Gs Odolese premiato a Medole
Buona prestazione dei biker del “Gatto Giallo” alla South Garda Bike, con la vittoria di categoria per Gianpietro Solazzi.

http://lnk.so/afyo

 

Domenica primaverile a Medole, resa frizzante da un venticello,decisamente fresco.
Queste le condizioni meteo in cui si è svolta la South Garda Bike gara, anche quest'anno a cui hanno partecipato oltre 1000 ciclisti, tra i quali non potevano mancare i portacolori del GS Odolese.

Ventuno gli atleti del "Gatto Giallo" partecipanti alla gara (Antonazzo, Zecchi, Ligasacchi, Ferla, Micheletti, Nervi, Boschiroli, Bontempi, Baruzzi, Zani, Ghizzardi Amicabile, Benedetti, Ragnoli, Leali G., Solazzi, Rizza, Bacchetti, De Vito, Guerra e Zanetti).

Tra tutti si è distinto Gianpietro Solazzi che, come lo scorso anno, è salito sul gradino più alto del podio della categoria M5 vincendo la gara del percorso corto.

La competizione di Medole, valida per Il circuito delle Regioni, ha consolidato le ottime posizioni in classifica generale di Stefano Ligasacchi, Davide Zecchi ed Enrico Micheletti.
L'attesa cresce per l'ultima prova, dove i nostri campioni giocheranno in casa.
Si correrà il 6 maggio ad Odolo, l'appuntamento immancabile è la Conca D'Oro Bike dove asd GS Odolese in collaborazione con AICS allestiranno la storica competizione.

Mimmo Verduci
GS Odolese MTB Conca d'Oro Asd

120402SouthGardaBikeSolazzi.jpg