Iscrizioni anche per mensa e Cag
di red.

C’è tempo fino al 4 febbraio per iscrivere i bambini che l’anno prossimo frequenteranno il primo anno della primaria ai servizi mensa e Cag del comune di Gavardo.

È tempo di iscrizioni per la scuola ma anche per i servizi collegati come quelli offerti dal Comune di Gavardo per gli alunni delle scuola primaria.

Per il prossimo anno scolastico 2011-2012 l’iscrizione è necessaria per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola primaria e per chi intende iscriversi per la prima volta. Il servizio di refezione scolastica è disponibile per gli alunni che frequentano la primari nel capoluogo e nella frazione di Sopraponte.
L’iscrizione per il Centro di aggregazione giovanile è rivolto ai bambini che frequentano la scuola primaria nel capoluogo.

Coloro che già frequentano i servizi non dovranno presentare nessuna richiesta di iscrizione. L'iscrizione deve avvenire entro il 4 febbraio con la consegna della modulistica presso l'Ufficio Servizi Sociali negli orari d'apertura al pubblico.
I fogli per l’iscrizione si possono scaricare dal sito del comune (www.comune.gavardo.bs.it).

100911GavardoScuolaPrimaria2.jpg