Da Gavardo al Centro
"Altri parcheggi gavardesi a pagamento vicino all'ospedale, multe a raffica e soldi mal spesi". Le accuse di Gavardo al Centro.

http://lnk.so/igp5
Gentile direttore,
 
ancora una volta approfitto dello spazio da lei messo a disposizione per mettere al corrente i suoi lettori di una nuova “trovata” dell’amministrazione guidata dal rag. Emanuele Vezzola.
Vi segnaliamo che il parcheggio del bocciodromo, anche questo vicino all’ospedale, sarà messo a pagamento.
Ma bene! Rieccoci! Ancora una tassa su chi si reca all’ospedale e aveva a disposizione questo spazio gratuito.
 
Oramai tutto è a pagamento!
A nulla sono servite le migliaia di firme raccolte …nulla.
E questi erano quelli che non volevano mettere le mani nelle tasche dei gavardesi, delle persone che si recano all’ospedale…..
Dovreste solo vergognarvi per quello che state facendo al nostro paese, al mio paese.
 
Viviamo in uno stato di polizia con i vigili impegnati a dare multe ovunque (del resto devono trovare 320 mila euro per il bilancio del comune!!!!).
A pagamento i parcheggi, a pagamento le sale riunioni della biblioteca, multe a go go…
 
Io come consigliere comunale di minoranza mi vergogno per quello che sta facendo il Comune.
Mentre poi si consegnano oltre 26 mila euro in nove mesi alla Pro loco del Chiese senza avere uno scontrino come pezza giustificativa a riscontro delle spese o si mettono a bilancio 6.250 euro per un corso di “cultura” politica di otto lezioni di due ore ciascuna (400 euro all’ora!!!???) o si offre una cena ad alcuni dipendenti comunali con i soldi del comune (400 euro).
 
Questo è Gavardo oggi e queste sono alcune delle scelte degli amministratori Vezzola-Bertoloni-Grumi-Braga-Zucchini-Salvadori-Nodari (scelte condivise da tutti gli assessori che in giunta votano sempre a favore) da cui io e gli altri consiglieri di Gavardo al centro ci dissociamo in maniera assoluta.
 
Grazie
Maria Paola Pasini
Gavardo al centro  
 
zLettere.jpg