L'ultimo viaggio di Carlino
di val.

Saranno celebrati oggi pomeriggio a Castello i funerali del 60enne di Serle rimasto vittima di un infortunio sul lavoro.

http://lnk.so/mbLI
 
Saranno in molti questo pomeriggio ad accompagnare nel suo ultimo viaggio Carlo Ragnoli, il ristoratore di Serle morto martedì mattina dopo essere stato travolto dalla ruspa che lui stesso stava guidando nei boschi di Botticino.
 
L’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri di distanza dalla frazione serlese di Castello, dove abitava e dove con la famiglia si occupava del suo ristorante, La Betulla. I funerali sono stati fissati per le 15 e 30 nella parrocchiale di Castello partendo dalla vicina abitazione, dove la salma è stata ricomposta già lunedì pomeriggio.
 
Carlo Ragnoli avrebbe dovuto compiere 61 anni fra una ventina di giorni.
La sua prematura scomparsa ha sconvolto l’intero paese che in queste ore si è stretto attorno alla famiglia: la moglie Carla, i figli Elisa, Fabio e Valentina.
 
“Carlo non lascia un vuoto in tutti noi, lascia una voragine” è l’opinione comune di chi lo conosceva ed apprezzava la sua gran voglia di fare.
Dell’avviato ristorante si occupava tutta la famiglia, ma gli interessi erano molteplici, compresi quelli agricoli: c’erano il taglio della legna, ma anche gli appalti per la manutenzione delle strade, dallo sgombero della neve alla gestione del verde.
A tradirlo un maledetto scivolone nel bosco.
 
110830SerleCarloRagnoli.jpg