Nei guai 34enne
di red.

L’uomo, origine marocchina, risulta essere residente a Vestone ed č stato arrestato nel suo domicilio di Salň.

http://lnk.so/y5FC

Pregiudicato per reati specifici, è stato arrestato nell’ambito di un’azione finalizzata alla repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, realizzata congiuntamente dagli uomini del Nucleo operativo Radiomobile e dai colleghi della stazione di Vobarno.
B.B. queste sono le iniziali di nome e cognome, è stato “disturbato” dai carabinieri nel suo domicilio alle tre della notte fra venerdì e sabato.
 
Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto nella sua immediata disponibilità quindici grammi di cocaina, strumenti per il confezionamento e materiale per il taglio, nonchè denaro contante per 1.600,00 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Sostanza stupefacente e denaro contante sono stati posti sotto sequestro.
 
Nella stessa operazione, i Carabinieri hanno segnalato alla prefettura cinque soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti e sequestrato complessivi 25 di marijuana, 35 grammi di hashish, 2 di cocaina e una pastiglia di ecstasy.
L’arrestato è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Salò in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità giudiziaria.
 
Sempre i Carabinieri della Compagnia di Salò al comando del capitano Luigi Lubello, ma in questo caso quelli di stanza a Toscolano Maderno, hanno denunciato a piede libero K. R., donna di 47 anni residente a Toscolano Maderno, pregiudicata per reati specifici.
In occasione di una perquisizione in casa sua gli agenti hanno rinvenuto nella sua immediata disponibilitĂ  35 grammi di hashish.
Nel corso della stessa operazione hanno segnalato alla prevettura quali assuntori di sostanze stupefacenti altri 8 soggetti, ai quali sono stati sequestrati complessivamente 4 grammi di cocaina e 3 di hashish.
120218Arresto.jpg 120218Arresto.jpg