19 Luglio 2019, 17.36
infoshopping

Sconto Groupon: come approfittarne per vacanze, cene e attività

di red.

Le pratiche commerciali in rete sono completamente cambiate da quando è arrivato Groupon


Groupon è un'azienda che opera nel settore dei gruppi di acquisto e permette di ottenere una serie di sconti in merito ad attività commerciali di specifiche località oppure attraverso e-commerce o tour operator noti.
Groupon funziona grazie a una serie di siti satellite e di supporto, che aiutano a dare maggiori sconti ai clienti.
Tra questi vi è PAYBACK, Partner di Groupon che aiuta molto in tal senso.
 
Il social e-shopping Groupon è un sito web che funziona attraverso le iscrizioni di utenti e permette di ottenere dei prezzi vantaggiosi per l'acquisto di prodotti di vario genere.
Questa azienda è partita nel 2008 nella città americana di Chicago, ma con il tempo si è diffuso in altre città del nord America, fino a sbarcare in Europa e in Italia nel 2010 dopo che la società è stata acquistata da CityDeal ed è arrivata a fatturare 2,3 miliardi di dollari nel 2012.
Ad oggi conta circa 11000 dipendenti ed è la prova di una vera e propria rivoluzione digitale che è arrivata nel mondo degli acquisti.

Come ottenere sconti su Groupon

Per ottenere uno sconto su Groupon è necessario essere iscritti.
In pratica, si avrà la possibilità di ottenere dei prezzi vantaggiosi in base al tipo di attività che si cerca. Esistono diverse categorie come “vicino a te” dove è possibile trovare attività e ristoranti scontati nei pressi della propria abitazione, quella dei viaggi, ma anche shopping, idee regali, eventi e tanto altro.

Tra i buoni sconto Groupon maggiormente acquistati sul sito, vi sono quelli che ad esempio, relativi a marchi famosi oppure ai ristoranti molto noti e tra i più quotati in commercio.
Eppure, talvolta gli sconti riescono a superare circa l'80% riuscendo a fare a ottenere dei prezzi vantaggiosi in base alla scelta che si sta facendo. Ad alcuni clienti, però, gli sconti non bastano mai: è per questo che tutti gli utenti sono sempre alla ricerca di codici sconto.
 
Groupon, infatti, dà la possibilità ai clienti di ottenere uno sconto ulteriore grazie a dei codici che è possibile avere facendo una nuova iscrizione oppure utilizzando il supporto di siti partner che aiutano ad ottenere un extra sconto a volte davvero imperdibile.

Come trovare sconti extra per Groupon

Per trovare degli sconti extra su Groupon la cosa migliore è innanzitutto iscriversi e approfittare delle offerte periodiche che vengono garantite proprio dal sito.
Inoltre ci sono tantissimi partner commerciali che oltre a dare un cashback, possono anche aiutare ad ottenere dei codici sconto.

La chance è sempre aperta perché ogni giorno questo portale di social shopping dà la possibilità di ottenere prezzi ancora più vantaggiosi e talvolta impressionanti.
Basta cercarli e si troveranno sconti extra per ogni tipo di attività.

A seconda del periodo vi saranno maggiori possibilità di incappare in offerte relative ad esempio, alle vacanze piuttosto che alle cene o ai viaggi!
 



Vedi anche
23/07/2016 07:50

Groupon un'idea vincente Negli ultimi anni l'economia è cambiata anche nel nostro territorio, i cambiamenti sono palpabili

04/08/2008 00:00

300mila euro per i più piccoli L’idea quella di sostenere la creazione di nuove attivit commerciali, di ammodernare e mantenere sul territorio attivit gi presenti, di promuovere le tipicit agro-alimentari, e di qualificare la rete commerciale.

26/07/2008 00:00

Contributi per le piccole attività commerciali La Comunit Montana di Valle Sabbia ha promosso anche quest’anno una campagna di finanziamenti con l’intenzione di continuare a favorire la competitivit della rete distributiva locale attraverso incentivi alle micro e piccole imprese commerciali.

22/07/2020 09:24

A Prevalle un evento per riscoprire le attività commerciali locali Promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le Commissioni Cultura e Attività Produttive, l'evento del prossimo 12 settembre promuove le attività commerciali del paese e la valorizzazione dei talenti di hobbisti e artigiani

28/01/2011 09:00

Contributi per attività commerciali L'amministrazione comunale di Ro Volciano organizza per luned sera un incontro per far conoscere i finanziamenti regionali per gli operatori commerciali.




Altre da Viaggi
18/04/2024

Erasmus ad Hannover

A febbraio io e altri nove ragazzi dell’Istituto Perlasca di Vobarno siamo partiti per una mobilità breve di una settimana ad Hannover, insieme alla professoressa Roner e alla preside

25/03/2024

Arriva il Portale Cai dell'Escursionista

Entro l'inizio dell'estate trovare rifugi e strutture dove pernottare lungo sentieri e vie alpinistiche sarà molto più facile grazie alla nuova iniziativa del Club Alpino Italiano con il supporto del Ministero del Turismo

08/03/2024

Tra neve, gastronomia ed eventi a San Martino di Castrozza

Una tra le più importanti località sciistiche italiane ed europee che tiene fede alle proprie radici, accoglie i turisti ma chiede rispetto per l'ambiente in cui ci si trova

19/02/2024

Barocco siciliano

Le associazioni sabbiensi, Gruppo Volontari Ambulanza, Avis e Centro Diurno di Sabbio Chiese in collaborazione con Istante Viaggi, propongono un interessante viaggio nella Sicilia Barocca. Dal 28 aprile al 5 maggio

12/10/2023

Run dei Tre Laghi

Si concluderà nella frazione lacustre di Bagolino, questa domenica 15 ottobre, il “Run dei Tre Laghi”, la manifestazione motoristica ideata dall’Italian Custom Family per sostenere iniziative legate all’autismo

18/08/2023

In cammino sul «Sentiero dei laghi»

Inaugurato a giugno, si tratta un percorso di circa 230 Km che dal lago di Lecco, passando per il lago d’Iseo e il lago d’Idro, consente di arrivare fino al lago di Garda attraverso montagne, vallate e borghi storici. Sconti nei rifugi per i giovani fino ai 35 anni

28/07/2023

L'olandese ...campeggiante

Certo è un record: per 61 anni l'olandese Koos Ruijzandaal ha campeggiato nella nella stessa piazzola, al Venus di Idro

21/07/2023

L'impresa «lenta» di Valeriano

Da Vobarno a Capo Nord e ritorno, in sella ad una Vespa Px del '78, portando a spasso italianità, valsabbinità e vobarnesità

(3)