Odolo vivi lo sport
di c.f.

Sarŕ lo sport il protagonista della fine settimana odolese, con giochi, musica e gastronomia. Sabato anche la cena dei popoli.

Una “tre giorni” di gare e socialità per rinsaldare i valori dello sport quali l’impegno, l’amicizia, lo stare insieme, il tutto in un’atmosfera di festa.

È quanto si propone anche stavolta “Odolo: vivi lo sport”, in programma per il prossimo fine settimana per il terzo anno consecutivo nel paese della Conca d’oro, per iniziativa della Polisportiva di Odolo, con il supporto del Comune e di altre associazioni del paese.

La manifestazione avrà luogo presso gli impianti sportivi di via Praes con un inizio in musica. Il via alle 21 di venerdì 28 il concerto “Music for young”: sul palco si esibiranno alcune band giovanili valsabbine: gli Eva Bitch di Matteo Ferliga e ragazzi di Odolo, Bione e Agnosine, gli All stay out di Vestone, i Ruvido di Bagolino, i Kailas di Vestone, Johnny the Bends di Vestone.

Sabato 29, con inizio alle 8.30 del mattino, si terrà la terza edizione della “Camminata a tempo segreto”, riservata ai bambini della scuola primaria, grazie all’adesione del Circolo Didattico di Agnosine. Alle 20 è invece in programma la “Cena dei popoli”, in collaborazione con il gruppo parrocchiale Commissione apertura alla mondialità.

Domenica 30, a partire d partita di calcio per le categorie pulcini ed esordienti, alle 12.30 pranzo al palatenda. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, giochi per tutti: tiro con l’arco, bowling, lancio tecnico con canna da pesca e tiro dinamico sportivo. La partecipazione è gratuita e senza limiti di età. Alle 19.30 cena al palatenda e in serata ballo liscio con l’orchestra William Ragazzi.

Per tutta la durata della manifestazione presso il centro sportivo funzionerĂ  un fornito stand gastronomico. Per prenotazioni pranzo e cene: 328.4563701 (Tilde).

0514Odolovivilosport.JPG