Riprende oggi il «notturno» di Idro
di red.

La prima fase del partecipatissimo torneo si è conclusa... sotto l'acqua. Con gran divertimento soprattutto da parte degli atleti in campo.

Nonostante l' incessante pioggia venerdi si è chiusa la prima fase del torneo.
Quello che sarebbe potuto diventare un inconveniente, il diluvio appunto, si è invece trasformato in un' opportunità di ulteriore divertimento! Mai i calciatori hanno insistito così tanto per giocare e "sguazzare" un po' sotto la pioggia!
 
Dopo una serata ricca di emozioni, di gol, e di "tuffi nelle pozzanghere" si è stilata la classifica: alla seconda fase del torneo accederanno "Atletich Hello Kitty" (rappresentativa di giovani ragazzi di Idro), "Jolly Market", "BeV autocarrozzeria Lavenone", e "Rob Roy".
Nonostante l' eliminazione meritano di essere menzionate le squadre "Brill Tecnica" e "Bela set de Odol", composte da giovani calciatori di Vestone e Odolo.
 
Divertente e avvincente è stato anche il derby tra la squadra "Rob Roy" e "Rob Roy Scottish Pub" conclusosi con una bella e soprattutto buona "pastasciuttata" tutti insieme offerta dal loro sponsor! (a fornte della cena la vittoria del "Rob Roy" è passata in secondo piano!).
Anche ai "Soliti idioti", storici vincitori della manifestazione (quest'anno guidati dal tecnico Andrea Bertini e dal capitano Cristiano Milani) nonostante l'orgoglio e la capictà tecnica dimostrati hanno dovuto cedere solo davanti agli infortuni e alla freschezza delle altre squadre in campo.
 
Il torneo riprenderà lunedi 29 alle 20.30, proseguirà mercoledi 31 e terminerà venerdi 2 con le premiazioni effettuate dal curato don Bruno, alla presenza del parroco don Fabio.
Durante tutte le giornate sarà sempre aperto un ricco stand gastronomico!
Inoltre vi sarà la possibilità di veder giocare la squadra degli scarabocchio di Idro affrontare il Lodrino e il Bione, utile preparazione per le finali regionali!
 
 
zCalcio.jpg