di montagna a Pieve di Bono, nel vicino Trentino.

25/07/2010 21:31:00
Doppio mortale a Prevalle E' di due morti e cinque feriti il gravissimo incidente che ha avuto luogo lungo la 45bis poco prima delle 19 di domenica.



Altre da Prevalle
19/01/2020

Ecomuseo del Botticino, la linea guida è la passione

Quella per il territorio, per l’arte e per l’ambiente. Per i prossimi tre anni il progetto “Appassionarsi” darà voce ai ricordi e ai racconti della comunità, valorizzando la cultura locale e costruendo una memoria collettiva


16/01/2020

Caduta in curva

Non sembrerebbe in pericolo di vita il ciclista che questa mattina, sulla strada che congiunge Calvagese a Prevalle, ha perso il controllo della sua e-bike cadendo rovinosamente a terra


16/01/2020

«Appassionarsi», per una consapevolezza ecomuseale

Il progetto che farà da linea guida a Ecomuseo del Botticino per i prossimi tre anni sarà presentato a tutti questo sabato, 18 gennaio, a Prevalle. Obiettivo la valorizzazione del territorio, questa volta in chiave artistica e spirituale


15/01/2020

«I risvegliati»

Questo venerdì, 17 gennaio, per la rassegna “Degustazione con l’autore” Marco Cantarini sarà a Prevalle per presentare il suo nuovo libro


13/01/2020

La lotta al maxi «deturpatore» non si ferma

Una protesta pacifica ma incisiva quella indetta ieri dalle associazioni ambientaliste per contrastare il progetto dei due depuratori del Garda a Gavardo e Montichiari. In corteo tra canti e slogan più di mille cittadini

10/01/2020

Prevalle, il mercato trasloca davanti alla palestra

La nuova disposizione delle bancarelle, in vigore da martedì scorso, è stata pensata per valorizzare il mercato e i commercianti stessi. Previsto anche un bando per l’assegnazione dei posteggi ancora liberi


09/01/2020

Due cortei per dire No al depuratore a Gavardo

Una grande manifestazione quella organizzata per domenica pomeriggio a Gavardo e Prevalle dalle associazioni ambientaliste che invitano la popolazione alla mobilitazione contro il progetto del maxi depuratore del Garda sul fiume Chiese

03/01/2020

Buon anno con il «Lönare» 2020

Dodici bellissimi scatti dei “Cantù de Guiù” quelli contenuti nel nuovo calendario distribuito in questi giorni alle famiglie di Prevalle, realizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura


03/01/2020

«Il presepe a scuola», istituti premiati

Anche alcune scuole valsabbine riceveranno un contributo di 250 in materiale didattico per la partecipazione al concorso promosso da Regione Lombardia

01/01/2020

Appuntamento il 12 gennaio a Gavardo e Prevalle