Trasferta sfortunata per la Geopietra Villanuova
La squadra di mister Caldera si presenta a Bedizzole nervosa e subisce la prima sconfitta stagionale. La squadra di Prima divisione agguanta il primo posto in classifica.

Prima sconfitta stagionale per la Geopietra Villanuova in trasferta sabato sera a Bedizzole. Formazione iniziale del Villanuova con Bosetti e Manfredi al centro, Grumi e Boioni schiacciatori ricevitori, Rinaldin in palleggio, Cavagnini schiacciatore opposto e Berardi libero.
Primi due set vinti agevolmente dal Bedizzole che riesce a mettere in difficoltà la squadra Valsabbina in ricezione e ottiene facilmente i punti in attacco (25 a 18 e 25 a 21). Terzo set che vede la reazione dei ragazzi di Caldera che lottano punto a punto e riescono ad aggiudicarsi il parziale per 25 a 23.
Nel quarto set il Villanuova parte male ed è subito sotto per 4 a 1 e 10 a 4.
Senza effetto i cambi di Codenotti e Bonfanti (in fotografia) su Cavagnini e Grumi, con il Bedizzole che vince set (25 a 20) e partita per 3 a 1.
Vittoria meritata della squadra locale contro un Villanuova apparso troppo nervoso e falloso nei fondamentali di ricezione e difesa.
Prossima partita in programma sabato 28 novembre, presso il Palazzetto dello sport di Villanuova con inizio alle ore 21 contro il Varese.

Terza vittoria consecutiva e primo posto in classifica per i ragazzi della Omc Villanuova nel Campionato provinciale di Prima divisione. La squadra di mister Zanaglio si impone senza troppa fatica contro la squadra ospite del Manerba con il punteggio di 3 set a 0 (25 a 17; 25 a 20; 25 a 17). Vilanuova in campo con Pellegrini in palleggio, Corradini e Bresciani schiacciatori ricevitori, Bellini e Massolini centrali, Dusi schiacciatore opposto, Cocca libero; nel corso della partita sono subentrati, dando il loro contributo per la conquista della vittoria finale, Comincioli, Paganelli e Bertelli.

Vittoria agevole per i ragazzi dell'under 18 contro i pari età del Lumezzane. Risultato mai in discussione con il Villanuova sempre avanti nel punteggio; 3 set a 0 il risultato finale con i parziali di 25 a 8, 25 a 14, 25 a 14.

Sconfitta in trasferta a Calcinato per l'under 16 Gavardo – Villanuova contro i forti rivali dell'Acqua Paradiso Gabeca. Questi i parziali: 25 a 11, 25 a 13, 28 a 26.

Sconfitta con il punteggio di 3 a 1 l'under 14 Villanuova-Gavardo allenata da Arturo Oppici in trasferta a Sabbio.

S.C.

1123VillanuovaPallavolo.jpg