In cinque contro lo spartitraffico
di red.

Tutti giovani gli occupanti della Opel che sabato sera poco prima delle 23 sono andati a sbattere contro un guard rail dello svincolo di Villanuova.

Probabilmente un attimo di indecisione, fra le cause del violento incidente che sabato sera ha mandato all’ospedale cinque ragazzi: quattro diciannovenni ed un 24enne che avevano deciso di trascorrere insieme il sabato sera in un locale della zona.
 
A bordo di una Opel Astra, i cinque erano appena usciti dalle gallerie valsabbine quando, al momento di decidere se prendere per Salò o per Brescia chi guidava ha perso il controllo dell’auto che si è girata e si è schiantata con la fiancata destra contro lo spartitraffico che delimita le due opportunità di scelta viaria.
 
Sul posto, coordinati dal comandante Alberto Lupo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco salodiani che hanno liberato i feriti dalle lamiere per dare la possibilità ai soccorritori inviati sul posto dal 118, una medicalizzata dal vicino ospedale di Gavardo ed i volontari dell’Anc, di intervenire con maggior agio.
Almeno tre dei feriti hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso gavardese. Nessuno di loro sarebbe però in gravi condizioni.
 
L’incidente è stato rilevato un’ora dopo dalla pattuglia della Stradale salodiana appena montata in servizio.  
Foto di Federico Jorgalla che ci ha anche segnalato l'incidente.
Un grazie da vallesabbianews e dai suoi lettori.
 
Sinistro_03r.jpg Sinistro_03r.jpg