Libri, musica e spettacoli
di red.

Tanti appuntamenti anche a Muscoline per il prossimo fine settimana dedicato a “Fai il pieno di cultura”.

http://lnk.so/etVX

Anche la Biblioteca e la Commissione Cultura del Comune di Muscoline aderiscono a “Fai il pieno di cultura”, la manifestazione promossa da Regione Lombardia in collaborazione con le Province lombarde, che da quattro anni si conferma una grande occasione di valorizzazione della cultura nella nostra regione.

Nell’arco dei tre giorni della manifestazione (venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre) la biblioteca osserverà un’apertura straordinaria dalle 15 alle 19, dove sarà possibile ricevere informazioni e iscriversi ai corsi e alle iniziative promosse per l’autunno inverno 2011-2012, e si terranno una serie di appuntamenti, fra incontri e intrattenimento.

Si comincia venerdì alle 20.30 presso la sala civica “Don Milani” con l’ incontro con l’autore bresciano Gabriele Picco, autore del bestseller “Cosa ti cade dagli occhi”.

Sabato dalle 15 alle 18 presso la biblioteca civica l’appuntamento è con i “Giochi Giocosi”, una carrellata di giochi tradizionali all’aperto per bambini dai 5 ai 10 anni, a cura della Commissione Cultura.

In serata, alle 20.30, presso la chiesa di San Martino a Castrezzone si terrà un concerto con l’organista Valentino Bontempi e il maestro Lorenzo Loro al flauto traverso.

Infine, domenica 25 settembre, alle 16, presso il Centro “Don Milani” si terrà lo spettacolo per bambini ed adulti “Gh’era ‘Na Olta …”, storie e musica per nonni e nipoti di tutte le età, a cura di Barbara Milo.

100615Muscoline.jpg