A Milano per la mostra su Egon Schiele
di red.

Oggi è l’ultimo giorno utile per potersi prenotare Presso le biblioteche di Sabbio Chiese e Barghe per la mostra di Schiele a Milano il 16 maggio.

C’è tempo fino a stasera per prenotarsi per la gita a Milano organizzata dalle biblioteche di Sabbio Chiese e Barghe, in collaborazione con l’agenzia Area Viaggi, per la visita alla mostra su Egon Schiele e i capolavori dell’espressionismo austriaco, il 16 maggio.

Il programma prevede la partenza da Barghe alle 6.30 e da Sabbio Chiese alle 6.45 davanti alle rispettive biblioteche. Viaggio in pullman fino a Milano.

Arrivo a Palazzo Reale e visita guidata della mostra di Schiele con i suoi capolavori provenienti dal Leopold Museum di Vienna.
In mostra 40 dipinti e opere su carta dell'artista, insieme a capolavori di Klimt, Kokoschka, Gerstl, Moser e altri protagonisti dell'espressionismo austriaco.

Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata del centro della città con il castello Sforzesco, il Duomo, il teatro della Scala. Tempo libero e rientro a Sabbio Chiese in prima serata.

La quota di partecipazione è di 55 euro. Per le iscrizioni rivolgersi alle due biblioteche negli orari di apertura o contattare Alessandra (335/8184967) o Manuela (339/1055143).

100428schiele-450x375.jpg