I Leo Club in piazza per la solidarietĂ 
di c.f.

Domenica i giovani dei Lions Club valsabbini e gardesani saranno presenti in piazza a Gavardo e a Salň per le loro iniziative di solidarietŕ

Il Leo Club Venti del Benaco, l’associazione giovanile del Lions che raggruppa i giovani soci di quattro Club (Vallesabbia, Garda Occidentale, Garda Valtenesi e Clisis Brixia), aderisce all’iniziativa prenatalizia organizzata dai Leo Club dei Lions.

I giovani e i ragazzi saranno presenti domenica prossima nelle piazze italiane con una duplice finalitĂ : presentarsi e far conoscere le proprie iniziative e raccogliere fondi per i service a favore del territorio. In cambio della donazione daranno come omaggi un panettoncino.

Al mattino il gazebo del Leo Club locale sarà presente a Gavardo, in piazza della chiesa, mentre nel pomeriggio sarà a Salò in piazza della Vittoria, vicino al municipio.

Il Leo Club Venti del Benaco è nato nel giugno scorso e attualmente raggruppa 24 soci, fra ragazzi e ragazze, dai 18 ai 30 anni. Sarà quindi l’occasione per presentarsi alla popolazione locale e far conoscere le varie iniziative di solidarietà dei Lions a cui anche l’associazione giovanile aderisce.

1119leoclub.jpg