03 Novembre 2019, 08.15
Foto del giorno

Scatti d'autunno

di Redazione

La stagione dai mille colori offre tante occasioni per immortalare splendidi paesaggi, monumenti, albe, tramonti e molto altro. Inviateci qualche bella foto del vostro autunno


Foglie a tinte rosse, gialle e arancioni
che cadono ricoprendo strade e viali, l’aria più umida e frizzante, la natura che si prepara alla lunga stagione fredda: l’autunno è ormai entrato nel vivo.

Invitiamo allora i nostri lettori –
che ci possono leggere ovunque siano, anche lontano dalla Valle Sabbia – ad inviarci qualche bella foto a tema autunnale.

Chissà quante foto avete scattato, anche casualmente, con i vostri smartphone e non avete poi mostrato a nessuno. Inviatele a noi: le pubblicheremo nella sezione “Foto del giorno”.

Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, funghi, animali.

Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).

Grazie!





Vedi anche
26/10/2020 10:28

L'autunno in uno scatto Aspettiamo in redazione tutte le vostre più belle foto autunnali per condividerle con i lettori nella rubrica della “Foto del giorno”

09/11/2023 08:00

Scatti d'autunno Inviateci le vostre più belle foto autunnali. Paesaggi, animali, scorci suggestivi... largo alla fantasia. Saranno tutte pubblicate nella nostra rubrica delle “Foto del giorno”

01/02/2023 10:10

Belle foto da condividere? Inviatele a Vallesabbianews e verranno pubblicate nella sezione “Foto del giorno”, dedicata ai lettori. Ecco come fare

25/01/2022 10:04

Le vostre foto più belle Tante ce ne avete inviate, ma tante altre ne aspettiamo ancora per la rubrica della “Foto del giorno”

09/12/2020 11:18

Le foto dell'inverno Aspettiamo in Redazione tutti i vostri scatti più belli di questo inverno ormai alle porte, per pubblicarli nella nostra rubrica "Foto del giorno"