Bando per le imprese responsabili
di red.

C’č tempo fino al 28 luglio per le piccole e medie imprese per aderire al bando per far conoscere e valorizzare percorsi di responsabilitŕ sociale.

La Camera di Commercio di Brescia promuove il Bando «Raccolta di buone prassi di imprese impegnate in percorsi di responsabilità sociale (CSR)» indetto da Unioncamere Lombardia, in collaborazione con le Camere Lombarde, rivolto alle piccole e medie imprese della Lombardia che attuano iniziative e comportamenti socialmente responsabili nei confronti dei loro referenti e/o interlocutori (personale, clienti, partner, fornitori, istituzioni, comunità locale, investitori).

Obiettivo del bando è quello di far conoscere e valorizzare le esperienze di imprese attive nel campo della CSR e dar loro visibilità, con significative ricadute d’immagine, contribuendo ad una diffusa sensibilizzazione culturale sui temi della responsabilità sociale.

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.bs.camcom.it e va presentata entro il 28 luglio 2010, trasmettendola al seguente indirizzo di posta elettronica: statistica.studi@bs.camcom.it.

100609CameraDiCommercio.jpg