02 Aprile 2008, 00.00
Villanuova s/C Villa
Incendio

Fuoco in un capannone della ex Grignasco

di red.

Inutilizzato da anni ed in procinto di essere recuperato per altri usi, lo stabilimento che si trova a Bostone di Villanuova č andato a fuoco in un’area dove erano stivati un’imprecisata quantitŕ di scarti tessili.

350 metri quadri di tetto della ex Grignasco sono andati in fumo la notte scorsa. Inutilizzato da anni ed in procinto di essere recuperato per altri usi, lo stabilimento che si trova a Bostone di Villanuova è andato a fuoco in un’area dove erano stivati un’imprecisata quantità di scarti tessili.
Le fiamme, non si esclude possano essere di origine dolosa, si sono propagate in brevissimo tempo ed hanno presto aggredito la copertura.
Sul posto sono intervenuti con più autopompe i Vigili del Fuoco di Salò che sono riusciti a spegnere le fiamme solo al mattino.
Per fortuna non c’è stato nessun ferito.


Aggiungi commento:

Vedi anche
29/11/2014 06:00

Fiamme al Mercato coperto Ha preso fuoco nelle tarda serata di ieri il Mercato comunale coperto di Bostone. Completamente distrutti alcuni stand e seriamente danneggiato il tetto della struttura

14/06/2014 00:01

Ex Grignasco, al rogo un porticato Distrutto dalle fiamme un magazzino aperto per cassette e bancali. Il veloce l'intervento dei soccorritori ha scongiurato che venisse coinvolta la struttura del mercato comunale coperto
• Photogallery

15/06/2014 07:06

Accidentale il rogo di Bostone Le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso grazie alle quali sono sorvegliati gli ingressi del Mercato Comunale Coperto di Villanuova, hanno escluso il dolo nell'incendio divampato a Bostone venerdì sera
• Ex Grignasco, al rogo un porticato

21/12/2015 00:26

A fuoco un tetto a Villanuova L'incendio è divampato partendo da un camino e si sarebbe esteso al resto della copertura se non fossero intervenuti in forze e alla svelta i vigili del fuoco

28/04/2007 00:00

A fuoco il tetto di un capannone in Palina Un incendio si č sviluppato ieri mattina attorno alle 8.30 a Sabbio Chiese, dove ha preso fuoco il tetto di una ditta di pressofusione di via Palina.




Altre da Villa
31/03/2009

Taglio del nastro alla Enrico Fermi

E’ stata una grande festa quella di sabato scorso a Villanuova. C’era da inaugurare l’edificio che ospita la scuola secondaria di primo grado Enrico Fermi, ristrutturato dopo i danni subiti dal terremoto del 2004.

28/03/2009

Comincioli «benedetto» dal PD

Gran movimento a Villanuova sul Clisi, in attesa di definire con precisione le liste che a destra, al centro e a sinistra si sfideranno nell’urna delle elezioni Comunali. Ermanno Comincioli confermato dal circolo locale del PD.

27/03/2009

Quasimodo raccontato dal figlio Alessandro

Villanuova ricorda Salvatore Quasimodo nel cinquantesimo dell’assegnazione del Premio Nobel per la letteratura, attraverso lo spettacolo “Operaio di sogni”, portato in scena questa sera alle 20.45 al Teatro Corallo, dal figlio Alessandro.

23/03/2009

Obiettivo partecipazione

Particolarmente prodigo di iniziative il gruppo Villanuova Nuova, che si appresta a presentare una lista di propri candidati alle Amministrative del prossimo giugno con una parola d’ordine: partecipazione.

22/03/2009

Villanuova scorge la linea di arrivo

A Villanuova procedono speditamente i lavori per la ristrutturazione del vecchio municipio, operazione da portare a termine entro giugno. Intanto si prepara il nastro inaugurale per la scuola media, da tagliare questo venerdě.

20/03/2009

Fausto Manara e la «dittatura dell’apparenza»

Si terrŕ questa sera, alle 20.45, presso l’aula magna della scuola elementare di Villanuova, il secondo appuntamento degli incontri promossi dall'Amministrazione sui temi dell'educazione. Ospite della serata il prof. Fausto Manara.

18/03/2009

Concerto tributo a Faber a 10 anni dalla scomparsa

A dieci anni dalla scomparsa di Fabrizio De André l’assessorato alla Cultura di Villanuova propone per questa sera, alle 20.45, al teatro Corallo, un concerto per ricordare il grande cantautore italiano.

12/03/2009

La cultura contro l’inerzia mentale

Una proposta ricca e variegata quella degli eventi culturali predisposti anche quest’anno dall’assessorato alla Cultura di Villanuova, che sotto il titolo “Insieme a Villanuova” riunisce una serie di appuntamenti all’insegna della cultura.

10/03/2009

L'ultima ricerca di Zane stasera a Villanuova

Sarŕ presentato questa sera a Villanuova, alle 20.30 nell’aula magna della scuola elementare, il libro «Notte di Pentescoste. La battaglia di Bolina. 1 giugno 1705», ultima fatica storico-letteraria di Marcello Zane.

09/03/2009

La Geopietra Villanuova torna alla vittoria

Torna alla vittoria la Geopietra Villanuova contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Bella partita quella vista sabato sera al palazzetto dello sport di Villanuova, con scambi di gioco emozionanti e di buon livello tecnico.