racconti di vite disabili a Odolo
Pubblichiamo volentieri l'e-mail di Luca Flocchini che ci segnala fin da ora la serata dell'11 novembre, da trascorrere insieme a lui al Teatro Splendor di Odolo. Con una richiesta: Segnate subito l'agenda.

Ciao a tutti gli amici, vi inoltro con largo anticipo l'invito per partecipare alla serata sulle disabilità che si terrà a Odolo sabato 11 novembre alle ore 21, organizzata con la partecipazione della biblioteca.

Sto ultimando la locandina, quando sarà pronta, vi rinoltrerò l'invito a venire. È inutile dirvi che vi aspetto tutti ma non soltanto per fare un piacere personale a me bensì, anche per voi... saranno 2 ore durante le quali avremo modo di ascoltare e riflettere su tante cose che spesso ci passano sotto il naso ma...
naturalmente ci saranno ospiti che si racconteranno e ci parleranno un po' delle loro disabilità.

il mio desiderio non si ferma soltanto alla vostra partecipazione bensì al fatto che verrete con altri vostri amici, preferibilmente giovani e fra questi giovani che si sono sposati da poco.
Mi rendo conto che essendo un sabato qualcuno preferisce andare da qualche altra parte ma, fidatevi di me perché queste non saranno due ore gettate via bensì, ben spese.

Comunque sia, non sarà un semplice convegno ma quasi uno spettacolo con ombre cinesi, canzoni, proiezione di un filmato e naturalmente un dibattito finale.

Sperando di avervi avvisato per tempo e, con largo anticipo non prendiate altri impegni.
Alla prossima, Luca