Aperte le iscrizioni al torneo notturno
di c.f.

Dal 26 maggio al 26 giugno torna a Vallio Terme la sedicesima edizione del torneo notturno di calcio del Gruppo sportivo valliese.

Prenderà il via dal 26 maggio la sedicesima edizione del torneo notturno di calcio a sei giocatori, organizzato dal Gruppo sportivo di Vallio Terme.
Anche quest’anno l’evento, intitolato alla memoria di quattro giovani valliesi scomparsi prematuramente anni fa (Roberto, Mirco, Roberto e Andrea), segna l’inizio della manifestazioni sportive nel paese termale valsabbino.

Le squadre devono essere composte da ragazzi con minimo 16 anni compiuti. È obbligatorio presentare il certificato medico d’idoneità sportiva in originale, pena l’esclusione del giocatore dal torneo.
La quota d’iscrizione per squadra è fissata in 300 euro (più 100 euro di cauzione), più 9 euro per ciascun atleta e 7 per ogni dirigente.
Le iscrizioni devono essere presentate entro mercoledì 19 maggio, e i sorteggi per i gironi si effettueranno venerdì 21.
Si giocherà presso il centro sportivo di Vallio Terme nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì. Il montepremi, come sempre, sarà sostanzioso e saranno assegnati premi speciale al miglior portiere, al capocannoniere e al miglior giocatore.
Per l’intera durata della manifestazione sarà in funzione un fornito stand gastronomico.

Per info e iscrizioni si può chiamare il 388/1477387 o scrivere all’e-mail: info@gsvallioterme.it.

100424VallioTerneoNotturno.jpg