13 Dicembre 2008, 00.00
Villanuova s/C Villa
Popolo della LibertĂ 

Col maltempo il gazebo si fa telematico

A causa del maltempo che imperversa sulla nostra provincia, il Coordinamento provvisorio di Villanuova Sul Clisi ha deciso di sostituire i gazebo in piazza per eleggere i delegati all'assemblea congressuale che darŕ vita al Pdl.

A causa del maltempo che imperversa sulla nostra provincia, il Coordinamento provvisorio di Villanuova Sul Clisi ha deciso di sostituire i gazebo in piazza per eleggere i delegati all'assemblea congressuale che darĂ  vita al Pdl.
Pubblichiamo integralmente il comunicato.
Dal Coordinamento Comunale provvisorio Verso il Popolo della LibertĂ  di Villanuova Sul Clisi

Causa il cattivo tempo il Coordinamento provvisorio de Il Popolo della LibertĂ  di Villanuova sul Clisi ha deciso di non fare il Gazebo in piazza nei giorni di Sabato e Domenica 13-14 e 20-21 per eleggere i delegati alla prima assemblea congressuale che di fatto segnerĂ  la nascita del PDL.
Per le votazioni ha aperto un GAZEBO TELEMATICO in via G. Galilei n° 6, connesso direttamente con la sede del PDL, nei seguenti orari: i Sabato 13-20 dalle ore 15 alle 18 e le Domeniche 14-21 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Inoltre il Coordinamento ha organizzato, in queste giornate, la distribuzione di materiale informativo direttamente nelle case o consegnato a mano in piazza Roma.
L’invito a votare i delegati è rivolto a tutti i cittadini della provincia di Brescia che abbiano compiuto i 16 anni e siano in possesso di un documento d'identità valido.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta ai nostri recapiti riportati qui sotto o direttamente ai componenti dei partiti fondatori del PDL.

Vi aspettiamo numerosi.


Aggiungi commento:

Vedi anche
04/02/2009 00:00

Nasce il coordinamento villanovese Se sul fronte del centrosinistra a Villanuova le divisioni non mancano, su quello del centrodestra sta per concludersi un percorso di unificazione che darŕ vita al Popolo della Libertŕ villanovese. L'invito a tutti č per lunedě sera.

01/11/2007 00:00

Giovani padani: «scelte scellerate» Un gazebo, che sarŕ allestito sabato 3 novembre alle 14.30 in piazza Martiri della Libertŕ a Vobarno, per «protestare contro «le scelte scellerate delle amministrazioni che hanno fatto in modo di far sentire i vobarnesi stranieri in casa propria».

28/02/2023 09:11

Il Presidio 9 agosto rimane in piazza Nell’assemblea di sabato i volontari e i comitati ambientalisti hanno deciso di mantenere il gazebo in piazza Paolo VI «visto gli importanti obiettivi raggiunti»

30/10/2021 16:23

Un gazebo per il Presidio Il Comune di Brescia ha acconsentito a posizionare un gazebo di fronte al Broletto per aiutare i presidianti ad affrontare la stagione fredda, ma solo a fronte del pagamento di una tariffa. La contrarietĂ  dei comitati

02/03/2019 07:00

Anche la Lega in piazza a Gavardo Il gruppo Lega Nord per Salvini di Gavardo manifesta domenica mattina con un gazebo in piazza Aldo Moro per dire no al maxi depuratore del Garda




Altre da Villa
31/03/2009

Taglio del nastro alla Enrico Fermi

E’ stata una grande festa quella di sabato scorso a Villanuova. C’era da inaugurare l’edificio che ospita la scuola secondaria di primo grado Enrico Fermi, ristrutturato dopo i danni subiti dal terremoto del 2004.

28/03/2009

Comincioli «benedetto» dal PD

Gran movimento a Villanuova sul Clisi, in attesa di definire con precisione le liste che a destra, al centro e a sinistra si sfideranno nell’urna delle elezioni Comunali. Ermanno Comincioli confermato dal circolo locale del PD.

27/03/2009

Quasimodo raccontato dal figlio Alessandro

Villanuova ricorda Salvatore Quasimodo nel cinquantesimo dell’assegnazione del Premio Nobel per la letteratura, attraverso lo spettacolo “Operaio di sogni”, portato in scena questa sera alle 20.45 al Teatro Corallo, dal figlio Alessandro.

23/03/2009

Obiettivo partecipazione

Particolarmente prodigo di iniziative il gruppo Villanuova Nuova, che si appresta a presentare una lista di propri candidati alle Amministrative del prossimo giugno con una parola d’ordine: partecipazione.

22/03/2009

Villanuova scorge la linea di arrivo

A Villanuova procedono speditamente i lavori per la ristrutturazione del vecchio municipio, operazione da portare a termine entro giugno. Intanto si prepara il nastro inaugurale per la scuola media, da tagliare questo venerdě.

20/03/2009

Fausto Manara e la «dittatura dell’apparenza»

Si terrŕ questa sera, alle 20.45, presso l’aula magna della scuola elementare di Villanuova, il secondo appuntamento degli incontri promossi dall'Amministrazione sui temi dell'educazione. Ospite della serata il prof. Fausto Manara.

18/03/2009

Concerto tributo a Faber a 10 anni dalla scomparsa

A dieci anni dalla scomparsa di Fabrizio De André l’assessorato alla Cultura di Villanuova propone per questa sera, alle 20.45, al teatro Corallo, un concerto per ricordare il grande cantautore italiano.

12/03/2009

La cultura contro l’inerzia mentale

Una proposta ricca e variegata quella degli eventi culturali predisposti anche quest’anno dall’assessorato alla Cultura di Villanuova, che sotto il titolo “Insieme a Villanuova” riunisce una serie di appuntamenti all’insegna della cultura.

10/03/2009

L'ultima ricerca di Zane stasera a Villanuova

Sarŕ presentato questa sera a Villanuova, alle 20.30 nell’aula magna della scuola elementare, il libro «Notte di Pentescoste. La battaglia di Bolina. 1 giugno 1705», ultima fatica storico-letteraria di Marcello Zane.

09/03/2009

La Geopietra Villanuova torna alla vittoria

Torna alla vittoria la Geopietra Villanuova contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Bella partita quella vista sabato sera al palazzetto dello sport di Villanuova, con scambi di gioco emozionanti e di buon livello tecnico.