Trevis en festa
di red.

Quattro giorni di gran festa a Treviso Bresciano, dove musica ed intrattenimento accompageranno la gastronomia sopraffina e i giochi tradizionali da bar.

http://lnk.so/nOMP
 
L’appuntamento è negli appositi stand allestiti per l’occasione dal Comitato nell’area del campo sportivo.
Si comincerà venerdì 12 con una serata musicale con l’orchestra Paolo Facci e al torneo di briscola a coppie per il quale ci si potrà iscrivere a partire dalle ore 18, verranno abbinati a parire dalle 20 piatti a base di casoncelli, stufato di capriolo, spiedo con polenta.
 
Sabato 13 i piatti forti saranno la tiragna con salamine e fagioli, ancora i casoncelli e lo stufato di capriolo, mentre ad animare la serata danzante interverrà l’orchestra “Gino Daeder”, fin dalle ore 17 apriranno i Mercatini della valle Sabbia e si potrà giocare alla “morra” con le regole del “punto Invito”.
 
Domenica 14 l’orchestra sarà quella di “Marco e Valter” e la morra verrà giocata “punto e parola”.
Per la gola ancora casoncelli, spiedo e stufato.
 
A Ferragosto il gioco della serata sarà il “trisac”, con Marco e Clara” per musica e danze e l’ultima occasione di assaporare le specialità culinarie che stanno rendendo famosa ben oltre la valle la popolare festa di Treviso.
 
Sempre gradita la prenotazione, che al pari di ulteriori informazioni sulle iniziative in ballo, potrà essere soddisfatta al 333 8915679 di Mariangela o al 335 6835547 di Mario.
 
110810TrevisFesta.jpg