“Che Bio ce la mandi buona!”
di red.

Il comico Diego Parassole si esibirŕ questa sera al parco dell’Isolo a Gavardo con uno spettacolo di teatro “ecosostenibile”.

Acque e Terre Festival, progetto nato con l’intento di creare un legame significativo e stimolante fra l’ambiente, il territorio, la musica e il teatro, propone per la serata di venerdì 9 luglio a Gavardo un appuntamento speciale con il teatro comico: Che Bio ce la mandi buona! di Diego Parassole.

Lo spettacolo si terrà al parco dell’Isolo, alle 21.15, con ingresso da Largo Ponte 16 (biglietti in vendita a 5 euro a partire dalle 20.15).

Diego Parassole, comico, cabarettista, umorista, oltre che scrittore italiano, si esibisce nello spettacolo di teatro “ecosostenibile” “Che Bio ce la mandi buona!”, in cui affronta una serie di tematiche legate all’ambiente e all’ecologia in modo divertente, popolare e per certi versi anche scientifico.

Perché continuiamo a bere l’acqua minerale? Perché il packaging dei prodotti di largo consumo è così esasperato? Perché lo smaltimento dei rifiuti non funziona? Perché siamo così consumisti da buttare prodotti ancora funzionanti? Perché sprechiamo energia? Ma soprattutto, quali sono le possibili soluzioni? Uno spettacolo tutto da ridere che apre un ventaglio di argomenti che riguardano l’ecologia del quotidiano, dimostrando che si può ridere (oltre che riflettere) anche su tutto questo!

Diego Parassole è spesso ospite di diversi programmi televisivi di livello, come Zelig e Ballarò. La sua comicità è in grado di miscelare risate e informazioni, battute e cronaca, realtà e finzione, costruendo un percorso che, in questo caso, permette di arricchire la coscienza ecologica degli spettatori.

100709DiegoParassole.jpg