Insieme per un sogno
di red.

Gran festa di solidarietŕ oggi ad Agnosine. Protagoniste Elisa e Sara che hanno bisogno di costose e frequenti cure.

http://lnk.so/AQV2

La proposta è della Onlus “Aiuta Elisa e Sara” che per oggi, pomeriggio e sera, ha predisposto una ricca scaletta di occasioni per stare insieme, nel Palazzetto dello Sport di Agnosine.
 
Si comincerà alle 15 e 30 con l’apertura della festa e l’intrattenimento per bimbi e famiglie, con giochi, truccabimbi, laboratori artistici e creativi.
A partire dalle 19 e 30, tutti a tavola, con un menu che per 18 euro promette spiedo, polenta, formaggio gelato e caffè. E’ prevista in alternativa, per chi non avesse potuto prenotare, anche l’apertura di un fornitissimo stand gastronomico.
Per la serata si comincerà con il liscio di Carlo La Torre, per passare, a partire dalle 23, al “Liga Tribute” di Luciano Pace.
 
Le due gemelline Elisa e Sara oggi hanno circa sette anni e fin da piccolissime hanno manifestato gravi sintomi di ritardo pricomotorio.
La situazione familiare si è aggravata un paio d’anni fa, quando papà Antonio, proprio al rientro di un viaggio nel cuore d’Europa alla ricerca di una soluzione per le sue bambine, viene colto da infarto e muore.
 
Da allora la onlus intitolata alle due bimbe cerca di offrire sostegno, non solo economico, a mamma Roberta, che è rimasta da sola ad affrontare giorno dopo giorno grandi difficoltà.
 
Scorcio.jpg