Tante squadre targate Volley Polisportiva Vobarno
di red.

Sono diverse le squadre pronte ad affrontare la stagione 2011-2012 della sezione Volley della Polisportiva vobarnese.

http://lnk.so/UlHM

Non c’è solo la squadra femminile di serie C fra le formazioni della sezione Volley Polisportiva Vobarno.

Si parte con un gruppo ancora più piccolo del Minivolley: la società collaborerà infatti con l’istruttore Fabio Norbis a dei corsi Cas, per avviare i giovanissimi al mondo dello sport. Gli allenamenti sono previsti il martedì e il venerdì dalle 14.30 alle 15.45.

Ci sarà ovviamente ancora il gruppo del Minivolley, allenato da Sonia Danieli. Gli allenamenti sono previsti il lunedì e il mercoledi dalle ore 16.45 alle ore 18.00.

Ci sarà anche una nuova squadra Under 14, basata sulle ragazzine Under 13 dello scorso anno e da ragazzine provenienti dal Volley Barghe. Gli allenatori di questa squadra, saranno Alessandro Corti e Alberto Leali. Gli allenamenti sono previsti il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.30.

Affidate ancora a Rossella Danieli le due squadre della Under 18 e della 3a Divisione, che si baseranno sulla collaborazione fra le società di Vobarno, Villanuova, Barghe e Sabbio Chiese. Gli allenamenti sono previsti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20.30.

Ci sarà inoltre la partecipazione del settore maschile al campionato di 3a Divisione (salvo ripescaggio in 2a Divisione). L’allenatore sarà ancora Piero Agogeri, che potrà contare su nuovi atleti, provenienti da paesi limitrofi. Gli allenamenti sono previsti il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30.

zPallavoloFemminile.jpg