13 Gennaio 2007, 00.00
Paitone
Paitone

La dea bendata visita la Valle Sabbia

Se vero che il buongiorno si vede dal mattino, questo nuovo anno si prospetta ricco di soddisfazioni per un ignoto giocatore che anche grazie a una ricevitoria di Paitone, si ritrova in tasca una vincita da ben 112 mila e 800 euro.

Se vero che il buongiorno si vede dal mattino, questo nuovo anno si prospetta ricco di soddisfazioni per un ignoto giocatore che ha tentato la fortuna al lotto gioved mattina, e che oggi, grazie anche a una ricevitoria di Paitone, si ritrova in tasca una vincita da ben 112 mila e 800 euro.

L’anonimo vincitore, il quale in poche ore si ritrovato probabilmente a programmare un futuro leggermente diverso da quello immaginato fino a ieri, deve ringraziare la sua buona stella per avergli permesso di portare a casa oltre duecento milioni delle vecchie lire puntando un solo euro.

stato giocato sulla ruota di Bari, e si moltiplicato a dismisura grazie alla quaterna fortunata rappresentata dai numeri 6, 30, 47 e 48.

Per chi crede nella scaramanzia, forse anche il luogo in cui stata giocata la schedina potrebbe essere importante per favorire la vittoria.

E allora probabile che la tabaccheria delle sorelle Michela e Simona Colla di Paitone possa diventare, nei prossimi giorni, la meta ideale per qualche appassionato dei numeri e della cabala in cerca di un aiuto dal destino.

Non infatti la prima volta che nel negozio di via Italia viene effettuata una puntata molto fortunata: gi qualche anno addietro la dea bendata aveva lasciato cadere proprio qui i suoi benefici; anche se cifre del genere non si erano probabilmente mai viste.

Non abbiamo la minima idea di chi possa essere il vincitore - assicura Michela Colla -, anche se secondo me qualcuno che si fermato per caso mentre era di passaggio. molto probabile, perchp la nostra rivendita si trova proprio sulla strada principale del paese, lungo la quale transitano ogni giorno tantissime auto e camion. E poi ho giocato io quella schedina ieri mattina, e se fosse di qualcuno del posto magari me ne ricorderei.

Per fortuna questa volta il nostro negozio attira l’attenzione per qualcosa di positivo, perch negli anni passati siamo finiti sui giornali pi per le rapine subite che per le vincite, ha concluso scherzosamente la signora Mara, madre delle due titolari.

La quaterna che ha premiato il fortunato che passava da Paitone sembra essere comunque strettamente legata alla buona sorte, dato che un altro giocatore, nel piccolo centro toscano di Pienza, ha intascato 62.250 euro con lo stesso abbinamento estratto gioved sera.

Luca Cortini

Da Bresciaoggi




Aggiungi commento:

Vedi anche
20/09/2013 06:58

«Supervincitore» da mezzo milione Colpo di fortuna al bar ricevitoria Manni di Bostone, a Villanuova sul Clisi, dove un giocatore al momento rigorosamente anonimo ha vinto 500 mila euro al Superenalotto

15/02/2008 00:00

Buongiorno Roberto! Se vero che il buon giorno si vede dal mattino, sar una stagione certamente positiva quella che attende Roberto Ferrari, ciclista di Villanuova sul Clisi al secondo anno di professionismo. Un esordio particolarmente incoraggiante il suo.

29/04/2015 11:56

Quando il buongiorno si vede dal mattino E' cominciato al meglio il nuovo anno alla Passerini di Nozza, fra canti, allegria ed occasioni di scambio e di incontro, ma anche in progetti che si rivolgono al mondo esterno

29/08/2014 08:44

Prima festa al Chiosco del nuovo laghetto di Paitone Prenderà il via questo venerdì sera al nuovo chiosco realizzato in via Braga a Paitone la “Festa al Parco di fine agosto”

01/09/2016 15:00

Taglio del nastro per la nuova scuola Una giornata di festa per Paitone quella di domenica che vedrà al mattino la cerimonia inaugurale del nuovo plesso scolastico e nel pomeriggio un concerto al parco Il laghetto




Altre da Paitone
09/04/2024

Rinasce il Centro anziani

Taglio del nastro con dedica al fondatore per la riapertura del “Passatép” il centro anziani di Paitone che riparte con un nuovo gruppo di volontari

05/04/2024

Giornata Ecologica, una camminata per ripulire l'ambiente

E' del Comune di Paitone l'iniziativa che questa domenica, 7 aprile, vedrà impegnato un gruppo di volontari nella pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati. La partecipazione è aperta a chiunque voglia dare una mano

19/03/2024

Una storia di rinascita al femminile

Questo mercoledì, per la rassegna Donne per le donne, la presentazione di ‘Anna si è svegliata’, la storia di una donna fragile che dopo anni di apatia riprende in mano la sua vita.

08/03/2024

«Su e giù per Paitù» nel ricordo di Luca

Domenica un’escursione guidata in mountain bike e in E-bike nei luoghi più caratteristici del paese per ricordare Luca Colosio volontario della Spac tragicamente scomparso

05/03/2024

A Paitone il film "Il diritto di contare"

Questa domenica, 10 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna la proiezione del film sulla storia vera di Katherine Johnson, una matematica e fisica della Virginia segregazionista approdata alla Nasa

04/03/2024

Donne per le Donne, un mese di eventi

Sempre più Comuni aderiscono all'iniziativa, agenda fitta per il Mese Rosa

01/03/2024

Il Municipio di domani

Come potrebbe essere il palazzo municipale del futuro? Una giovane diplomata all'Accademia di belle arti Santa Giulia ha provato ad immaginarlo (e a progettarlo)

23/02/2024

Un nuovo svago per i nostri amici a quattro zampe

Lavori in corso per una nuova area cani nel parco del centro sportivo di Paitone

14/02/2024

Lavori in corso per la nuova caserma dei volontari dei Vigili del Fuoco

Sono in corso i lavori per la nuova sede dei volontari dei Vigili del Fuoco di Paitone che servirà i comuni della bassa Valsabbia e dintorni

06/02/2024

Il Giorno del ricordo, la tragedia delle foibe

Il 10 febbraio di quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dell’istituzione del Giorno del ricordo per ricordare le vittime delle foibe e dell'esodo Giuliano-Dalmata

(3)