Tagliolini vs funghi 1-0
di red.

Le due cuoche di Treviso Bresciano, dopo le straordinarie performance che le hanno portate a guadagnare la semifinale, perdono contro due cuochi di Forlě.

 
Aggiornamento ore 12:45
Non ce l'hanno fatta i funghi di Treviso Bresciano contro i tagliolini della coppia di cuochi di Galeata, in provincia di Forlì.
Le due colonne della ristorazione valsabbina sono così costrette a capitolare, dopo essersi guadagnate a pieno titolo la semifinale.
Visto il verdetto contrario, Graziella si è lasciata scappare una delle sue colorite espressioni, di quelle che l'hanno resa un personaggio:  un bel "merda" che, c'è da giurarlo, farà il giro delle trasmissioni tipo Blob
Val.
 
Venerdì 09:29
Graziella Massari e la figlia Rubina Piccinelli del ristorante “LaMarta” di Treviso Bresciano saranno nuovamente in gara oggi su Rai Uno nella trasmissione La prova del cuoco.

Dopo aver sbaragliato la concorrenza con 8 vittorie consecutive nella sfida fra piatti regionali al “Campanile italiano”, parteciperanno oggi alle 12, all’inizio della trasmissione, alla semifinale contro i cuochi dell’Emilia Romagna.

Presenteranno piatti a base di funghi.
Come sempre la vittoria la assegna il televoto: per consentire alle cuoche trevigiane di accedere alla finalissima il numero da comporre è 894.003 e digitare poi il 2 (solo da rete fissa).
100521TrevisoProvaCuoco.jpg