Non c'è due senza tre...
Secondo risultato positivo per le ragazze del Gsp Casto, le quali credono, sempre, sino alla fine, nella parola vittoria.

Gsp Casto: Rosita Pace, Monia Pellegrini, Michela Pellegrini, Deborah Paini, Rossana Martinelli, Ramona Zobbio, Katuscia Pellegrini
A disposizione: Nives Massari, Manuela Prandini, Claudia Pilotti,Sara Camici, Romina Haller, Marzia Corli, Pamela Franzoni, Daniela Guerra

Torricella - Gsp Casto 1 – 2

Succede tutto su quel rettangolo di gioco: gioia e dolore amore e passione, le prime sconfitte e i primi successi.
Secondo risultato positivo per le ragazze del Gsp Casto, le quali credono, sempre, sino alla fine, nella parola vittoria.
Il risultato della partita si è decretato nel primo tempo,ove si è giocato a ritmi intesi,creando azioni,gioco e complicità,due goal da manuale,realizzati dalle nostre incisive attaccanti, Katuscia Pellegrini e Ramona Zobbio.
Il calo fisico e la poca concentrazione,emersi nel secondo tempo, han portato le ragazze del Casto ad esser schiacciate e pressate nella propria area di rigore dalle giovani promesse del Torricella (1988-1995), le quali han saputo dar filo da torcere sino al fischio finale della partita.
Pian piano questa squadra sta prendendo forma, sta crescendo,sta dimostrando carattere e sta stupendo, del resto sono "donne", determinate e pronte a dimostrar quel che valgono...e credete...valgon molto.
Un buon arbitraggio e una partita corretta han regalato un piacevole pomeriggio al pubblico presente, sempre numeroso, il quale sa trasmettere a queste ragazze calore e supporto.
Sabato 30 ottobre ore 16.00 il Gsp Casto ospiterà in casa il Mosaico, la fatidica prova del nove…
Erika Fantoni

100926CastoFemmina.jpg