22 Giugno 2008, 00.00
Prevalle
Partiti

Pd, un circolo anche a Prevalle

di red.

Tra i 150 circoli del Partito Democratico sorti in provincia di Brescia c'č anche quello di Prevalle.

Tra i 150 circoli del Partito Democratico sorti in provincia di Brescia c'è anche quello di Prevalle.
L’assemblea degli aventi diritto ha scelto come membri del circolo Natalia Fantoni (portavoce), Tarcisio Goffi, Giuseppe Bonomini, Rosaria Margherita Stefanini, Francesco Baroni, Imeria Bonizzardi.
A questi sei membri eletti, che rispecchiano l’equa ripartizione tra maschi e femmine rispettata da ogni circolo, si aggiungono alcuni amministratori in qualità di membri di diritto: Luca Massardi (attuale sindaco di Prevalle), Paolo Catterina, Carlo Roberto Biemmi, Alessio Balatroni, Paola Ballerini.

Gli 11 membri del circolo contano su un gruppetto di sostenitori e simpatizzanti che è certamente ridotto rispetto al numero dei partecipanti alle primarie del 14 ottobre scorso (aveva votato un centinaio di persone), ma l’impegno è naturalmente di allargare la base di riferimento.

Il circolo ha una sede, in via Marconi 17, e una bacheca al centro del paese, in via Beccalossi, vicino agli edifici scolastici, alla palestra comunale oltre che al mercato settimanale.
Nei prossimi mesi il circolo intende proporre iniziative su temi nazionali e locali in collaborazione con i circoli della zona.


Aggiungi commento:

Vedi anche
15/01/2010 09:35

Pd al voto per i circoli e il segretario provinciale Domenica seggi aperti presso i circoli del Partito Democratico della provincia di Brescia per il rinnovo del coordinamento dei circoli e per l’elezione del segretario provinciale.

09/03/2008 00:00

Costituito anche a Vallio il Circolo del Pd Anche a Vallio Terme si č costituito nei giorni scorsi il coordinamento del circolo locale del Partito Democratico. I sei eletti piů il membro di diritto hanno nominato all'unanimitŕ Mariano Agostini coordinatore del circolo.

27/01/2008 00:00

Primarie locali Nuova giornata da Primarie oggi, per il Partito Democratico. Gli elettori dello scorso ottobre e chi ha confermato la propria adesione, voterŕ per la formazione dei Circoli locali e per il rappresentanti del Circolo provinciale.

17/01/2008 00:00

Coordinamento provinciale e Circoli di zona Il 27 gennaio prossimo, gli elettori del Partito Democratico saranno nuovamente chiamati ad eleggere i coordinatoti provinciali e il direttivo del Circolo di Zona. Stasera a Gavardo un incontro con il coordinatore provinciale, domani a Vestone.

30/01/2008 00:00

I circoli e i delegati provinciali Domenica scorsa hanno avuto luogo le elezioni dei direttivi dei circoli territoriali del Partito Democratico e dei 91 delegati che, insieme ai 150 giŕ eletti in ottobre, a marzo nomineranno il nuovo segretario provinciale del Pd bresciano.




Altre da Prevalle
16/04/2024

Giustacchini si ripresenta con il Centrodestra unito

Il sindaco di Prevalle si candida per un secondo mandato con molti della sua attuale amministrazione e alcune novitĂ 

15/04/2024

Infinito, storia di un concetto sfuggente

Questo giovedì sera a Prevalle per iniziativa dell’associazione “I Giorni”, una serata dedicata a un tema originale quanto accattivante, tenuta dal giovane ingegnere informatico Stefano Cadei

11/04/2024

Polizia locale in formazione

Il nuovo codice della strada e norme del codice penale riguardo agli incidenti stradali e altro nell’incontro tenuto a Prevalle che ha coinvolto 130 agenti

06/04/2024

Il dramma delle droghe a teatro

Un incontro dal forte impatto emotivo quello proposto ai ragazzi delle medie presso il Teatro Paolo VI di Prevalle

06/04/2024

Ecomuseo del Botticino, il polo museale si amplia

Grazie ad un finanziamento di Fondazione ComunitĂ  Bresciana, ottenuto in collaborazione con il Museo Archeologico della Valle Sabbia, presso il Municipio di Prevalle sarĂ  presto allestita una sala paleontologica

29/03/2024

Centrodestra, a Prevalle Debhora Vittori si dimette

Le ragioni sarebbero da imputare "all'emarginazione subita negli anni e al mancato coinvolgimento nelle decisioni". Uniamo Prevalle: “Cattivo segno. Divisione nella maggioranza? Serve chiarezza”

29/03/2024

Una nuova segnaletica... solerte

Notizia curiosa quella che ci giunge da Prevalle a pochi giorni dall'approvazione da parte della Camera del DDL con le modifiche al Codice della Strada

28/03/2024

Incidente al sottopasso, traffico in tilt

Senza feriti, per fortuna, ma lo scontro che in prossimitĂ  del sottopasso di Prevalle ha coinvolto piĂą veicoli ha causato lunghe code

26/03/2024

Villanuova: fugge dalla struttura sanitaria

Particolare caso quello successo oggi a Villanuova, intervento immediato ed efficace della Polizia locale

21/03/2024

«Eterni Ribelli», la memoria e il coraggio degli avi

Questo sabato, 23 marzo, a Prevalle la presentazione del libro di Stefano Aluisoni. Un tributo alla vita straordinaria di un volontario bresciano che ha lasciato un'impronta indelebile in tre continenti