Quella cosa strana
Nei giorni scorsi il Giornale di Brescia ha pubblicato un articolo che riprendeva la posizione dell'assessore regionale Belotti in merito alle utlime novità da Anfo e da Idro.

http://lnk.so/8JwN
 
Caro direttore,
scrivo per la prima volta riguardo la questione lago d'Idro e specificamente la questione riguardante l'accordo del 2008 tra le 4 amministrazioni dei comuni che si affacciano sul lago d'Idro.
Volevo solo togliermi una curiosità, le è forse sfuggito l'articolo che è apparso sul giornale di Brescia a pagina 24 intitolato "Eridio, la Regione decisa:avanti con le opere" oppure ha per qualche motivo preferito non pubblicarlo?
Secondo me sarebbe stato molto importante riportare tale articolo, naturalmente non voglio insegnarle il suo lavoro, ma la cosa mi è sembrata alquanto strana e mi permetto di segnalarla.
Porgo distinti saluti insieme ai complimenti per la conduzione del giornale on line.
 
Riccardo Mora, segretario sez. Lega Nord di Bagolino
 
--------------------
Grazie signor Mora dei complimenti.

Quanto al resto non si preoccupi: nessun intento censorio da parte mia nei confronti dell'assessore regionale in questione.
Il fatto è che ciò che Belotti ha dichiarato in quell'occasione al Giornale di Brescia (compresa la faccenda della conformità urbanistica), era già stato scritto altre volte proprio su Vallesabbianews.
Ubaldo Vallini
zLettere.jpg