da Halloween alla Play station
Il Centro Giovani Plateatrono di Gavardo, con l’appoggio dell’assessorato alle Politiche giovanili, ha presentato il suo nuovo programma di proposte per il periodo autunno-inverno...

Il Centro Giovani Plateatrono di Gavardo, con l’appoggio dell’assessorato alle Politiche giovanili, ha presentato il suo nuovo programma di proposte per il periodo autunno-inverno: tanti corsi, feste e tornei, tutti dedicati alla gioventù gavardese.

Si comincia proprio stasera, martedì 31, con con la «Caccia alle streghe di Halloween», gioco notturno fra squadre che si svolgerà per le strade di Gavardo a partire dalle 20, e che vedrà affrontarsi squadre composte da un minimo di cinque giocatori fino ad un massimo di dieci.

Da sabato 4 novembre inizierà invece un torneo di calcio virtuale davanti alla Play station, che proseguirà poi anche l’11, il 18, il 25 e il 26 novembre, sempre dalle ore 15 alle 18.
I partecipanti dovranno iscriversi al Plateatrono in squadre da due componenti entro il 3 novembre.

Successivamente, lunedì 6 novembre alle 20.30 prenderà il via un interessante corso gratuito per aspiranti dj, che si svolgerà in due moduli, entrambi da quattro lezioni ciascuno: il primo occuperà tutti i lunedì di novembre, mentre il secondo si terrà anch’esso con cadenza settimanale da mercoledì 8 a mercoledì 29 novembre, entrambi sempre negli orari 20.30-22.30.
Le iscrizioni al corso scadono sabato 4 novembre.

l.c.
da Bresciaoggi