Grandi Abate e Marchi a Gussago per Gavardo '90
di red.

Gavardesi protagonisti ai campionati di Cross a Gussago con Marchi e Abate a podio, a Moniga la doppia vittoria con Neznama e Tiberti, a Monteforte Rachid Jarmouni va molto forte.

Cross di Gussago
Nella prova del CdS provinciale di cross per amatori, gli atleti affiliati Libertas si giocavano anche i titoli regionali per l'EPS in questione. Ottime prestazioni dei nostri, in particolare:
Pierangelo Abate, 2° MM45, Campione Regionale Libertas; Emanuele Marchi, 3° MM35,, Campione Regionale Libertas; Massimo Galezzi, 11° MM45; Alfredo Gazzina, 11° MM50, Campione Regionale Libertas; Bernardo “Dino” Goffi, 6° MM65, argento Libertas.
Complimenti a tutti i quindici atleti che hanno vestito i nostri colori a Gussago!

Eva e Giada, Youssaf e Tito protagonisti a Moniga del Garda
Sebbene si trattasse solo di una gara del circuito Hinterland Gardesano, i nostri hanno voluto condurre un test sul percorso collinare nei dintorni di Moniga. E' stato quasi monopolio per i nostri colori, sebbene al maschile ci fosse un buon parco concorrenti.
Tito Tiberti vince tra gli assoluti maschi con Alessandro Rambaldini terzo (secondo il magrebino Elkasmi); Eva Neznama vince tra le assolute femminili dove è seconda la nostra Giada Benedetti. Molto bene anche il giovane segaligno Youssaf Fikri, secondo nella sua categoria sulla distanza di 4km.

Montefortiana Turà: Jarmouni Bros
La prestigiosa prova internazionale di Monteforte d'Alpone (VR) vede un epilogo quantomai incerto con una volata a sei, in cui il nostro Rachid Jarmouni finisce “solo” quinto, preceduto da quattro keniani, ma davanti all'azzurro di maratona Denis Curzi. Bravo dunque a confermarsi su ottimi livelli in una gara corsa a ritmi ben al di sotto dei 3'/km. Bene anche Karim, che finisce 19° e dimostra di aver già recuperato la caduta di cui fu vittima nel cross di Arcisate.

Adesione Club del Miglio
Non c'è ancora la data definitiva per la seconda edizione del miglio di Gavardo (dovrebbe essere il 28 maggio, ndr), ma si è scelto di rinnovare l'adesione al Club del Miglio www.clubdelmiglio.it.

Fonte comunicato stampa

In foto le premiazioni di Eva Neznama e Giada Benedetti e di Youssaf Fikri

110125EvaGiadaMoniga.jpg 110125EvaGiadaMoniga.jpg