Il Vobarno vince e convince
di red.

Contro le cremonesi della Energei le ragazze di Mister Mangili danno prova di compattezza e di continuità.

Nuova Bstz Vobarno - Energei 3 - 0
(25 - 11 / 25 - 11 / 25 - 13)

La Energei è una selezione giovanile, fa parte infatti di un progetto del vivaio della più famosa Energei che milita in serie A2.
Le ragazze cremonesi, sono molto alte, magre, dotate fisicamente, ma il divario tecnico con il Vobarno è ancora piuttosto netto.
Mister Mangili coglie al volo l'occasione e prova a cambiare il gioco corale della sua squadra, ordina al palleggio Danieli di cercare ripetutamente i centrali rispetto alle bande e all'opposto, è la serata di Ferraro e Begni (migliore in campo) che servite spesso con veloci e fast, riescono a mettere costantemente palla a terra.
Negli score delle vobarnesi oltre ai soliti punti di capitan Saottini(15), Azzini (13) e Ferrazzi (11), risaltano quindi i personali di Begni (8), Ferraro (5) e Danieli (5).
Da segnalare anche l'entrata in campo di tutta la panchina vobarnese, oltre alla solita Facchetti (auguri per il suo compleanno), spazio per Pietroboni e per le giovanissime Santino e Zizioli, che partecipano anche al campionato under 18.

Il Vobarno vince e convince. Da segnalare la percentuale assai alta di positività in ricezione del libero Rubelli. Pubblico delle grandi occasioni al palazzetto vobarnese, massiccio il numero dei tifosi sugli spalti.
Sabato prossimo trasferta vobarnese in casa bergamasca contro l'ostico CP 27

Nuova Bstz Vobarno
Saottini 15, Azzini 13, Ferrazzi 11, Begni 8, Ferraro 5, Danieli 5, Santino, Zizioli, Facchetti, Pietroboni, Rubelli (L) Allenatore: Mangili

Energei Cr
Bassi,Boffi,Cattaneo,Colombini,Gorlani,Mandotti,Mazzini,Pedrini,Vigani, Visigalli(L), Picco ( 2°L). Allenatore: Nasretdinova

in foto Sara Begni della Nuova Bstz Vobarno

110228BstzVobarnoSaraBegni.jpg