Escursione notturna in Maniva col Cai
di red.

Oggi è l’ultimo giorno utile per iscriversi alla camminata serata sulla montagna bagossa organizzata per sabato 11 febbraio dal Cai di Vestone.

http://lnk.so/AfBv

 

La sottosezione di Vestone del Club Alpino Italiano organizza per sabato prossimo, 11 febbraio, un’escursione notturna in Maniva, rivolta ad escursionisti esperti.
Il programma prevede la partenza con mezzi propri alle 17 dal parcheggio della birreria di Vestone e il trasferimento in località Barard sopra Bagolino.
Dalla lì con racchette da neve o sci d’alpinismo, si proseguirà con la passeggiata notturna fino alla cima del Dasdanino (a seconda delle condizioni climatiche del momento) con pastasciutta finale da Ettore al Maniva.
È raccomandato un equipaggiamento normale da escursionismo, racchette da neve o sci d’alpinismo, pila frontale, bastoncini, ecc.
La quota di partecipazione è di 15 euro per i soci Cai e di 20 per i non soci, da versare obbligatoriamente presso la profumeria Angel di Vestone lasciando i propri dati entro mercoledì 8 febbraio.

120201ciaspolata-notturna.jpg